[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,657
49,712
113
raga ma c'è un apparente motivo per cui Ansu fati non è presente nel database? Volevo iniziare un progetto col Barcellona e non so se e quando verrà inserito nel gioco

Ansu Fati è uno dei più grandi misteri Konami. Nonostante il Barcellona sia la squadra di punta del gioco, sto povero ragazzo già nel 20 ad ogni aggiornamento veniva buttato tra gli svincolati. In questa edizione invece non l'hanno nemmeno messo, eppure ha debuttato e segnato anche in nazionale
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Ansu Fati è uno dei più grandi misteri Konami. Nonostante il Barcellona sia la squadra di punta del gioco, sto povero ragazzo già nel 20 ad ogni aggiornamento veniva buttato tra gli svincolati. In questa edizione invece non l'hanno nemmeno messo, eppure ha debuttato e segnato anche in nazionale
c'è speranza di vederlo aggiunto nell'aggiornamento live di questo giovedì?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,657
49,712
113
Ansu Fati è frutto dell immaginazione collettiva , in realtà non è mai esistito

È come l'Australia per i terrapiattisti
Gr2bJjV.gif


1600253559779.jpeg
 

francescob

Pulcini
2 Settembre 2015
78
45
18
ciao a tutti , volevo chiedervi una cosa. i rigori quest anno ci sono? Purtroppo è la cosa che mi ha infastidito di piu in pes 2020 è che ho preso un solo rigore in amichevole . Non sopporto piu questa cosa assurda che che non ci siano i rigori a sfavore, è la sola cosa che chiedo in pes 2021 e spero che dopo un anno di lamentele sia risolta.Anche l arbitraggio a volte è scandaloso non dando punizioni assurde contro, ma rigori proprio non se ne vede l ombra. fatemi sapere grazie
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,456
974
113
PSN ID
Rikko_JB
quindi non c'era neanche una leggenda legata all'inter per quello che hai potuto vedere?
Ciao, no fra quelle che ho visto io non c'erano però il fatto che ci siano quelle del MILAN sotto mentite spoglie mi fa ben sperare per un inserimento futuro anche di quelle dell'INTER.
 
  • Like
Reactions: esser

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
senza fare polemica, ma a Konami come gli viene di rilasciare un gioco/aggiornamento per la stagione 2021 se ancora ci sono quasi tutti i dati e i trasferimenti dello scorso anno?
Non è che uno si vuole lamentare sempre, ma se fino al 22 ottobre ( oltre un mese dall'uscita del nuovo titolo) devono aggiornare divise e mercato, tanto vale farlo uscire ad ottobre e amen.
Posso capire il mercato non completo del tutto, ma le divise...
 
  • Like
Reactions: Vic

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,442
4,271
113
Capito rigori, anno nuovo storia vecchia mi sa

Bisogna capire se non vengono MAI fischiati come pes 2020 oppure a volte si e a volte no come nel 2019 (non mi ricordo a partire da quale dlc).
Finalmente domani è il day one in Giappone e lo proverò anche io. Col 20 ho preso più di cento rigori ma tutti con i soliti metodi (fallo del portiere liberandosi del pallone un attimo prima del suo intervento, dribbling con quadrato + la X, spostamento con il direzionale anticipando l’intervento del difensore) e solo raramente ho visto scivolate, che comunque erano irreali poiché fatte al limite dell area o perché colpivano un nostro giocatore che si “trovava”a passare di lì per caso.
Mai una spinta/trattenuta, mai una scivolata nel tentativo di fermare il nostro giocatore lanciato a rete e così via....spero davvero di vedere queste situazioni, ma non in maniera eccessiva quindi dovremmo fare un bel po‘ di partite per capire se c’è stato un reale cambiamento in tal senso. Spero di vedere molti video sui rigori (non solo da @Lucawe11)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,374
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online