beh ma questa volta se la so messa là dietro da soli, perché nessuno accetterà più scuse, avete avuto 2 anni pieni di lavoro, ci avete dato un Pes 21 sostanzialmente privo di novità, ora o ci tirate fuori un gioco come si deve, o le 80 bombe ve le prendete in quel posto, io non voglio il gioco della vita, o quello perfetto sia chiaro, già questo Pes con:
1 una carriera con regen TS e ruoli squadra opzionali, il precampionato con amichevoli e tornei da organizzare, regolamenti e calendari aggiustati, un mercato alla FM (ovviamente non deve necessariamente essere così preciso e dettagliato, basta anche la percentuale dell'ingaggio sui prestiti, l'obbligo di riscatto e levare le maledette tacche)
2 un gameplay con un IA più rifinita, moltissime animazioni nuove con un arbitraggio rifatto da zero e più rigori (anche se credo che questa cosa ci sarà sicuramente, perché col nuovo motore avremo collisioni totalmente nuove)
3 istruzioni individuali (mantenendo però gli stili di gioco)
4 tacche usate in maniera verosimile
5 menù (non tanto quello principale) nuovi
6 qualche stadio nuovo ed un editor migliorato
7 un DUM con varie novità, non m'interessano quali, basta che venga rinnovato (sennò a questo punto lo si può anche togliere e dedicarsi ad altro)
per me sarebbe già tanta roba, poi ovviamente sul myclub non mi esprimo perché non saprei come mettere mano, ma quello che ho scritto non è complicato, buona parte delle mie "richieste" consiste nell'aggiustare problemi