[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Marcus Edwards dopo la stagione pazzesca in Portogallo l hanno fatto diventare una bestia. Dato che è pure giovane credo che Gli metteranno sicuramente il volto con qualche Dlc .Però mi sa che Konami non ha aggiornato i valori di mercato , perché su Trasfermarkt sta a 13 milioni mentre su Pes a soli 3 mln... E questo per il realismo delle master può essere un po' un problema, vedete anche voi se trovate valori di mercato sballati

20200915_172122.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Marcus Edwards dopo la stagione pazzesca in Portogallo l hanno fatto diventare una bestia. Dato che è pure giovane credo che Gli metteranno sicuramente il volto con qualche Dlc .Però mi sa che Konami non ha aggiornato i valori di mercato , perché su Trasfermarkt sta a 13 milioni mentre su Pes a soli 3 mln... E questo per il realismo delle master può essere un po' un problema, vedete anche voi se trovate valori di mercato sballati

Visualizza allegato 192038

Però la Konami con la Resistenza canna sempre. Troppi giocatori già al 60' sono in apnea, specialmente terzini ed esterni
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Come volto abbiamo perso Mukhtar , peccato era un gran bel giocatore che costava pure poco
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Però la Konami con la Resistenza canna sempre. Troppi giocatori già al 60' sono in apnea, specialmente terzini ed esterni
Valli a capire... Andre Ayew che ha fatto una super stagione con lo Swansea gli hanno abbassato tutte le stats senza motivo. Ha fatto 18 goal ma gli hanno messo 75 in finalizzazione. Al povero Andre I valori glieli rialzo tutti io , non esiste
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: deadpool58

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Comunque tra le cut-scene statiche, è stata inserita questa nuova. Con il giocatore accanto alla maglietta. Per il resto Master invariata sia come filmati che come opzioni (a parte una lista di giocatori che si possono prendere a costo zero già il primo anno). In una nuova master mi è uscito Todibo dello Schalke

Eh9Bqy-X0AAa2Ou
 

cassio

Pulcini
22 Luglio 2019
87
123
33
Ma le divise quando verranno aggiornate? Dobbiamo seriamente aspettare il 22 ottobre per avere le maglie del Napoli e di tutte le squadre importanti che sono con le maglie vecchie?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma va, perché realmente credi abbiano risolto il problema?
Non credo abbiano risolto, per loro un rigore deve essere raro come l' invasione del campo di un' avvenente spettatrice eccentrica in topless, lo programmano cosi' il sistema arbitrale in area, ma ancora la mano nel fuoco non ce la metto, magari il tipo secchione dei programmatori il giorno nel quale l' ia dentro area andava tarata non stava in ferie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Ma le divise quando verranno aggiornate? Dobbiamo seriamente aspettare il 22 ottobre per avere le maglie del Napoli e di tutte le squadre importanti che sono con le maglie vecchie?

In teoria le maglie verranno aggiornate in quella data, però non è detto che potrebbe uscire nel mezzo un DLC. La Konami potrebbe farci un regalino. Difficile ma non impossibile. Fatto sta che la situazione maglie senza sponsor è complicata in diversi campionati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest