[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Primo match Milan vs Manchester united. Aldilà delle animazioni, pulizia generale e insomma gameplay che chi ha un po di occhio per pes nota subito miglioramenti.(arbitri ci vuole tempo),
C'è una cosa che mi preoccupa e non poco... la partita è finita 1 a 1 mio gol spettacolare spaccata di ibra che entra in porta con il pallone :eek:su cross dalla dx(mai visto nel 20 (almeno per me) giuro sembrava ibra nella realtà, e queste son chicche ragazzi altro che polsini guanti ecc..)
O come quando parto con hernandez sulla fascia...Vabbè apparte ste cose che mi fanno venire,la preoccupazione nasce se riesco a dirlo :rotfl:
quando segnano loro ma l'azione sapevo sarebbe tramutata in gol. Chiedo hai più esperti se anche loro dal 20 non solo adesso lo riscontrano.
@the elder mi puoi rispondere? Dai per piacere.

Nel frattempo sono tornati a scrivere nella pagina degli sviluppatori

eFootball PES 2021 Season Update Released!

Greetings, PES Fans.

Hopefully you're all ready for a new season of PES!
PES 2021 is available now, and brings with it updated team rosters and players, new managers for Master League and much more.
For all the AS Roma fans out there, we are delighted to bring you an exclusive partnership with this incredible club!

Well, what are you waiting for?
Throw on your favourite jersey, lace up your boots and meet us out on the pitch!⚽

Il gioco l'ho scaricato domenica... Ora per la prima volta ho avviato pes 2021 ma non mi ha dato nessun DLC da scaricare. È normale? :D

Si.
Se hai la versione digitale hai sicuramente scaricato la versione già col DLC, in quanto era già disponibile da prima di domenica.
In più se hai la PS4/Xbox sempre connessa anche in modalità di riposo, il dlc lo scarica e installa in automatico senza chiedere conferma e senza segnalare nulla...

Chiedo scusa Prima se non è la sezione giusta, giocando a Divisioni online mi ritrovo alla divisione 12 e non alla 8 In Pes 20 , questa cosa non era successa nel passaggio da Pes 19 a Pes 20 ..........???? Non mi interessa poi molto , ma volevo capire meglio . Grazie in anticipo .

Ciao a tutti sono nuovo e volevo sapere se qualcuno di voi avesse i nuovi kit della Bundesliga riuscirebbe a mandarmeli, grazie.

Chiedo scusa Prima se non è la sezione giusta, giocando a Divisioni online mi ritrovo alla divisione 12 e non alla 8 In Pes 20 , questa cosa non era successa nel passaggio da Pes 19 a Pes 20 ..........???? Non mi interessa poi molto , ma volevo capire meglio . Grazie in anticipo .
Non gioco online da una vita, ma mi pare che nelle divisioni si partisse sempre dalla 12.

In Pes20 partivi dalla 12.

Il gioco l'ho scaricato domenica... Ora per la prima volta ho avviato pes 2021 ma non mi ha dato nessun DLC da scaricare. È normale? :D

non ho idea se ha scaricato il DLC dell'edizione Bayern che ho scaricato ma del team Bayern e relativo allenatore manco l'ombra. Ho pagato in più per avere una divisa extra del Bayern e i salvaschermi della squadra ?

Ragazzi, ho acquistato il preordine della versione standard, ma non lo fa scaricare. Mi esce questa schermata

Allegati

• Screenshot_2020-09-15-10-38-00-603_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2020-09-15-10-38-00-603_com.android.chrome.jpg
    34.2 KB · Visualizzazioni: 41

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online