[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Noi su PC siamo discriminati...che vergogna
Già, purtroppo tante piccole cose che fanno la differenza, a me che gioco molto online dà noia che su ps4 la lista di utenti da bloccare sia di 250 mentre su pc solo 100, durante la stagione passo il tempo a eliminare quelli bannati per fare spazio ai nuovi cheats da bloccare :(

Ciao raga ma anche a voi il manuale non è più cosi manuale? I passaggi sono più semplici

Già, purtroppo tante piccole cose che fanno la differenza, a me che gioco molto online dà noia che su ps4 la lista di utenti da bloccare sia di 250 mentre su pc solo 100, durante la stagione passo il tempo a eliminare quelli bannati per fare spazio ai nuovi cheats da bloccare :(

bloccali tramite steam, steam non ha un limite.

In questo PES 21 i giocatori veloci sembrano avere una marcia in più. Qui Edouard del Celtic va via in progressione e non viene ripreso. A PES 20 invece il difensore gli sarebbe rimasto quasi attaccato

io ho notato piu il centrale temporeggia troppo e non va a chiuderlo l'altro centrale sta troppo lontano dalla punta in area.. hanno corretto il recupero del difensore rincorre chi ha la palla ma non il posizionamento della difesa. controllata dalla cpu.

c'è stato un momento chi attaccava usava il filtrante basso c'erano ottime possibilità si ritrovava davanti al portiere.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58

uno dei motivi per cui non gioco online

Ok i bonus mi sono arrivati ora cioè dopo quasi due ore in posta in arrivo ma La Rosa della Juve mica c è

io ho notato piu il centrale temporeggia troppo e non va a chiuderlo l'altro centrale sta troppo lontano dalla punta in area.. hanno corretto il recupero del difensore rincorre chi ha la palla ma non il posizionamento della difesa. controllata dalla cpu.

Secondo me invece ha fatto bene. Non poteva lasciare il compagno solo nell'1contro1 per questo ha temporeggiato, anche perché Edouard era comunque in una parte non pericolosa e si stava pure allargando

Gioco molto reattivo ai livelli di fifa ma con un contorno di animazioni da fare invidia alla controparte. Siamo ai massimi livelli di calcio simulato. Rispetto al 20 ci sono enormi cambiamenti reattività in primis ma anke il movimento deciso negli spazi , sul modo proprio di attaccare con decisione.... e dulcis in fundo arbitro mi ha fischiato un rigore per contatto....;) mai ricevuto nel 20!
Cioè ma le animazioni non sono le stesse del 20 ?

al settimo secondo ce abbastanza spazio per fare il filtrante e arrivare in porta. poszione sbagliata di entrami i centrali. il centrale in alto deve stare piu vicino al difensore quello basso non può permettere avanzare indisturbato da chi ha la palla doveva andare verso di lui prima. per chiudere la linea di passaggio. se no nhanno modificato l'efficacia del filtrante e se stavi usando il celtic usandolo era gol assicurato al 100%.

• Mi piace
In questo PES 21 i giocatori veloci sembrano avere una marcia in più. Qui Edouard del Celtic va via in progressione e non viene ripreso, anzi nel finale allunga pure. A PES 20 invece il difensore gli sarebbe rimasto quasi attaccato

A me capitano anche nel 20 queste azioni, con giocatori che hanno un ottimo scatto e prendi il tempo all'avversario, vai via ;)

Ok i bonus mi sono arrivati ora cioè dopo quasi due ore in posta in arrivo ma La Rosa della Juve mica c è
Ok anche la Juve ora uscendo e rientrando da my club e presente ma praticamente è una seconda squadra in lista squadre con i giocatori fissi a lvl1 quindi penso userò direttamente la squadra base come sempre fatto

• Mi piace
al settimo secondo ce abbastanza spazio per fare il filtrante e arrivare in porta. poszione sbagliata di entrami i centrali. il centrale in alto deve stare piu vicino al difensore quello basso non può permettere avanzare indisturbato da chi ha la palla doveva andare verso di lui prima. per chiudere la linea di passaggio. se no nhanno modificato l'efficacia del filtrante e se stavi usando il celtic usandolo era gol assicurato al 100%.

Per te è sbagliata per me invece è giusta. Se vai a chiudere troppo sul portatore di palla che tra l'altro si sta pure allargando, il centrale resta solo con l'attaccante. In questo caso nelle scuole calcio ti insegnano a temporeggiare e provare a far stringere il portatore verso l'out, non si va alla cieca a chiudere come dei forsennati , e qualora ci fosse stato un filtrate aveva comunque il tempo (vista la distanza) di chiudere la linea di passaggio

Solo qualche impressione.

1. Non è un gioco nuovo
  2. È PES 2020 patchato
  3. Si sapeva già
  4. La patch sembra buona
  5. Sull'arbitraggio per ora buone impressioni
  6. Movimenti della CPU ma direi di tutti i giocatori migliorati, non parliamo però di perfezione
  7. Nel complesso più o meno quello che mi aspettavo quindi sono moderatamente soddisfatto.
Piuttosto ci sarà da capire se questa fluidità o velocità nel fare dribbling ecc,ecc non venga abusata nel corso degli aggiornamenti.
Bene che hanno pulito e smussato qua e là, alla fine a chi è piaciuto il 20 piacerà sicuramente anche il 21

Per te è sbagliata per me invece è giusta. Se vai a chiudere troppo sul portatore di palla che tra l'altro si sta pure allargando, il centrale resta solo con l'attaccante. In questo caso nelle scuole calcio ti insegnano a temporeggiare e provare a far stringere il portatore verso l'out, non si va alla cieca a chiudere come dei forsennati , e qualora ci fosse stato un filtrate aveva comunque il tempo (vista la distanza) di chiudere la linea di passaggio

dipende dalla qualità di chi fa il passaggio e del difensore. non seguo il campionato scozzese quindi non so i valori dei giocatori.. ma se il centrocampista/ala/seconda punta. sul passaggio ha un valore sopra al 80. e il difensore non ha un valore simile nei valori difensivi gli permettono l'intercetto e sopratutto se è guidato dalla cpu difficilmente prendeva il passaggio. almeno che non hanno fixxato l'efficacia del filtrante,

• Mi piace
Per quanto riguarda gli stadi continua ad esserci il blocco dei continenti
una cosa non ho mai capito.

io sono arrivata alla conclusione. o facevano come EA lo stadio ufficiale solo alla squadra di appartenenza.

oppure qualche stadio brasiliano o europeo non vogliono essere associati a squadre del altro continente o non possono farlo.

se ricordo bene il blocco è arrivato con il camp nou in esclusva.

una cosa non ho mai capito.

io sono arrivata alla conclusione. o facevano come EA lo stadio ufficiale solo alla squadra di appartenenza.

oppure qualche stadio brasiliano o europeo non vogliono essere associati a squadre del altro continente o non possono farlo.

se ricordo bene il blocco è arrivato con il camp nou in esclusva.

Non penso che sia una cosa legata alle licenze. Cioè mi dai la possibilità di mettere il Flamengo nel campionato argentino, il Barcellona in quello belga e lo Zenit (con il campionato russo che è in esclusiva) in quello svizzero, e poi ti areni su questa cosa? Passi pure che club europei e sudamericani non voglio essere associati a squadre di altri continenti e il Saitama Stadium? Anche loro sono per il partito dell'ostracismo? Io penso che sia solo una scelta della Konami

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,196
Ultimo utente registrato
b52clubmba