Oh, ciao. Ma allora sei vivo.
E guarda, non è una risposta semplice, perchè non è che ci fosse un difetto ben preciso e che ora sia sparito.
In generale, non so nemmeno come spiegarlo bene, mi sembra tutto meglio ottimizzato.
Un modo più "fluido" (termine abusato) di muoversi dei giocatori che si nota soprattutto nello stretto, contrasti meno legnosi, forse una risposta ai comandi migliorata. Ho fatto un paio di gol a leggenda su respinta del portiere e mi sono stupito di come, nonostante fossi in mezzo ai difensori della cpu, sia riuscito a colpire per primo.
Portieri non so se con qualche animazione in più, ma certamente con qualche parata e qualche comportamento più realistico a volte. Ecco, il problema forse sta proprio qui. Perchè una volta su una determinata conclusione vedi una bella respinta in angolo, la volta dopo sulla stessa conclusione rivedi il solito volo esagerato con presa plastica.
Una cpu un po' più varia in fase offensiva, e, anche nelle sue tipiche azioni, che qualche volta conclude in maniera un po' diversa.
Hai presente la punta che si gira e conclude con il solito tiro a mezza altezza sul primo palo? Ecco, mi è capitato che tirasse rasoterra incrociato.
Insomma, miglioramenti in generale, che però ovviamente non cambiano totalmente il gioco e che non è detto che possano essere notati con poche partite.
All'inizio pensavo che si trattasse di situazioni casuali, dopo una ventina di partite mi rendo conto che perlomeno hanno rivisto la frequenza con cui succede qualcosa di diverso da quello a cui siamo abituati.