[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Comincia a dare una sistemata a questi giocatori (o almeno a quelli che ti interessano), che sono erroneamente tra gli svincolati:

M.Ruben - Rosario central
Birsa - Cagliari
Pedri - Barcellona
Mariano - Atletico Mineiro
Fejsa - Al-Ahli
F. Ferreyra - Benfica
Tiquinho Soares - Tianjin Teda
Defour - mechelen
Ki sung yueng- Seoul
Mitroglou - Marsiglia
Lucas Evangelista- bragantino
Bennett - swansea
Imbula - guingamp
Moukandjo - Valenciennes
Leitner - Norwich
Kasami - Basilea
Pavelka - Sparta Praga
Drmic - Norwich
Alberto Bueno - boavista
Van rhijn - emmen
Noa lang - bruges
Cedric Soares - Arsenal
Radunovic - Atalanta
A. Romero - Crotone
D. Di Gennaro - Lazio
Margiotta - Chievo
Kastrati - Cittadella
Borrelli - Cosenza
A. Marin - Monza
Roderick Miranda - Wolverhampton
Benkovic - Cardiff
Zohore - Milwall
Gunn - Stoke City
Stuparevic - Watford
Facchinetti - Lugano
Clemenza - Sion
Obexer - Vaduz
Cabaye al St Etienne
Nasri all'Anderlecht
Drinkwater al Chelsea
Vainqueur al Tolosa
Dodô alla Sampdoria

Alcuni li hanno sistemati (Clyne, Welbeck, Butland...) ma ce ne sono ancora troppi fuori posto
Scusami ma sono alle prime armi. Cosa dovrei fare esarramente?
Io non faccio master, faccio campionato serie A. Questo live update può influire anche nel mio caso?

Scusami ma sono alle prime armi. Cosa dovrei fare esarramente?
Io non faccio master, faccio campionato serie A. Questo live update può influire anche nel mio caso?
È indifferente, non importa quale modalità di gioco offline tu usi

Semplicemente bisogna andare nella modalità Modifica e sistemare alcuni trasferimenti (questi indicati sono solo alcuni) che Konami non aggiorna

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Comincia a dare una sistemata a questi giocatori (o almeno a quelli che ti interessano), che sono erroneamente tra gli svincolati:

M.Ruben - Rosario central
Birsa - Cagliari
Pedri - Barcellona
Mariano - Atletico Mineiro
Fejsa - Al-Ahli
F. Ferreyra - Benfica
Tiquinho Soares - Tianjin Teda
Defour - mechelen
Ki sung yueng- Seoul
Mitroglou - Marsiglia
Lucas Evangelista- bragantino
Bennett - swansea
Imbula - guingamp
Moukandjo - Valenciennes
Leitner - Norwich
Kasami - Basilea
Pavelka - Sparta Praga
Drmic - Norwich
Alberto Bueno - boavista
Van rhijn - emmen
Noa lang - bruges
Cedric Soares - Arsenal
Radunovic - Atalanta
A. Romero - Crotone
D. Di Gennaro - Lazio
Margiotta - Chievo
Kastrati - Cittadella
Borrelli - Cosenza
A. Marin - Monza
Roderick Miranda - Wolverhampton
Benkovic - Cardiff
Zohore - Milwall
Gunn - Stoke City
Stuparevic - Watford
Facchinetti - Lugano
Clemenza - Sion
Obexer - Vaduz
Cabaye al St Etienne
Nasri all'Anderlecht
Drinkwater al Chelsea
Vainqueur al Tolosa
Dodô alla Sampdoria

Alcuni li hanno sistemati (Clyne, Welbeck, Butland...) ma ce ne sono ancora troppi fuori posto

Io ieri me li sono sistemati tuttu aiutandomi con transfertmarkt in maniera ufficiale. Alcuni campionati hanno il mercato ancora aperto e poi sopratutto gli svincolati possono trovare squadre in qualsiasi momento. Alla fine esclusi 3-4 giocatori vecchie glorie, gli altri sono tutti giocatori sconosciuti ...

