[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
In realtà ha scritto una cosa completamente diversa... ma la tentazione di rispondere in modo saccente prevale su tutto... tra l’altro mi sembra sia anche uno degli utenti più bravi e con conoscenza profonda del gioco... poi fai un po’ tu

Confermo!
È uno di quelli che conosce il gioco meglio di tutti qua dentro
@jamirodavid probabimente era in un momento di nervosismo ...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Qualche passaggio dell'intervista a Bhatti

-Su PES2021 ha affermato che il team ha apportato solo modifiche al gioco (gameplay), ma che non ha avuto cambiamenti nella giocabilità (qui non si capisce molto Galvani dice che c'è stato un cambiamento nel gameplay ma non nella giocabilità, che a me sembrano la stessa cosa)

-Myclub continuerà ad essere la principale modalità online, in quanto è la più giocata, e che continuano a seguire le richieste dei giocatori. Come sempre, dice che il futuro è buono, che non c'è nulla da temere per Konami. Si fida del lavoro che stanno svolgendo in Giappone

-Essendo andato via dal Giappone non è più allo sviluppo del gioco come lo era prima

-Sul nuovo motore grafico Bhatti dice: Il team giapponese è molto entusiasta e ha molte idee per il futuro, e fa riferimento anche alle richieste della community

 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Qualche passaggio dell'intervista a Bhatti

-Su PES2021 ha affermato che il team ha apportato solo modifiche al gioco, ma che non ha avuto cambiamenti nel gameplay

-Myclub continuerà ad essere la principale modalità online, in quanto è la più giocata, e che continuano a seguire le richieste dei giocatori. Come sempre, dice che il futuro è buono, che non c'è nulla da temere per Konami. Si fida del lavoro che stanno svolgendo in Giappone

-Essendo andato via dal Giappone non è più allo sviluppo del gioco come lo era prima

-Sul nuovo motore grafico Bhatti dice: Il team giapponese è molto entusiasta e ha molte idee per il futuro, e fa riferimento anche alle richieste della community


Vabè dice le solite baggianate da ormai 6-7 anni, nulla di nuovo
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Qualche passaggio dell'intervista a Bhatti

-Su PES2021 ha affermato che il team ha apportato solo modifiche al gioco (gameplay), ma che non ha avuto cambiamenti nella giocabilità (qui non si capisce molto Galvani dice che c'è stato un cambiamento nel gameplay ma non nella giocabilità, che a me sembrano la stessa cosa)

-Myclub continuerà ad essere la principale modalità online, in quanto è la più giocata, e che continuano a seguire le richieste dei giocatori. Come sempre, dice che il futuro è buono, che non c'è nulla da temere per Konami. Si fida del lavoro che stanno svolgendo in Giappone

-Essendo andato via dal Giappone non è più allo sviluppo del gioco come lo era prima

-Sul nuovo motore grafico Bhatti dice: Il team giapponese è molto entusiasta e ha molte idee per il futuro, e fa riferimento anche alle richieste della community

Tutte bugie come sempre
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
E comunque, dopo altre 5 6 ore di pes confermo sempre più che il tasto per difendere palla sia L1. E sono appunto tasti inspiegabilmente nascosti dalla konami. Io vi garantisco che quando ho palla, premo L1 + levetta sx si vede proprio i giocatori fare a spallate o difendere la palla.
A casa mia a pes si difende con L1.

@Lucawe11 tu che sei il primo cavaliere del "difendere palla" aspetto tuoi riscontri.
 
  • Like
Reactions: alberto.cioffi.net

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Qualche passaggio dell'intervista a Bhatti

-Su PES2021 ha affermato che il team ha apportato solo modifiche al gioco (gameplay), ma che non ha avuto cambiamenti nella giocabilità (qui non si capisce molto Galvani dice che c'è stato un cambiamento nel gameplay ma non nella giocabilità, che a me sembrano la stessa cosa)

-Myclub continuerà ad essere la principale modalità online, in quanto è la più giocata, e che continuano a seguire le richieste dei giocatori. Come sempre, dice che il futuro è buono, che non c'è nulla da temere per Konami. Si fida del lavoro che stanno svolgendo in Giappone

-Essendo andato via dal Giappone non è più allo sviluppo del gioco come lo era prima

-Sul nuovo motore grafico Bhatti dice: Il team giapponese è molto entusiasta e ha molte idee per il futuro, e fa riferimento anche alle richieste della community

In particolare:
"e il team ha apportato solo modifiche al gioco (gameplay), ma che non ha avuto cambiamenti nella giocabilità".
Per quanto mal formulata forse questa frase ha un senso.
E' come se dicesse: "abbiamo cambiato un po collisioni e dribbling(gameplay) ma il gioco si gioca esattamente come quello vecchio(giocabilità).
In effetti si gioca a pes 21 come si gioca con li 20.
Da quando l'ho preso ad oggi non ho mai visto una cosa che non avessi già visto nel predecessore.
Non una giocata, una parata, un animazione,qualcosa di differente.
Tutto quello che potevi fare nel 20 lo fai nel 21 e viceversa.
Secondo me vuol dire questo.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
In particolare:
"e il team ha apportato solo modifiche al gioco (gameplay), ma che non ha avuto cambiamenti nella giocabilità".
Per quanto mal formulata forse questa frase ha un senso.
E' come se dicesse: "abbiamo cambiato un po collisioni e dribbling(gameplay) ma il gioco si gioca esattamente come quello vecchio(giocabilità).
In effetti si gioca a pes 21 come si gioca con li 20.
Da quando l'ho preso ad oggi non ho mai visto una cosa che non avessi già visto nel predecessore.
Non una giocata, una parata, un animazione,qualcosa di differente.
Tutto quello che potevi fare nel 20 lo fai nel 21 e viceversa.
Secondo me vuol dire questo.
Ma stai a spreca' tempo a capi' sto pagliaccio??? Ma non leggete che nemmeno lui sa che cazzate inventarsse?? Non sanno cosa dire perché navigano a vista. Non sanno nemmeno loro quello che faranno a novembre...non hanno news, niente di niente.
Dal 2019 a pes 2021 se metto il gameplay del 19 sul 21 sono IDENTICI . I DEN TI CI . hanno fatto un gp bellissimo, divertente che se rimetto su' il 18 con l'erba finta mi accorgo ancora meglio. Ma...... Stop. Fine. The end.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Comunque ragazzi.... Al netto di tutto.....Non è lo stesso PES dei bei tempi andati.
Tutto molto ripetitivo... Tutto molto prevedibile.
Sarò io che sono molto critico ma non mi da lo stesso pathos di allora.
Se fai un campionato (non immagino la Master:eek:), il canovaccio è sempre lo stesso. Tre partite Si è due No.... Se ne vinci 4 di fila ti aspetta dietro l'angolo la batosta in casa con l'ultima in classifica.
Poi vinci contro la prima 3-0.
Sai già che nel girone di ritorno se non hai 10 punti di vantaggio sarà difficile vincere.
Prima o poi ti arrivano le tre partite scriptate....
Prima tutto era più "libero".....più emozionante.
Scusate lo sfogo.
So che sono in minoranza ma la penso così.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Di buono c'è che non è più allo sviluppo del gioco come prima :D. Chissà forse su qualche cosa si ritornerà al passato. Magari una Master vecchio stile senza spirito squadra e ruoli squadra. Più manageriale e meno GDR

Magari!!
Prego sempre per un eliminazione del ts e dei ruoli squadra considerati da me la vera piaga della master degli ultimi anni!
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Di buono c'è che non è più allo sviluppo del gioco come prima :D. Chissà forse su qualche cosa si ritornerà al passato. Magari una Master vecchio stile senza spirito squadra e ruoli squadra. Più manageriale e meno GDR

Magari!!
Prego sempre per un eliminazione del ts e dei ruoli squadra considerati da me la vera piaga della master degli ultimi anni!
 
  • Like
Reactions: Ronin

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Comunque ragazzi.... Al netto di tutto.....Non è lo stesso PES dei bei tempi andati.
Tutto molto ripetitivo... Tutto molto prevedibile.
Sarò io che sono molto critico ma non mi da lo stesso pathos di allora.
Se fai un campionato (non immagino la Master:eek:), il canovaccio è sempre lo stesso. Tre partite Si è due No.... Se ne vinci 4 di fila ti aspetta dietro l'angolo la batosta in casa con l'ultima in classifica.
Poi vinci contro la prima 3-0.
Sai già che nel girone di ritorno se non hai 10 punti di vantaggio sarà difficile vincere.
Prima o poi ti arrivano le tre partite scriptate....
Prima tutto era più "libero".....più emozionante.
Scusate lo sfogo.
So che sono in minoranza ma la penso così.
Confermo purtroppo
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Hai provato a mettere “predefinito” nella sezione tattiche??
Vedi se cambia qualcosa..

Provato ieri sera. Il modulo e le posizioni dei giocatori sono tornati come piaceva a me.
A livello tattico (impostazioni difensive e offensive) era rimasto lo stesso.

Possibile che solo il posizionamento differente del cc in sostanza ha fatto che mi sono trovato in difficolta. Pensavo di trovare le tattiche abbastanza modificate ma non era cosi.

Comunque bene, almeno ho ritrovato la base :)

Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Magari!!
Prego sempre per un eliminazione del ts e dei ruoli squadra considerati da me la vera piaga della master degli ultimi anni!

Basterebbe soltanto mettere un opzione per decidere se giocare o meno con spirito e ruoli squadra. Oltre al ritorno dell'opzione che ti permetteva di scegliere se giocare o meno con la crescita dei giocatori. Una sorta di modalità campionato ma con il mercato. Sono due opzioni semplici da inserire e che farebbero felici in tanti
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Comunque ragazzi.... Al netto di tutto.....Non è lo stesso PES dei bei tempi andati.
Tutto molto ripetitivo... Tutto molto prevedibile.
Sarò io che sono molto critico ma non mi da lo stesso pathos di allora.
Se fai un campionato (non immagino la Master:eek:), il canovaccio è sempre lo stesso. Tre partite Si è due No.... Se ne vinci 4 di fila ti aspetta dietro l'angolo la batosta in casa con l'ultima in classifica.
Poi vinci contro la prima 3-0.
Sai già che nel girone di ritorno se non hai 10 punti di vantaggio sarà difficile vincere.
Prima o poi ti arrivano le tre partite scriptate....
Prima tutto era più "libero".....più emozionante.
Scusate lo sfogo.
So che sono in minoranza ma la penso così.
Be io gioco a Pes da sempre e queste cose le ho sempre viste....la libertà in tutta onestà la vedevo solo nelle partite contro gli amici e anche se alcune volte vedevi i portieri e i pali che ti facevano bestemmiare....
 
  • Like
Reactions: the elder

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Credo di dover abbandonare il manuale, per il mio modo di giocare ha un difetto che mi rende le cose troppo difficili, nello stretto, quando due giocatori sono troppo vicini il. Passaggio non va mai a segno, come se non selezionasse il giocatore e la palla va oltre e mi ritrovo poi ad in seguirla. Non so se capita anche a voi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,198
Utenti registrati
64,903
Ultimo utente registrato
Deleterio