[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Questi Giapponesi non si smendiscono mai un mese e mezzo per aggiornare qualche volto reciclato,sponsor di serie A e B neanche a pagarli.....INCOMPETENTI

E uno schifo questi dopo un mese si sono fatti trovare impreparati ma come si fa a fare un gioco in questa maniera qui
Credo che se volessero, ci metterebbero davvero poco a sistemare queste sviste (chiamiamole così va)..
Quello che personalmente mi infastidisce sono le cose fatte a metà, in maniera approssimativa...paradossalmente, per ciò che mi riguarda, preferisco una cosa non fatta in partenza, piuttosto che una fatta con noncuranza e poca attenzione.

Lo sapevo che dietro il silenzio di Konami ci stava la fregatura (per non dire altro)
Come può essere che bisogna aspettare più di un mese da quando si compra il gioco per avere un aggiornamento incompleto poi?!
Tutto ampiamente prevedibile (Konami non si smentisce mai) ma che fa incazzare lo stesso!

Vergognosi...Senza parole proprio !!! Una vera e propria truffa a noi consumatori. Non si spiega altrimenti. Già al day one ti presentano un gioco monco e cmq da luglio ti dicono che poi il 22 ottobre ci sarà tutto l'aggiornamento completo etc. Passano tre mesi e mezzo e cosa succede ? Che ovviamente il gioco rimane incompleto con squadre senza maglie nuove o sponsor. Addirittura l Atalanta che gioca con il Real Madrid in Champions ancora sta senza sponsor... una delusione totale. I ragazzi qui sul forum a gratis in un mese hanno tirato fuori 5 versioni del FO e quelli della Konami non sono capaci di sistemare cose che dovrebbero essere l' ABC di un gioco. Che amarezza !!! Non si smentiscono mai. 4 pannacciari e pennivendoli. Ecco il perché del mistero assoluto e manco una parola su questo dlc...

Ultima modifica:
Ma la lista dei volti ancora non è uscita ? Io tra poco mi faccio una partita di coppa per vedere se hanno tolto la tacca rossa ( la speranza è l'ultima a morire )

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Ma la lista dei volti ancora non è uscita ? Io tra poco mi faccio una partita di coppa per vedere se hanno tolto la tacca rossa ( la speranza è l'ultima a morire )

Aspetta e spera...voglio vedere se hanno aggiornato le panchine. Visto che eccetto la Premier ora tutti portano dai 10 ai 12 giocatori in panchina. Persino in champions ne porti 12. Non chiedo i 5 cambi ma almeno i settaggio normali consoni alla realtà.

Comunque ripeto tutto abbastanza scontato visto l’andazzo degli ultimi anni..
Ps. Ma è vero che l’Atalanta non c’è in Champions??

the you start a Master league you can update the jerseys later and it doesnt matter does it?

If you have done already the update, jerseys are updated before you start a New ML.

In the case you have started ML days(or weeks)ago, with DLC 2.00 new jerseys will update despite you playing current ML.

• Mi piace
Reazioni: cala1979
Scusate, una domanda velocissima, sto aspettando di avviare il gioco, quando mi chiederá se aggiornare rose club e nazionali cosa devo spuntare?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3