[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

a me le mod di gameplay uscite per pc a mio avviso peggiorano il gioco e non lo migliorano. perchè evidenziano ancora di piu i difetti del gioco. ed è ancora piu facile sfruttare i difetti per arrivare in porta. perchè li amplificano.

quest'anno ho messo solo il file del commento aggiunge i call name, il resto non l'ho preso in considerazione perchè i slide creano troppi crash a random, e in più non mi va di aggiornarle a ogni patch. ogni anno la voglia di editare il gioco diminuisce sempre di piu. quest'anno non ho avuto la voglia neanche di reinserire i file cpk per sbloccare san siro e altri stadi konami ha perduto con il tempo, solo perchè konami rimetteva il maracanà, e non avevo voglia di fare il lavoro due volte.
Alle MOD per PC ci avevo fatto più di un pensiero, ma poi ho pensato, da buon vecchietto: "Ho 57 anni suonati, voglia di smanettare col PC non ne ho più, torno a casa la sera stanco morto. Accendo il PC, gioco a Pes e buonanotte."

Guarda il nostro Rigoni che segna anche in semifinale di Coppa Italia contro l'Inter. Eroe!!

E poi mi dite che Konami non lo fa scientificamente a farmi incazzare?
Inserito come uno dei migliori del torneo di B, una colonna della mia squadra e...si ritira! Manco una stagione in A Konami gli ha fatto fare!!!
Lo guardo, sì...Konami, ma vafffffffff.....ce l'hai con me?

commentate in live ,anche se fa pena ?
mi serve per prendere lìobbiettivo communityn mi aiutate non costa nulla ;)

Oddio il DC dell'Inter mancava poco ti mettesse il tappeto rosso sotto i piedi, eh. (o BIANCOrosso, hi hi hi)

Come si dice: lo scripting a favore non dà mai fastidio.
Ahahaha ma non è proprio scontato. Rigoni ha fatto una finta di corpo e invece di andare dritto ha tagliato verso il centro. ;-)

E poi mi dite che Konami non lo fa scientificamente a farmi incazzare?
Inserito come uno dei migliori del torneo di B, una colonna della mia squadra e...si ritira! Manco una stagione in A Konami gli ha fatto fare!!!
Lo guardo, sì...Konami, ma vafffffffff.....ce l'hai con me?
Ahahah l’ho fatto entrare anche in finale di Champions l’ultima mezz’ora, nella sua ultima partita ufficiale. Rispetto

Ahahaha ma non è proprio scontato. Rigoni ha fatto una finta di corpo e invece di andare dritto ha tagliato verso il centro. ;-)

Sì ma dai il difensore prima fa per avvicinarsi e ha un attimo di esitazione, poi si incarta da solo girandosi guardando la palla... boh sarò io ma è di innaturale P A Z Z E S C O (@Lucawe11 sto citando te, sì)

In più non giocandoci da un pezzo, come mi capita di frequente negli ultimi anni con PES (lo abbandono o per noia o per esasperazione ma oh, mi faccio inc*lare ogni anno), vedo animazioni brutte e pattinamenti imbarazzanti... quando l'occhio si "disabitua" a sto gioco è dura...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Raga ricordo che i post inerenti alle avventure in ML vanno fatti nel topic dedicato, cosi come anche i video dei goal e delle giocate. Abbiamo creato questi Thread appositamente, ergo cercateli di utilizzarli :)

Nel caso i post e i video verranno spostati nei topic di riferimento come già spiegato :)

Raga ricordo che i post inerenti alle avventure in ML vanno fatti nel topic dedicato, cosi come anche i video dei goal e delle giocate. Abbiamo creato questi Thread appositamente, ergo cercateli di utilizzarli :)

Nel caso i post e i video verranno spostati nei topic di riferimento come già spiegato :)
Hai ragione sorry

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Sì ma dai il difensore prima fa per avvicinarsi e ha un attimo di esitazione, poi si incarta da solo girandosi guardando la palla... boh sarò io ma è di innaturale P A Z Z E S C O (@Lucawe11 sto citando te, sì)

In più non giocandoci da un pezzo, come mi capita di frequente negli ultimi anni con PES (lo abbandono o per noia o per esasperazione ma oh, mi faccio inc*lare ogni anno), vedo animazioni brutte e pattinamenti imbarazzanti... quando l'occhio si "disabitua" a sto gioco è dura...
La mia era ironia ma comunque è un caso isolato, non è che ora tutte le partite hanno ste sviste. Non è così disastrosa la situazione non preoccuparti.

Io proporrei di bannare @tarassato
puniamone uno per educarli tutti.

Passo e chiudo.

La mia era ironia ma comunque è un caso isolato, non è che ora tutte le partite hanno ste sviste. Non è così disastrosa la situazione non preoccuparti.

Il problema è che io ho lasciato PES anche perchè cose di questo tipo capitano spesso, a favore e contro.
Quindi boh, mi dici di non preoccuparmi, ma è come andare a una festa dove tutti sono ubriachi e aspettarsi che nessuno (ma intendo NESSUNO) vomiti.

Il problema è che io ho lasciato PES anche perchè cose di questo tipo capitano spesso, a favore e contro.
Quindi boh, mi dici di non preoccuparmi, ma è come andare a una festa dove tutti sono ubriachi e aspettarsi che nessuno (ma intendo NESSUNO) vomiti.
Beh riprendi in mano Pes così almeno ti invitano alla festa. ;-)

Buongiorno ragazzi sono tentato ad acquistare Xbox One series x ma ho paura che non posso più installare il file opzioni di pes team.Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? Grazie
Dipende da quanto Pes è importante/prioritario per te. Se sai che giocherai 3/4 del tempo a Pes, vai su ps4!
Se sei un drogato di Halo e gears e Fable allora xbox.

Il gioco è cambiato in meglio.
Velocita e fisica della palla ritornate al pre DLC.
Altre piccole cose che per il momento non mi sento di confermare.
Se è placebo... Ben venga

si è placebo perchè hanno ritoccato solo le modalità on line e gli agenti ( non a livello di gameplay ma di contenuti). e le rose on line. tutte le modifiche a livello di gameplay sono tramite patch e dlc. quindi se i numeri vedi al avvio del gioco non aumentano. dellav ersione del gioco e dei dati (dlc) non è stato modificato niente a livello di gameplay.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco