[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@da-la-cri @anr83ra capisco.
Però per me sarebbe molto,molto più importante,ad esempio,che se mi atterrano in area mi diano rigore piuttosto che la toppa sui calzoncini.
Poi mi immagino,tutti quelli che vogliono scarpini,pallone,sponsor,ecc giocare con la grandangolo da 2000 metri di distanza... :rotfl:
Che vedono?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
@da-la-cri @anr83ra capisco.
Però per me sarebbe molto,molto più importante,ad esempio,che se mi atterrano in area mi diano rigore piuttosto che la toppa sui calzoncini.
Poi mi immagino,tutti quelli che vogliono scarpini,pallone,sponsor,troppe ecc giocare con la grandangolo da 2000 metri di distanza... :rotfl:
Che vedono?
il punto è che questi persistono con il loro comportamento truffaldino..perchè promettere a e fornire b significa orchestrare una truffa..
 
Ultima modifica:

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Ma solo a me me ne sbatte il membro di maglie con sponsor,pallone invernale,scarpini,stadi,partecipanti alle coppe,calendari??
Hanno aggiustato la composizione di neopromosse/retrocesse,aggiustato il mercato,il mio Watford è pronto,installo l'ultimo fo e gioco la master. Senza farmi tante pugnette su truffe,vergogne,raggiri,soldi rubati,Sapete dal '98 che con Konami è così,quindi...
Io anche grossomodo la penso come te, ma capisco la maggior parte dei "consumatori" che si sente presa in giro per un prodotto incompleto. Più volte è stato detto di non lamentarsi fino al 22 perché Konami è stata chiara con i tempi. Ma ora fanno bene, anzi devono lamentarsi.
Perché il discorso Covid non regge per molte cose, e non regge il discorso Pes 2022 perché siamo ancora nel 2020 con Pes 21.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
il punto è che questi persistono con il loro comportamento teuffaldino..perchè promettere a e fornire b significa orchestrare una truffa..
Per me siete troppo pignoli,in generale eh.
Si sa che per cambiare il calendario di casa/trasferta ci hanno messo 10 anni,ma che vi aspettate da Konami? :rotfl:
È qualcosa che già si sa,conosciamo come lavorano,ma ogni volta cadiamo dal pero.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga a scanso di dover chiudere il Topic, cerchiamo di mantenere un atmosfera calma e serena. Capisco la delusione, l'amarezza, quello che volete per carità...ma su 100 post,99 parlano di maglie senza licenza, Atalanta non in CL e cosi via. Una volta che lo avete scritto, non c'e' bisogno di ripeterlo all'infinito :)

Se proprio, mostrate la vostra delusione e il vostro sdegno sui canali Social di Konami. Tanto lamentarsi di continuo qui sul forum, ahimè, non cambierà nulla :)
 
Ultima modifica:

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
@da-la-cri @anr83ra capisco.
Però per me sarebbe molto,molto più importante,ad esempio,che se mi atterrano in area mi diano rigore piuttosto che la toppa sui calzoncini.
Poi mi immagino,tutti quelli che vogliono scarpini,pallone,sponsor,ecc giocare con la grandangolo da 2000 metri di distanza... :rotfl:
Che vedono?
Concordo in parte, è un discorso generale, perchè se hai le licenze, e le metti belle in mostra, poi devi usarle per bene, per esempio, sai quanto è fico giocare un gioco sottotono rispetto a PES, però con le atmosfere e le grafiche ufficiali delle leghe? In campionato ed in coppa? Ci fai caso, quando guardi il minutaggio, nei replay, in finale, quando fai un contropiede e senti le urla o quando segni un goal e vedi i tifosi in curva che si alzano per esultare...non è la cosa più importante in un gioco, ma triplica la soddisfazione
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ma solo a me me ne sbatte il membro di maglie con sponsor,pallone invernale,scarpini,stadi,partecipanti alle coppe,calendari??
Hanno aggiustato la composizione di neopromosse/retrocesse,aggiustato il mercato,il mio Watford è pronto,installo l'ultimo fo e gioco la master. Senza farmi tante pugnette su truffe,vergogne,raggiri,soldi rubati,Sapete dal '98 che con Konami è così,quindi...
Unica cosa che conta è il gameplay
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Buongiorno ragazzi, c'è delusione ovviamente per le mancanze soprattutto per i nostri campionati italiani di serieA e B.
Volevo chiedere e proporre ai nostri editers se ci sia la possibilita' che inseriscano nel FO i kit mancanti per queste squadre senza sponsor come terza divisa! Se c'è problemi di spazio sulle immagini, magari si potrebbero togliere le terze maglie alle squadre della japan LEAGUE.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Provata qualche partita post patch e per me il gameplay e' rimasto invariato sto giro
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ma solo a me me ne sbatte il membro di maglie con sponsor,pallone invernale,scarpini,stadi,partecipanti alle coppe,calendari??
Hanno aggiustato la composizione di neopromosse/retrocesse,aggiustato il mercato,il mio Watford è pronto,installo l'ultimo fo e gioco la master. Senza farmi tante pugnette su truffe,vergogne,raggiri,soldi rubati,Sapete dal '98 che con Konami è così,quindi...
Zona mi dispiace andare contro al tuo pensiero ma c'è gente che compra il gioco ogni anno per avere le maglie e formazioni la nuove non solo per il gameplay (che per carità non fa schifo ma non e manco sta Madonna e Gesù Cristo insieme )
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
@da-la-cri @anr83ra capisco.
Però per me sarebbe molto,molto più importante,ad esempio,che se mi atterrano in area mi diano rigore piuttosto che la toppa sui calzoncini.
Poi mi immagino,tutti quelli che vogliono scarpini,pallone,sponsor,ecc giocare con la grandangolo da 2000 metri di distanza... :rotfl:
Che vedono?
Hai pienamente ragione... ma infatti sono anch'io più per le cose pratiche che per gli orpelli, ed infatti l'unica critica che gli muovo è che non abbiano ancora sistemato gli accessi alle competizioni europee. Gioco solo in ML e per me è una mancanza gravissima anche perchè con l'Udinese mi capitò di arrivare quarto :D

EDIT: Scusa @Kimi85 ho letto solo ora il tuo avviso ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online