[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,400
2,009
113
Scusate ragazzi, ma invece speranze che sistemino finalmente la questione dei posti champions per la serie A o dei turni andata e ritorno per la coppa Italia esistono? Altra cosa, ho notato che hanno aggiunto i trofei veri e propri, ho vinto la supercoppa Italiana ed il trofeo era quello ufficiale... nel 20 non c'erano o sono rimbabito io?
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Tanti volti già confermati per il DLC del 22 ottobre...

William Saliba:
Visualizza allegato 195984

Maxence Caqueret:
Visualizza allegato 195985

Enner Valencia:
Visualizza allegato 195988

Obi Mikel:
Visualizza allegato 195989

Edwin Cardona:
Visualizza allegato 195990

Ralf Fahrmann:
Visualizza allegato 195991

Nuri Sahin:
Visualizza allegato 195994

Hachim Mastour:
Visualizza allegato 195995

Arjen Robben:
Visualizza allegato 195998


Si vabbè...mastour con il volto e 10 partite in 5 anni... e De Ligt e Milinkovic Savic con i volti da 12 enni
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,226
33,560
113
eh no non vale....vorrei un tuo parere...cmq sia ho provato su vari match (sempre inter juve)e a prescindere dalle statistiche,..le sensazioni pad alla mano erano similari a quelle che poi ho postato ;)
No.
Le statistiche su una sola partita, in più così breve, sono troppo poco significative.
Ancora questa mattina ho fatto due partite, contro squadre di livello simile. una vinta 2-1 e l'altra 2-0, ma con statistiche praticamente all'opposto. Solo per i tiri, una 5 miei e 7 della cpu, l'altra 11 miei e 1 della cpu.

Se vuoi ti posso dire che per me abbassare la velocità facilita il gioco, ma servono un buon numero di partite per abituarsi ad una velocità più lenta di quella a cui siamo abituati.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E la parte malvagia di Pogba tipo Cloud e Sephiroth (cit. Final fantasy ) :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' il suo doppelganger!

Enner Valencia, oltresì conosciuto come

"Fingo infortunio e evito l'arresto"
Genio! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si vabbè...mastour con il volto e 10 partite in 5 anni... e De Ligt e Milinkovic Savic con i volti da 12 enni
E' comunque un volto riciclato da PES 2018, non ti pensare... Così come, sempre nella rosa della Reggina, ci sarà German Denis col volto fatto chissà quante edizioni fa.

E con questo non sto certo dicendo che non ci siano altri giocatori che "meriterebbero" un volto nuovo e sugli standard attuali... Formalmente ha il volto anche Pandev, per dire, ma è chiaro che è un altro volto fatto chissà quanti anni fa (ipotizzo ai tempi di PES 2016).
 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
E' il suo doppelganger!


Genio! :rotfl: :rotfl: :rotfl:


E' comunque un volto riciclato da PES 2018, non ti pensare... Così come, sempre nella rosa della Reggina, ci sarà German Denis col volto fatto chissà quante edizioni fa.

E con questo non sto certo dicendo che non ci siano altri giocatori che "meriterebbero" un volto nuovo e sugli standard attuali... Formalmente ha il volto anche Pandev, per dire, ma è chiaro che è un altro volto fatto chissà quanti anni fa (ipotizzo ai tempi di PES 2016).
Eh passiamo da termini videoludici a tedeschi :rotfl: :rotfl: che classe
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: crazy for soccer

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
E' il suo doppelganger!


Genio! :rotfl: :rotfl: :rotfl:


E' comunque un volto riciclato da PES 2018, non ti pensare... Così come, sempre nella rosa della Reggina, ci sarà German Denis col volto fatto chissà quante edizioni fa.

E con questo non sto certo dicendo che non ci siano altri giocatori che "meriterebbero" un volto nuovo e sugli standard attuali... Formalmente ha il volto anche Pandev, per dire, ma è chiaro che è un altro volto fatto chissà quanti anni fa (ipotizzo ai tempi di PES 2016).


Senza dubbio. É che mi fa.ridere la cosa. Perdiamo annualmente volti di giocatori forti, vedi Hummels e Reus e poi ritorna Mastuor. Vabbé :)
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Fatto l aggiornamento. Purtroppo siamo ancora con 1 settimana indietro. Quindi prox giovedì avremo tutto il mercato. Douglas Costa es ancora alla Juve e Chiesa alla Fiorentina. Mentre ad esempio Diogo Dalot dal ManU al Milan e Andreas Pereira dal ManU alla Lazio, Ruben Dias dal Benfinca al City sono stati aggiornati etc...
Oltre a Chiesa alla Juve immagino nemmeno Cavani al Manchester United?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,231
12,715
113
No beh per carità, ma se fai uno scan cosi perfetto a gente come Pinsoglio che fa la mascotte, perché non farlo ad un titolare e nazionale? É questo che trovo poco sensato
de ligt se lo ritrovavano dagli scans fatti all'ajax. pinsoglio lo han fatto ad hoc in virtù della partnership bianconera. magari quando avranno esaurito i giocatori privi di scan passeranno a quelli che devono avere un secondo scan..ricordiamoci che loro non realizzano i volti "in house" e che quindi la procedura costa..per dirti pure chiesa andrebbe "rivisitato" il chiesa di pes è quello dei tempi di paulo sousa..
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sbaglio o in pes 2021 konami non ha aggiunto il nuovo pallone generico nike flight, e quello dello scorso anno sempre generico della nike. e tolto i palloni generici di puma umbro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker