[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

matteowhufc

Giovanissimi B
25 Marzo 2016
219
283
63
Scusate, una domanda velocissima, sto aspettando di avviare il gioco, quando mi chiederá se aggiornare rose club e nazionali cosa devo spuntare?
 

Tinho

Pulcini
23 Settembre 2019
67
90
18
Onestamente viene da interrogarsi che cos'abbiano fatto in questi mesi in Konami quando poi i ragazzi del PesTeam in tre settimane hanno sistemato e creato almeno una settantina di squadre. È una presa in giro. Capisco un gioco per certi versi incompleto al day one, al 22 Ottobre è inconcepibile.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
A livello gameplay credo non sia cambiato nulla.
Ma ho fatto una sola partita in un campionato in corso (superstar 15 min).
Dopo quella partita ho fatto due amichevoli con il 20 a leggenda in ‘contro’ e... adesso 20 e 21 mi sembrano identici.
Non noto più quella differenza nella fluidità che tanto ci aveva colpito ai primi calci con il 21, i giocatori nel 20 adesso sembrano avere movimenti molto più naturali senza alcun effetto ‘pattinamento’ in corsa ed anche l’AI mi sembra migliorato rispetto a quanto ricordavo.
Credo peró abbiano modificato il 20: dopo una rimessa lunga ricordo che premendo r2 per aggiustare il posizionamento del ricevitore, nel 20 il giocatore era molto più reattivo e veloce nel posizionarsi tra palla ed avversario. Ora, invece, questa giocata è molto più lenta e spesso non si fa a tempo per completare il movimento che la palla è già arrivata e colpita dall’avversario. Proprio come accade nel 21.
Qualcuno che gioca ancora con il 20 ha notato questi cambiamenti?
Cioè? Stanotte e' uscita una patch per PES 21 che pero' ha influito sul gameplay del 20 ma non del 21 ? Amico hai vinto il premio nobel su storia e curiosità dei placebo sulle patch di konami per pes
 
  • Like
Reactions: slego

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
premesso che mi girano..
La mia Cremo non ancora aggiornata ok anche altre vedi i fratelli di Reggio Emilia ..
Resto... SPERO ..fiducioso dato che l anno scorso fino a natale la b era stata fatta col c...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Per il resto ahime se non erro già lo dissero che pensavano già alla 5.. ecc..ecc..

Speriamo va.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Storia triste:
mi sveglio per provare gli aggiornamenti, il my club...
SERVER IN MANUNTENZIONE.
Fine storia triste.
 
  • Like
Reactions: Mycky2985

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze