le gioca tutte dalla prima all'ultima a quanto ho capito.Ma come lo simuli? Chi gioca le partite di una giornata?
si, sono inquietato quanto te hahah
le gioca tutte dalla prima all'ultima a quanto ho capito.Ma come lo simuli? Chi gioca le partite di una giornata?
Io questa mattina ho fatto solo qualche spezzone.Adam ha chiesto ora su Twitter come troviamo il gameplay dopo l'aggiornamento...ergo ci hanno messo mano: voi avete notato cambiamenti? Io ancora lo devo aggiornare...
No va beh, non ha senso...le gioca tutte dalla prima all'ultima a quanto ho capito.
si, sono inquietato quanto te hahah
Prendo i risultati veri. Oggi per esempio ho fatto Inter-Parma 1-1, ho preso tutti gli altri risultati di quella giornata e poi ho generato la classifica che, mi vergogno a dirlo, mi vede penultimo---Ma come lo simuli? Chi gioca le partite di una giornata?
Io pure mi lamentavo,ma non per i troppi falli,per la loro causa. Se passavi o tiravi e poi il piede colpiva l'avversario rischiava fallo,molto molto spesso. Però alla fine della fiera,ora come ora nel gioco offline,mi sarebbe stato bene anche così.Ti ricordi la demo di Pes2020?
Quanti si lamentavano dei troppi falli?
E, certamente, non era solo chi giocava online.
Oddio vero ma dimentichi una cosa...internet non era invasivo come oggi a fine ps2 c'erano a malapena i primi forum..Ai tempi d oro della ps2 il gioco aveva una PERSONALITÀ incredibile ... perché non seguivano la massa ...
Come tutte contemporaneamente? Se ne possono selezionare al massimo due in attacco e due in difesa quindi averne al massimo 4 attive in contemporaneaInteressante questo video... qualcuno ha mai provato ad attivarle tutte contemporaneamente?
Appunto tutte contemporaneamente. Io ne ho sempre selezionata solo una al bisogno e mi chiedevo se andavano in conflitto tra loro.Come tutte contemporaneamente? Se ne possono selezionare al massimo due in attacco e due in difesa quindi averne al massimo 4 attive in contemporanea
Ah ok.. si a volte. Dipende da quali tattiche selezioni alcune vanno in conflitto o diventano meno efficaci o controproducenti altre si possono benissimo utilizzare insiemeAppunto tutte contemporaneamente. Io ne ho sempre selezionata solo una al bisogno e mi chiedevo se andavano in conflitto tra loro.
Dipende. Se metti Terzini Alti e ad uno de terzini gli metti Difensivo così che non attacca, allora più che andare in conflitto e un controsenso. Comunque a volte mi è capitato di avere tutte e 4 attive: in attacco Cross al Centro e Difensivo magari per il mediano così da restare basso, e poi Arretramento Ali e Contropiede per la punta così da non farla tornare a centrocampo a difendereAppunto tutte contemporaneamente. Io ne ho sempre selezionata solo una al bisogno e mi chiedevo se andavano in conflitto tra loro.
Ne avevamo già parlato parecchie volte ma non mi ricordo più: la cpu poi le tiene le istruzioni avanzate che gli metto io o poi fa quel che gli pare? Perché in partita noto che la cpu cambia spesso istruzioni però io quelle avanzate le ho sempre tenute disattivate.Dipende. Se metti Terzini Alti e ad uno de terzini gli metti Difensivo così che non attacca, allora più che andare in conflitto e un controsenso. Comunque a volte mi è capitato di avere tutte e 4 attive: in attacco Cross al Centro e Difensivo magari per il mediano così da restare basso, e poi Arretramento Ali e Contropiede per la punta così da non farla tornare a centrocampo a difendere
Quei falli "sbagliati" sono rimasti, ma è diminuito il numero di fischi in generale.Io pure mi lamentavo,ma non per i troppi falli,per la loro causa. Se passavi o tiravi e poi il piede colpiva l'avversario rischiava fallo,molto molto spesso. Però alla fine della fiera,ora come ora nel gioco offline,mi sarebbe stato bene anche così.
Tiene quelle che gli metti.Ne avevamo già parlato parecchie volte ma non mi ricordo più: la cpu poi le tiene le istruzioni avanzate che gli metto io o poi fa quel che gli pare? Perché in partita noto che la cpu cambia spesso istruzioni però io quelle avanzate le ho sempre tenute disattivate.
Ottimo grazie!!!Tiene quelle che gli metti.
Eccetto "marcatura stretta" e "contropiede" nel caso il giocatore a cui sono assegnate esca.
Devi ovviamente integrarle tra di loro in maniera sensata....in difesa non puoi mettere GEGENPRESSING e poi metti DIFENDI L'AREA DI RIGOREAppunto tutte contemporaneamente. Io ne ho sempre selezionata solo una al bisogno e mi chiedevo se andavano in conflitto tra loro.
Io l'ho fatto lo scorso anno.. Serie A, Premier e Champions.. erano troppe partite da giocare e non ho finito il tutto, ma era da anni che non mi divertivo così.. poi se paragonato a quella noia mortale della MasterNo va beh, non ha senso...
Sì sì le conosco le istruzioni ma non le ho mai attivate tutte insieme per paura che andassero in conflitto e poi chiaramente come dici tu alcune vanno in conflitto tra loro in modo fisiologico. Io avevo paura del conflitto "incasinato" che a volte Konami ci mette dentro così a gratis...Devi ovviamente integrarle tra di loro in maniera sensata....in difesa non puoi mettere GEGENPRESSING e poi metti DIFENDI L'AREA DI RIGORE
Con il GEGENPRESSING cerchi di schiacciare la squadra aggredendo i primi portatori di palla cercando subito un recupero della palla che sia il più veloce possibile...se poi però attivi DIFENDI L'AREA DI RIGORE e' un controsenso perchè teoricamente il GEGENPRESSING ti porta in "avanti", DIFENDI L'AREA DI RIGORE invece tende a farti indietreggiare in maniera quasi armonica per arroccarti nella tua area.