È indifferente, non importa quale modalità di gioco offline tu usi

Semplicemente bisogna andare nella modalità Modifica e sistemare alcuni trasferimenti (questi indicati sono solo alcuni) che Konami non aggiorna
Se non lo faccio cosa succede?
Se ho capito bene, ad esempio se inizio un nuovo campionato con la Samp non ho Dodo in rosa? Questo accade?

altra domanda almeno chiudo il cerchio e ho capito.
Poniamo che questa settimana li si mette a posto uno per uno, non è che poi il prossimo giovedì nel prossimo liveupdate Konami si accorge e sistema lei ?
Può essere, ma non possiamo esserne sicuri

Io do quasi per scontato che certi giocatori Konami non li sistemerà durante l'anno

nel campionato in corso, però non cè impatto, giusto ?
Sempre il solito esempio, Dodo continua ad essere nella Samp ?
Controlla tu se c'è nella rosa della Sampdoria nel campionato che hai cominciato

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Può essere, ma non possiamo esserne sicuri

Io do quasi per scontato che certi giocatori Konami non li sistemerà durante l'anno

Controlla tu se c'è nella rosa della Sampdoria nel campionato che hai cominciato
Comunque diciamo che il live solo club di fatto non ha danneggiato la V6?
Anche senza aver applicato la V6 quei giocatori li avrebbe svincolati comunque. Corretto?

Pure io la pensavo come te. Se imposti su "difensivo" un qualsiasi giocatore, esso si disinteresserà di difendere e lo vedrai solamente camminare nella sua zona, anche se l'azione sarà nei suoi pressi.

Apparentemente sembra essere una tattica difensiva, mentre in realtà è una tattica offensiva. Difatti si attiva quando il tuo avversario porta palla, disattivandosi automaticamente una volta che noi portiamo palla.
Serve per non far stancare un tuo giocatore nel difendere e tenerlo fresco nel momento di attaccare.
l' impostazione avanzata "difensivo" la uso se ho un terzino offensivo e voglio che non partecipi all' attacco ma resti in difesa. tu mi stai dicendo che se la applichi a un attaccante quello rimane in attacco e non torna a difendere?

A me sembra che sia più semplice programmare un viaggio su Marte che far muovere i giocatori secondo le direttive che vogliamo noi (in maniera più o meno efficace a seconda delle loro statistiche).

E' ovviamente una battuta ma nemmeno troppo....

Ridatemi le freccine, anche se sarà roba anni '80.

Che poi negli anni '80 facevo la mia bella figura in tutti i sensi..... :p

l' impostazione avanzata "difensivo" la uso se ho un terzino offensivo e voglio che non partecipi all' attacco ma resti in difesa. tu mi stai dicendo che se la applichi a un attaccante quello rimane in attacco e non torna a difendere?

credo stia confondendo con contropiede.
Difensivo serve a non far spingere in avanti il giocatore in fase di possesso, quindi tu la stai utilizzando correttamente.
Se la usi con un attaccante, questo avrà semplicemente un raggio d'azione più limitato, ma la cosa non impatta sulla fase difensiva.

• Mi piace
Reazioni: alberico e Vic

Esattamente. Non tornerà a difendere.

Prova a fare alcune prove in amichevole o in allenamento, ti accorgerai subito della cosa.

• Mi piace
Reazioni: Vic
A me sembra che sia più semplice programmare un viaggio su Marte che far muovere i giocatori secondo le direttive che vogliamo noi (in maniera più o meno efficace a seconda delle loro statistiche).

E' ovviamente una battuta ma nemmeno troppo....

Ridatemi le freccine, anche se sarà roba anni '80.

Che poi negli anni '80 facevo la mia bella figura in tutti i sensi..... :p

Si ma infatti. Il tutto deve essere preso come una indicazione del movimento, niente di più semplice.
Certo è, che se pretendiamo un movimento specifico come nella realtà, siamo fuori strada.

Lo vedi che poi vieni al mio ragionamento della eccessiva simulazione? Che poi le freccette stile anni 80 non avevano chissà quali proprietà. Un feauture arcade che cozzerebbe con la fantomatica nex-gen che oggi tutti rincorriamo.

Si ma infatti. Il tutto deve essere preso come una indicazione del movimento, niente di più semplice.
Certo è, che se pretendiamo un movimento specifico come nella realtà, siamo fuori strada.

