[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Anche io ho notato da ieri un miglioramento del gioco, gioco sempre a livello superstar, sono appassionato della Master, mi tappo il naso con tutti i difetti, sono alla ventesima stagione ho girato solo nei campionati europei ( SPAL, ROMA,TOTTENHAM, LIVERPOOL, WERDEN BREMA, LIPSIA, PSG, JUVENTUS ) tutte le cose strane che avete segnalato le ho notate anche io, soprattutto l’inizio stagione con squadre nuove (…sigh sono stato licenziato dal Liverpool dopo 4 partite, dopo avere vinto il campionato l’anno precedente con il Tottenham).

Ma da ieri ho finalmente visto fluidità dei movimenti, difensori hanno smesso di farsi attraversare come ectoplasma da attaccanti scarsissimi, portieri quasi parare e respingere non per forza sul piede dell’attaccante più forte, sono riuscito a mantenere palla difendendo corpo a corpo, senza essere spinto via come fuscello in mezzo ad un uragano, certo il numero di pali che colpisco a colpo sicuro è impressionante ma visto le partite di questi giorni degli Europei sono nella media.

Solo una domanda da neofito del Forum, qual è il problema dei terzini? Fanno troppo avanzamento? Io ho rimediato inchiodandoli con un marcatura sugli esterni di attacco.

Scusate le banalità

Vi seguo sempre con interesse
Quale sarebbe il problema che hai con i terzini?
Dovresti essere un po' più specifico,
Usi qualche istruzione avanzata? In generale quale istruzioni usi in fase difensiva?

Si sì vivo ma preso con la mia start up. Beh di te mi strafido e sei sempre generoso nelle tue delucidazioni e disponibile con tutti. Si infatti non mi aspetto un gioco nuovo nemmeno fra tre anni però ciò che dici me lo rifarà provare di nuovo. Sono mesi che ho appeso il pad.

Qui tutto bene nel forum?
Poi ti darò mie impressioni anche se come sai sono affamato di novità vere e proprie che siano nuovi tasti nuove funzioni dopotutto è in gioco e l’effetto wowwwww ci vuole ecc ecc.

Grazie ancora :)(y)(y):)
Per darti un'idea, ho fatto una mezza partita tanto che avevo dieci minuti di tempo.
Negli highlights, guarda la conclusione della cpu al minuto 25. Ma anche la parata sull'azione seguente.
Magari non sono cose completamente nuove, ma è la frequenza con cui capitano che è diversa.

Quale sarebbe il problema che hai con i terzini?
Dovresti essere un po' più specifico,
Usi qualche istruzione avanzata? In generale quale istruzioni usi in fase difensiva?
..forse ho capito male io, mi era parso che nel forum, si parlasse ogni tanto del problema con i terzini, ma dato che è la posizione in campo che uso di più, ed quella che preferisco facendoli avanzare stile Cuadrado Spinazzola, era solo una curiosità ma evidentemente è stato un mio fraintendimento.
grazie per la risposta comunque.

..forse ho capito male io, mi era parso che nel forum, si parlasse ogni tanto del problema con i terzini, ma dato che è la posizione in campo che uso di più, ed quella che preferisco facendoli avanzare stile Cuadrado Spinazzola, era solo una curiosità ma evidentemente è stato un mio fraintendimento.
grazie per la risposta comunque.
Figurati.
Magari ogni tanto qualcuno chiede come fare a farli avanzare di più o a far si che non si sbilancino troppo, cose del genere, ma non c'è un problema specifico.

Per darti un'idea, ho fatto una mezza partita tanto che avevo dieci minuti di tempo.
Negli highlights, guarda la conclusione della cpu al minuto 25. Ma anche la parata sull'azione seguente.
Magari non sono cose completamente nuove, ma è la frequenza con cui capitano che è diversa.

Ma ma...ma ...sono felice dell'entusiasmo, ma mi sento preso per il c....ollo?
Scherzi a parte, questo tipo di parate era già abbastanza frequente anche prima ;)

Ma ma...ma ...sono felice dell'entusiasmo, ma mi sento preso per il c....ollo?
Scherzi a parte, questo tipo di parate era già abbastanza frequente anche prima ;)
Si, capitava. Ma ripeto, è la frequenza che fa la differenza.
Più che altro era la conclusione precedente della cpu che in effetti è piuttosto rara.
O meglio, c'era l'animazione, ma non arrivavano mai sul pallone.

Come però ho detto, bisogna valutare il tutto nel complesso e su parecchie partite, perchè la situazione diversa dal solito capitava spesso di vederla, ma poi non si ripeteva più per le successive 200 partite.

Le prime partite fatte dopo questa patch ero molto dubbioso proprio sul fatto che ci fosse stato un qualche intervento mirato su certi aspetti o se si fosse trattato di un caso, avendo ormai fatto una ventina di partite (da 20 minuti) mi è chiaro che qualcosa sia cambiato.

se scarico il vostro fo, esiste un modo per vedere i valori dei calciatori? In modo tale da copiarli da voi e non da pes stats database? Ci si mette troppo altrimenti..

Superstar?

@the elder
Col gp INFINITY 2 di @Holland_ e con i gk a 0 e La mod che rende le punizioni più complicate ho comunque subito 2 reti su punizione dalla CPU in 5 match (penso sia indipendente dal gioco patchato o non).
La curiosità è che dopo le reti sono andato a vedere le stat dei giocatori avversari (Betis ed Eibar) che hanno segnato: nei calci piazzati e tiro a girò avevano statistiche tra i 78 e gli 80 MA entrambi avevano L abilità di TIRATORE ...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Concordo con @the elder ... c è qualcosa di migliorato nella CPU
Guardate qua, dribbling sulla trequarti, passaggio in orizzontale, stop a seguire dritto che mi uccella e gol a giro da fuori (animazione non bella) .. tutto a una discreta velocità

@the elder
Col gp INFINITY 2 di @Holland_ e con i gk a 0 e La mod che rende le punizioni più complicate ho comunque subito 2 reti su punizione dalla CPU in 5 match (penso sia indipendente dal gioco patchato o non).
La curiosità è che dopo le reti sono andato a vedere le stat dei giocatori avversari (Betis ed Eibar) che hanno segnato: nei calci piazzati e tiro a girò avevano statistiche tra i 78 e gli 80 MA entrambi avevano L abilità di TIRATORE ...
Nella partita in cui ho segnato quel gol messo oggi, la cpu ha pareggiato su punizione. Nonostante avessi preso il controllo manuale del portiere. Certo, era a leggenda, ma sai bene quante volte io abbia scritto che la cpu non segna mai su punizione.
Certo, può essere un caso, perchè una volta non fa testo, però l'ultimo gol su punizione lo avevo subito più o meno 300 partite fa.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Comunque, @Snake "PES" Plissken , conta molto quello a cui ognuno di noi fa molta attenzione.

Pensa che nella beta la prima cosa che ho notato è stata una parata del portiere su tiro da fuori con il solito volo spaziale con il braccio teso.

Invece, sempre alla beta, ho fatto in tutto 4 partite.
La prima su XBox S, le altre 3 sulla Ps4.
Su Psa4 mi sono subito accorto della mancanza del pubblico, ma assolutamente non avevo fatto caso al fatto che invece sulla nuova generazione ci fosse.
Perchè in fondo del pubblico mi importa poco.

E pensa che secondo me tu usi poco il FINESSE DRIBBLING
Solita domanda.
Quando avevi usato l'Aberdeen, il finesse dribbling aveva la stessa efficacia di quando usi il Real?

Io in realtà lo uso, ma solo in determinate situazioni in cui so che può essere utile ed efficace.

Solita domanda.
Quando avevi usato l'Aberdeen, il finesse dribbling aveva la stessa efficacia di quando usi il Real?

Io in realtà lo uso, ma solo in determinate situazioni in cui so che può essere utile ed efficace.
In effetti non ricordo .... ricordo solo di un biondo centravanti che solo davanti alla porta cliccando quadrato e direzionando lo stick sx mi sbagliava dei gol assurdi che invece con cr7 stessa pressione quadrato, stessa inclinazione stick sx toglievano la ragnatela dall incrocio

@Snake "PES" Plissken

A proposito di portieri, questa mattina ho un po' di tempo e quindi avvio la Ps4.
Prima azione, tiro della cpu e il portiere mi fa questa parata.

Io penso che fino ad una settimana fa avrei visto quella brutta animazione con tuffo laterale molto innaturale e respinat con il braccio destro.

Non posso affermare che sia un'animazione completamente nuova, ma in ogni caso, il fatto che sia accaduta alla prima azione della prima partita, perlomeno mi conferma qualcosa abbiano rivisto :

@Snake "PES" Plissken

A proposito di portieri, questa mattina ho un po' di tempo e quindi avvio la Ps4.
Prima azione, tiro della cpu e il portiere mi fa questa parata.

Io penso che fino ad una settimana fa avrei visto quella brutta animazione con tuffo laterale molto innaturale e respinat con il braccio destro.

Non posso affermare che sia un'animazione completamente nuova, ma in ogni caso, il fatto che sia accaduta alla prima azione della prima partita, perlomeno mi conferma qualcosa abbiano rivisto :

Bellissima, molto rara in effetti

• Mi piace
Reazioni: the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,085
Ultimo utente registrato
bb44poker

Utenti online

Nessun utente è online al momento.