[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Adam ha chiesto ora su Twitter come troviamo il gameplay dopo l'aggiornamento...ergo ci hanno messo mano: voi avete notato cambiamenti? Io ancora lo devo aggiornare...
Io questa mattina ho fatto solo qualche spezzone.
Ora vedo di fare un paio di partite, però non so quanto possano fare testo perchè con l'Aberdeen dovrei affrontare prima i Rangers e poi addirittura l'Arsenal in Europa League.
Questa mattina non ho visto variazioni particolari, forse solo una cpu, come dire, più concreta.
Anche in tacca azzurra quando veniva avanti comunque era abbastanza decisa.
Però può essere benissimo un caso.

Certo, se scrivessero anche solamente cose come "modificata la possibilità che un giocatore della cpu tiri da fuori area invece di passare", sarebbe tutto molto più semplice.
Anche perchè certe piccole cose si possono notare solo dopo parecchie partite, solo che nel frattempo sono diventate la norma e magari non ce ne accorgiamo nemmeno.

Ma come lo simuli? Chi gioca le partite di una giornata?
Prendo i risultati veri. Oggi per esempio ho fatto Inter-Parma 1-1, ho preso tutti gli altri risultati di quella giornata e poi ho generato la classifica che, mi vergogno a dirlo, mi vede penultimo--- :mad: :mad:
Meglio con la Salernitana, sono a metà classifica.
Non cambia nulla rispetto a come giochi tu, quello che cambia è che io non ho tutte le limitazioni che hai tu.

Ti ricordi la demo di Pes2020?
Quanti si lamentavano dei troppi falli?
E, certamente, non era solo chi giocava online.
Io pure mi lamentavo,ma non per i troppi falli,per la loro causa. Se passavi o tiravi e poi il piede colpiva l'avversario rischiava fallo,molto molto spesso. Però alla fine della fiera,ora come ora nel gioco offline,mi sarebbe stato bene anche così.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Come tutte contemporaneamente? Se ne possono selezionare al massimo due in attacco e due in difesa quindi averne al massimo 4 attive in contemporanea
Appunto tutte contemporaneamente. Io ne ho sempre selezionata solo una al bisogno e mi chiedevo se andavano in conflitto tra loro.

Bisogna anche dire che al giorno d’oggi sui forum come su Facebook ecc,si leggono sempre più notizie false e negative su tutto che altro, parlando in generale

Appunto tutte contemporaneamente. Io ne ho sempre selezionata solo una al bisogno e mi chiedevo se andavano in conflitto tra loro.
Ah ok.. si a volte. Dipende da quali tattiche selezioni alcune vanno in conflitto o diventano meno efficaci o controproducenti altre si possono benissimo utilizzare insieme

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Dipende. Se metti Terzini Alti e ad uno de terzini gli metti Difensivo così che non attacca, allora più che andare in conflitto e un controsenso. Comunque a volte mi è capitato di avere tutte e 4 attive: in attacco Cross al Centro e Difensivo magari per il mediano così da restare basso, e poi Arretramento Ali e Contropiede per la punta così da non farla tornare a centrocampo a difendere

Dipende. Se metti Terzini Alti e ad uno de terzini gli metti Difensivo così che non attacca, allora più che andare in conflitto e un controsenso. Comunque a volte mi è capitato di avere tutte e 4 attive: in attacco Cross al Centro e Difensivo magari per il mediano così da restare basso, e poi Arretramento Ali e Contropiede per la punta così da non farla tornare a centrocampo a difendere
Ne avevamo già parlato parecchie volte ma non mi ricordo più: la cpu poi le tiene le istruzioni avanzate che gli metto io o poi fa quel che gli pare? Perché in partita noto che la cpu cambia spesso istruzioni però io quelle avanzate le ho sempre tenute disattivate.

Comunque, tornado al DLC , dovrebbero esserci nuovi filmati e nuove animazioni, nuovi dati per la telecronaca, non meglio precisati dati stadio exi vari aggiornamenti che tutti sappiamo.
Nuovi ritratti anche per gli allenatori....

Ho visto che hanno cambiato il logo del Sassuolo.....

Io pure mi lamentavo,ma non per i troppi falli,per la loro causa. Se passavi o tiravi e poi il piede colpiva l'avversario rischiava fallo,molto molto spesso. Però alla fine della fiera,ora come ora nel gioco offline,mi sarebbe stato bene anche così.
Quei falli "sbagliati" sono rimasti, ma è diminuito il numero di fischi in generale.
Comunque, in generale, le lamentele erano proprio per la quantità di interventi fischiati.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ne avevamo già parlato parecchie volte ma non mi ricordo più: la cpu poi le tiene le istruzioni avanzate che gli metto io o poi fa quel che gli pare? Perché in partita noto che la cpu cambia spesso istruzioni però io quelle avanzate le ho sempre tenute disattivate.
Tiene quelle che gli metti.
Eccetto "marcatura stretta" e "contropiede" nel caso il giocatore a cui sono assegnate esca.

Devi ovviamente integrarle tra di loro in maniera sensata....in difesa non puoi mettere GEGENPRESSING e poi metti DIFENDI L'AREA DI RIGORE

Con il GEGENPRESSING cerchi di schiacciare la squadra aggredendo i primi portatori di palla cercando subito un recupero della palla che sia il più veloce possibile...se poi però attivi DIFENDI L'AREA DI RIGORE e' un controsenso perchè teoricamente il GEGENPRESSING ti porta in "avanti", DIFENDI L'AREA DI RIGORE invece tende a farti indietreggiare in maniera quasi armonica per arroccarti nella tua area.

Devi ovviamente integrarle tra di loro in maniera sensata....in difesa non puoi mettere GEGENPRESSING e poi metti DIFENDI L'AREA DI RIGORE

Con il GEGENPRESSING cerchi di schiacciare la squadra aggredendo i primi portatori di palla cercando subito un recupero della palla che sia il più veloce possibile...se poi però attivi DIFENDI L'AREA DI RIGORE e' un controsenso perchè teoricamente il GEGENPRESSING ti porta in "avanti", DIFENDI L'AREA DI RIGORE invece tende a farti indietreggiare in maniera quasi armonica per arroccarti nella tua area.
Sì sì le conosco le istruzioni ma non le ho mai attivate tutte insieme per paura che andassero in conflitto e poi chiaramente come dici tu alcune vanno in conflitto tra loro in modo fisiologico. Io avevo paura del conflitto "incasinato" che a volte Konami ci mette dentro così a gratis...
Anche se "difendi area di rigore" effettivamente non è un vero arretramento come "linea di difesa bassa" ma più un arroccamento in area quando gli avversari vanno sulle fasce. Per me è più un non sense gengerpressing e "linea di difesa bassa".

• Mi piace
Reazioni: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online