Lo vedi che poi vieni al mio ragionamento della eccessiva simulazione? Che poi le freccette stile anni 80 non avevano chissà quali proprietà. Un feauture arcade che cozzerebbe con la fantomatica nex-gen che oggi tutti rincorriamo.
Però non mi capisci, mi sa.

Sarò più chiaro.

1) Voglio poter, in maniera semplice e immediata, schierare Cristiano Ronaldo terzino.
2) E, questo è il punto importante, voglio obbligarlo a fare la fascia avanti e indietro.
3) E voglio che, schierato in quel modo e con quelle direttive, faccia schifo come farebbe nella realtà.

Adesso posso schierare Cristiano Ronaldo terzino (punto 1) e farebbe schifo (punto 3). Ma manca il punto 2.

Se il metodo per ottenere questo è stile anni 1980 invece che 2080 mi sta benissimo.

Però non mi capisci, mi sa.

Sarò più chiaro.

1) Voglio poter, in maniera semplice e immediata, schierare Cristiano Ronaldo terzino.
2) E, questo è il punto importante, voglio obbligarlo a fare la fascia avanti e indietro.
3) E voglio che, schierato in quel modo e con quelle direttive, faccia schifo come farebbe nella realtà.

Adesso posso schierare Cristiano Ronaldo terzino (punto 1) e farebbe schifo (punto 3). Ma manca il punto 2.

Se il metodo per ottenere questo è stile anni 1980 invece che 2080 mi sta benissimo.
Io ho provato un modulo fluido per un 3-4-2-1 con gli esterni CLS e CLD fare i terzini in fase di non possesso. Ma purtroppo, come negli scorsi anni, una volta perso il pallone il giocatore andrà nella posizione di terzino nonostante il pallone sia tra i piedi del difensore avversario.
Questa è una meccanica di gioco totalmente errata.
Si può ovviare, in questo caso, con le tattiche avanzate difensive. Ma sono soltanto 2 e attivare e disattivare in continuo non sarebbe l'ideale.

Detto questo, ultimamente sto seguendo poco questa sezione perché, nel bene o nel male, sto provando l'antagonista e mi ci sto trovando bene.
Per bene intendo che finita una partita ho voglia a curiosità di farne un'altra. Con tutti i difetti (e pregi) che ci sono.
Comunque vedo che c'è del malcontento dopo la patch del 22/10, attesa per 40 giorni.
Questo per me è un peccato perché questa volta bastava davvero poco...

Dopo diverse partite di Master, ho notato una minore reazione del giocatore quando deve rialzarsi o perde la palla dopo un contrasto, una maggiore attenzione delle difese della CPU, dribbling nostri meno efficaci, finte e controfinte CPU che quando decide di macinare gioco con una certa velocità è molto difficile da contrastare. Per quanto riguarda la protezione palla od i contrasti, buon numero di falli in campo: poi dipende con chi giochi (squadrette/squadroni) o contro chi giochi.
La serie B mi sta divertendo, mai scontata. Ieri col Vicenza mi sono gasato in un derby col Venezia: tiro una punizione, colpisco la traversa, il pallone ritorna in campo e con un giocatore della primavera tiro al volo una bomba da fuori area di esterno che si insacca nel sette! Goduria!
Non so se sia migliore o peggiore post DLC dato che soltanto adesso ci sto dando dentro, ma a prima vista mi sembra più ordinato, meno frenetico.
Ho impressione che la Master sia troppo altalenante (squadra CPU che nel primo tempo è una ciofeca, nel secondo sembra il Real, con passaggi millimetrici, fuore agonistico e finte e controfinte, con i miei che non capivano più nulla, impotenti nell'arginare e contrastare), tanto che ero sprofondato al quart'ultimo posto.Sono poi bastate due partite combattute ma bellissime con Cittadella (vinto fuori casa 2-3) e Venezia (1-0) per risalire a metà classifica. Tutto molto realistico, almeno per il mio Vicenza.
Guarda il nostro Lane alla terza stagione. Esordio in Champions al Menti contro il Liverpool. Livello campione.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox