[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,961
20,695
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Perdonami, come puoi avere una console PS4 di 10 e più anni fà se è uscita nel 2013???
L' hai acquistata andando in negozio con una macchina del tempo in stile DeLorean??? ;)

Comunque appena riscattato il codice steam, per chi lo ha acquistato su CDKEYS hanno spedito le key, unico problema è che non si può nemmeno mettere in pre-download e bisogna attendere che steam lo rilasci, nel 2020 steam ancora non ha inserito un pre- download, sul Microsoft store c'è :(
Quando uno invecchia perde il senso del tempo che passa.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e deadpool58

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Secondo me hanno depotenziato le punizioni (nostre) e al contempo migliorato i calci d’angolo (sempre nostri)
prime impressioni eh..
 

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Il gameplay è assolutamente lo stesso di pes 2020.

Chi lo trova più lento e cambiato è semplicemente perché era abituato a giocare con le leggende al myclub e ora invece usa giocatori di livello inferiore.
Beh no...io gioco solo offline e per lo più con top team che mi piacciono perchè meglio caratterizzati... Non c'è uno stravolgimento (e lo sapevamo) rispetto al passato, ma il gioco ha una maggiore fluidità, hanno inserito nuove animazioni, giocatori più veloci che staccano l'avversario che lo insegue, gli inserimenti offensivi dei giocatori sono più netti, i rimpalli sono ancora più realistici, la CPU sbaglia passaggi più grossolanamente, così come i tiri terminano più facilmente fuori. Aggiungo che quest'ultimi sono più secchi, forti, così come i colpi di testa. Bella novità. La fisica della palla in generale è migliorata. Graficamente il gioco mi risulta avere una palette di colori più realistica, meno slavata (stessa tv ed impostazioni con cui giocavo al 2020). L'arbitraggio è secondo me invariato rispetto al precedente capitolo. Una cosa che mi ha fatto storcere il naso è che ho trovato spesso praterie partendo da centrocampo arrivando al limite dell'area indisturbato...se non ricordo male era un difetto che c'era anche su qualche PES precedente. Speriamo fixino.
Concludendo, meglio di quanto mi aspettassi e Konami è stata veramente onesta a dimezzarne il prezzo e tenere un profilo basso (non alimentando aspettative che forse avrebbero sortito l'effetto opposto a quello che viviamo adesso). Ho visto in passato edizioni copia/incolla vendute a prezzo pieno (e non mi riferisco solo a PES).
Offline questo gioco è veramente tanta, tanta roba. Online, purtroppo, concorrono tutta una serie di variabili che vanno a minare il gameplay (latenza, bimbiminkia, boost dovuti a super squadre, cheat, ecc...), per questo me ne tengo alla larga.
 
Ultima modifica:

MaxSerpico

Pulcini
17 Settembre 2016
57
58
18
Ieri sera ho fatto una partita, direi che salta all'occhio subito che a livello di gameplay è cambiato più dell'1%.

La fluidità e la maggior facilità nel dribblare è evidente, e i giocatori si muovono molto meglio in campo, oltre a essere più "slegati" come animazioni.

Impressioni sicuramente positive, e la differenza col 20 è assolutamente percepibile.
Devo giocarci meglio e di più !!! Non è secondo me così netta la situazione come la descrivi , comunque sia sono pareri molto soggettivi , con il passare delle ore di gioco si coglieranno delle differenze rispetto al precedente .(y);)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

ts2002

Pulcini
6 Ottobre 2016
20
8
3
PSN ID
trieste1962
ho provato ma non c’è l’opzione scarica, mi dice che non è disponibile per l’acquisto perché già l’ho acquistato appunto è la prima volta che mi capita
io ho provato ieri sera e avevo l'opzione scarica ....forse troppi utenti che scaricano e quindi ti daranno la possibilità oggi in giornata
 
  • Like
Reactions: Zsicy

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,961
20,695
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Hanno potenziato il 2xR1.
Se lo fai con Chiesa ciao....e chi gli sta dietro.
Il dribbling solo con Ls è più efficace;più che altro sembra che rubi il tempo al difensore. Che si tramuta,per ora,in una semplicità maggiore di andare via ma anche in una diminuzione dei falli in quel contesto,proprio perché chi difende non ha tempo di reagire. Non un bene per me.
Va be',ho fatto solo poche partite. Sarà da prenderci la mano.
 

MaxSerpico

Pulcini
17 Settembre 2016
57
58
18
Beh no...io gioco solo offline e per lo più con top team che mi piacciono perchè meglio caratterizzati... Non c'è uno stravolgimento (e lo sapevamo) rispetto al passato, ma il gioco ha una maggiore fluidità, hanno inserito nuove animazioni, gli inserimenti offensivi dei giocatori sono più netti, i rimpalli sono ancora più realistici, la CPU sbaglia passaggi più grossolanamente, così come i tiri terminano più facilmente fuori. Aggiungo che quest'ultimi sono più secchi, forti, così come i colpi di testa. Bella novità. La fisica della palla in generale è migliorata. Graficamente il gioco mi risulta avere una palette di colori più realistica, meno slavata (stessa tv ed impostazioni con cui giocavo al 2020). L'arbitraggio è secondo me invariato rispetto al precedente capitolo. Una cosa che mi ha fatto storcere il naso è che ho trovato spesso praterie partendo da centrocampo arrivando al limite dell'area indisturbato...se non ricordo male era un difetto che c'era anche su qualche PES precedente. Speriamo fixino.
Concludendo, meglio di quanto mi aspettassi e Konami è stata veramente onesta a dimezzarne il prezzo e tenere un profilo basso (non alimentando aspettative che forse avrebbero sortito l'effetto opposto a quello che viviamo adesso). Ho visto in passato edizioni copia/incolla vendute a prezzo pieno (e non mi riferisco solo a PES).
Offline questo gioco è veramente tanta, tanta roba. Online, purtroppo, concorrono tutta una serie di variabili che vanno a minare il gameplay (latenza, bimbiminkia, boost dovuti a super squadre, cheat, ecc...), per questo me ne tengo alla larga.
Sono super d'accordo con la tua disamina, online purtroppo è una nota dolente del gioco , ma non perché cambi poi molto il Gameplay , ma per quello che giustamente hai scritto , comunque sai lo gioco ugualmente l'online tanto per far incassare un po di quattrini ai venditori di Controller , facciamo girare steconomia !!!!
 
  • Like
Reactions: alekkese

GiuseppeJr

Primi Calci
13 Gennaio 2018
3
1
3
PSN ID
DellaPepito90
Eccoci quà raga, primo Thread della nuova stagione :D

Doverose raccomandazioni, come sempre:
  • non andare off-topic;
  • mantenere un linguaggio adeguato;
  • rispettare l'opinione degli altri;
  • restare equilibrati nell'esprimere le vostre opinioni.
Alle quali si aggiungono altre, particolari raccomandazioni, data la peculiarità di questo thread:
  • riportare eventuali rumors specificando che sono tali;
  • valutare bene quali notizie e rumors riportare (attenzione alle fonti!);
  • commentare rumors e anche notizie ufficiali in modo equilibrato e con un linguaggio adeguato.
Buongiorno scusatemi probabilmente non è la sezione giusta volevo sapere se si possono mettere nuove facce in pes nella ps4 ?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,961
20,695
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ah,ed i comandi fullmanual sembrano rispondere immediatamente. Supercancel ok. Cursore semiassistito pure. Ma andavano già bene nel 20.
In assistito mi pare che ancora,al Livello 1,passa la palla a chi vuole lui.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
ma dove sono finiti tutti quei detrattori che dicevano di non comprarlo perchè ha lo stesso gameplay di pes20? come dicevamo anche l'1% di modifica ed ottimizzazione puo fare molta differenza.
vorrei un parere di Elder sul Gameplay.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,687
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
leoz59