[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Idem ed aggiungo nuovi comandi in attacco e difesa e poi basta con sta difesa automatica X /R1+X basta,da 4 generazioni che c'è
Ah, voglio le statistiche per gli arbitri che impattano sulla loro prestazione , severità, lucidità,cartellini,personalità
in attacco da aggiungere il tiro a salire (quello a scendere già c'è mi pare, basta che quando si tira durante l'animazione si tira la levetta all'indietro), il colpo di tacco, e il tiro rasoterra che sarebbe anche il colpo di testa schiacciato (inspiegabilmente rimosso), più magari quello in cui ci si allungava la palla come su Pes 19, e i filtranti alti tesi come su fifa, in difesa sinceramente non saprei cosa aggiungere, magari la scivolata "a rientrare", per evitare inutili falli involontari, e poi sarebbe figo poter usare l'analogico destro per poter muovere la gamba, che so con un movimento rotatorio puoi usare la gamba per rubare il pallone ad un giocatore di spalle

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ma quest'anno le Leggende saranno le stesse?

Che ne so non ci saranno Sandro Mazzola, Rivera e Beppe Giannini?
Per me trovare fra le Leggende pure un Benito Carbone sarebbe il Top.

In un vecchio Pes Mazzola e Rivera c'erano... O forse ricordo male

Ma quest'anno le Leggende saranno le stesse?

Che ne so non ci saranno Sandro Mazzola, Rivera e Beppe Giannini?
Per me trovare fra le Leggende pure un Benito Carbone sarebbe il Top.

In un vecchio Pes Mazzola e Rivera c'erano... O forse ricordo male
non so se ne aggiungeranno altre, ma levando Law e Crujiff non ci sono leggende particolarmente vecchie

Per il sombrero, Lambreta o bicicletta che dirsi voglia credo si prema R3 x 2 ma effettivamente non è efficacissimo anche se affettuosamente mi ricorda il grandissimo Ardiles in fuga per la vittoria
Se lo fai con un giocatore scarso si tira il pallone in faccia :rotfl:
Ho provato con un giocatore del Ponte Preta.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
in attacco da aggiungere il tiro a salire (quello a scendere già c'è mi pare, basta che quando si tira durante l'animazione si tira la levetta all'indietro), il colpo di tacco, e il tiro rasoterra che sarebbe anche il colpo di testa schiacciato (inspiegabilmente rimosso), più magari quello in cui ci si allungava la palla come su Pes 19, e i filtranti alti tesi come su fifa, in difesa sinceramente non saprei cosa aggiungere, magari la scivolata "a rientrare", per evitare inutili falli involontari, e poi sarebbe figo poter usare l'analogico destro per poter muovere la gamba, che so con un movimento rotatorio puoi usare la gamba per rubare il pallone ad un giocatore di spalle
Ohh queste si che sono idee futuristiche, l analogico per nuovi interventi difensivi manuali con la gamba che pes queste levette le sfrutta pochissimo, potrebbero servire per lo scatto analogico, per fare a sportellate durante la protezione, durante i coast to coast con un avversario , sulle palle vaganti,sugli stop a mezza altezza, tiri a salire, a schiacciare, esatto e mettiamoci pure una bella difesa tattica stile fifa cosi rendiamo tutto il sistema difensivo piu' profondo rispetto gli ultimi 10 anni

beh ma questa volta se la so messa là dietro da soli, perché nessuno accetterà più scuse, avete avuto 2 anni pieni di lavoro, ci avete dato un Pes 21 sostanzialmente privo di novità, ora o ci tirate fuori un gioco come si deve, o le 80 bombe ve le prendete in quel posto, io non voglio il gioco della vita, o quello perfetto sia chiaro, già questo Pes con:

1 una carriera con regen TS e ruoli squadra opzionali, il precampionato con amichevoli e tornei da organizzare, regolamenti e calendari aggiustati, un mercato alla FM (ovviamente non deve necessariamente essere così preciso e dettagliato, basta anche la percentuale dell'ingaggio sui prestiti, l'obbligo di riscatto e levare le maledette tacche)

2 un gameplay con un IA più rifinita, moltissime animazioni nuove con un arbitraggio rifatto da zero e più rigori (anche se credo che questa cosa ci sarà sicuramente, perché col nuovo motore avremo collisioni totalmente nuove)

3 istruzioni individuali (mantenendo però gli stili di gioco)

4 tacche usate in maniera verosimile

5 menù (non tanto quello principale) nuovi

6 qualche stadio nuovo ed un editor migliorato

7 un DUM con varie novità, non m'interessano quali, basta che venga rinnovato (sennò a questo punto lo si può anche togliere e dedicarsi ad altro)

per me sarebbe già tanta roba, poi ovviamente sul myclub non mi esprimo perché non saprei come mettere mano, ma quello che ho scritto non è complicato, buona parte delle mie "richieste" consiste nell'aggiustare problemi

Parole sante le tue ma...
Per esperienza, la Konami, non da molto spazio alle illusioni ma solamente alla realtà delle cose.
La speranza per lei è che il gioco piaccia ai molti. Tutto qua.

Beh si, come inizio io aggiungerei, a ciò che scrivi, anche attenzione al pressing che si fa con quadrato (per i tuoi compagni ) e appunto X per il player che stai usando. Soprattutto non scoprire la difesa altrimenti la cpu ti buca sicuramente centralmente(y)
Pero’ se e quando puoi, metti un video quando ti capitano situazioni che reputi strane così è più facile darti dei consigli (qualora ce ne fosse bisogno (y))
ok . proverò a mettere un video allora. ma mo viene il bello.........ahahahahahaha. già me viene da ride.........ahahahahahaha come si fa' a registrare un video ? o meglio come faccio a registrare quell' azione e poi metterla sul forum? tramite allegati a sx di invio risposta? lo so sono un macello....

ok . proverò a mettere un video allora. ma mo viene il bello.........ahahahahahaha. già me viene da ride.........ahahahahahaha come si fa' a registrare un video ? o meglio come faccio a registrare quell' azione e poi metterla sul forum? tramite allegati a sx di invio risposta? lo so sono un macello....
intanto bisogna capire se giochi su Ps4 o su altra piattaforma.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
intanto bisogna capire se giochi su Ps4 o su altra piattaforma.
ps4. ma ho capito come fare .grazie. Anzi voglio dare un messaggio a tutti quelli che mi hanno aiutato , Azzurri e altri sono riuscito grazie ai vostri consigli di fare 90 min senza fare un fallo.anzi vi dirò di più, qualche volta non so come, glielo tolta senza premere X o R2 ....INCREDIBILE... che dio ve benedica. Grazie a tutti . Santi subito. mo prendo il Pescara( una a caso) e gli faccio vincere la Champions.Dajeeeeeee

Una curiosità

Hanno cambiato il sistema di conteggio stelle su ps4 mi son ritrovato da 17 a 302..:o

ma col l 'aggiornamento del 22 ottobre si avranno anche le maglie aggiornate con relativi sponsor?? sia per la serie A che serie B? graziemille.

il 2000 u23 me lo ricordo che lo giocavamo da un amico... poi boh. ho iniziato con we6 e non mi son più fermato fino al passaggio su ps3.
son stato tentato in epoca ps3/ps4 di comprare le versioni jappo. ma ho sempre desistito data la mancanza di patch. C'era massy (che è presente in questo forum oltre che nel mio storico) che ha provato a prenderli... io non ho mai osato.

ps. io ero di parte wedoit e non wendetta (che comunque provavo come tutte le patch che uscivano masterizzando mille cd) : D
pps. io fortunatamente non dovevo fare km per prender il gioco. c'era uno dei primi rivenditori di giochi import nella mia città (bitworld).
ppps. qualcuno si ricorda il sito wegrinta? (ancor più vecchio dei forum italiani sulle patch)
Come no!! Che tempi, che ricordi. Anche Welab, ieri ho trovato casualmente un mio post del 2007... :eek: :eek:

• Mi piace
Reazioni: WeMAD221973
non so se ne aggiungeranno altre, ma levando Law e Crujiff non ci sono leggende particolarmente vecchie
Ho trovato Beckenbauer però... Beh un tempo mettevano davvero i Rivera e i Sandro Mazzola. Mi avreste dovuto prendere in giro perché ci vorrei pure Beppe Giannini :rotfl: , ma va ammesso che ce ne sarebbero alcuni da mettere per forza. Che ne so un Di Stefano no?
P.S: L'anno scorso mi ritrovavo Pippo Inzaghi 24enne fra gli svincolati. Pippo era perfetto.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox