PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD " ULTIMATE GAMEPLAY" e " Rival_off" RILASCIATO

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
ciao,

per chi vuole provare, questa dt ha qualche piccolissima variazione rispetto a quella che avevo pubblicato. poca roba ma secondo me un po' meglio.


ciao a tutti
Tipo? Squadre più corte?
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Tipo? Squadre più corte?
no, quello erano già corte.
più corte in orizzontale, nel senso che i giocatori (come nella realtà) tendono ad avvicinarsi alla zona dove c'è la palla.
in pes, secondo me, erano distribuiti troppo bene in campo, in maniera non realistica.
consiglio di usarla con la fauls.cpk di holland, così avrete più falli.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
no, quello erano già corte.
più corte in orizzontale, nel senso che i giocatori (come nella realtà) tendono ad avvicinarsi alla zona dove c'è la palla.
in pes, secondo me, erano distribuiti troppo bene in campo, in maniera non realistica.
consiglio di usarla con la fauls.cpk di holland, così avrete più falli.
ok. io uso l'ultimate gameplay di holland, va bene lo stesso? grazie
 

gremio

Primi Calci
12 Settembre 2023
10
0
1
ciao,

per chi vuole provare, questa dt ha qualche piccolissima variazione rispetto a quella che avevo pubblicato. poca roba ma secondo me un po' meglio.


ciao a tutti
Ho giocato con il tuo gameplay, anche un mio amico ha giocato con esso. Entrambi abbiamo notato un aspetto negativo: un gran numero di perdite di palla ingiustificate, anche per i giocatori con un punteggio elevato. Vorrei che nelle prossime versioni della leggenda fosse possibile segnare gol da fuori area, la palla sarebbe volata veloce e potente, i portieri AI li avrebbero battuti raramente.
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
ciao
con perdita di palla intendi mancato controllo nel passaggio o che gliela rubano?
Non uso ultimate gameplay. proverò la dt con questo gameplay (a volte alcuni valori si sommano/sottraggono) tra dt e gameplay e si crea qualcosa di strano.
proverò
ciao!
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
ciao
con perdita di palla intendi mancato controllo nel passaggio o che gliela rubano?
Non uso ultimate gameplay. proverò la dt con questo gameplay (a volte alcuni valori si sommano/sottraggono) tra dt e gameplay e si crea qualcosa di strano.
proverò
ciao!
Ciao e complimenti. Attualmente sto usando il tuo dt18 e mi sto divertendo anche se ho notato una diminuzione dei falli. Tu con quale cpk in data lo abbini? con fauls.cpk? dove lo posso recuperare? mi sa che l'ho cestinato
 

gremio

Primi Calci
12 Settembre 2023
10
0
1
ciao
con perdita di palla intendi mancato controllo nel passaggio o che gliela rubano?
Non uso ultimate gameplay. proverò la dt con questo gameplay (a volte alcuni valori si sommano/sottraggono) tra dt e gameplay e si crea qualcosa di strano.
proverò
ciao!
Per perdere la palla intendo 1) ricezione della palla fallita (in altri giochi la ricezione è riuscita) e 2) eseguire semplici movimenti del giocatore, ad esempio girare la palla a sinistra oa destra (non sono finte complicate, non le uso).

ultimate gameplay mi piace la grande varietà di situazioni sul campo, mi piacerebbe provarlo con il tuo gameplay. Finora, di tutti i giochi, il mio preferito è USSR_V6 dall'utente ussr33. In questo gioco, L'IA non segna in un solo tocco senza elaborazione in 1 secondo nel tuo cancello, esattamente nell'angolo superiore)
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Ciao e complimenti. Attualmente sto usando il tuo dt18 e mi sto divertendo anche se ho notato una diminuzione dei falli. Tu con quale cpk in data lo abbini? con fauls.cpk? dove lo posso recuperare? mi sa che l'ho cestinato

non in data, (o magari funziona anche in data..boh...) io l'ho messa in download e fatta girare con DpFileList generator
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Per perdere la palla intendo 1) ricezione della palla fallita (in altri giochi la ricezione è riuscita) e 2) eseguire semplici movimenti del giocatore, ad esempio girare la palla a sinistra oa destra (non sono finte complicate, non le uso).

ultimate gameplay mi piace la grande varietà di situazioni sul campo, mi piacerebbe provarlo con il tuo gameplay. Finora, di tutti i giochi, il mio preferito è USSR_V6 dall'utente ussr33. In questo gioco, L'IA non segna in un solo tocco senza elaborazione in 1 secondo nel tuo cancello, esattamente nell'angolo superiore)
provo a farti delle piccole modifiche e poi mi dirai come ti gira.
 
  • Like
Reactions: gremio

micencronin

Pulcini
17 Settembre 2018
37
35
18
Scusate ho un dubbio, ho spulciato un po' il thread della ULTIMATE GAMEPLAY di Holland su EvoWeb ed ho trovato un utente che faceva notare che il gameplay di Holland non funziona sulla SP Football Life 2023 poichè gli .exe sono differenti (PES2021.exe con FL_2023.exe).
Questo è quello che suggerisce di fare l'utente in questione: https://evoweb.uk/threads/pes-2021-new-gameplay-mod-ultimate-gameplay-“-and-rival_off-released.84356/page-328#post-3948747

Praticamente vanno scaricati i file modificati dall'utente, presenti nel suo post:
i file "Ultimate GAMEPLAY.cpk" e "ultimategamplay fix.cpk" vanno copiati in DATA, mentre i file "smkextra 2.cpk" and "smxextra 5.cpk" vanno copiati in DOWNLOAD.

Mentre il file "dt18_all" si può copiare in DATA senza necessità di modifiche.

1695885625786.png

1695885632529.png

Io al momento sono fermo a questa situazione.

L'unico dubbio che ho è se voglio abbinarci il file "Patch_1337.cpk" di @Holland_ . A proposito questo file incide con la ULTIMATE GAMEPLAY oppure quest'ultima è un miglioramento di Patch_1337? E poi non ho capito se anche questo file va modificato per farlo leggere all'eseguibile FL_2023.exe... perchè al momento è configurato per PES2021.exe.
Te @Holland_ sai dirmi se sto scrivendo delle castronerie o se torna tutto?
Grazie.
 
Ultima modifica:

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Scusate ho un dubbio, ho spulciato un po' il thread della ULTIMATE GAMEPLAY di Holland su EvoWeb ed ho trovato un utente che faceva notare che il gameplay di Holland non funziona sulla SP Football Life 2023 poichè gli .exe sono differenti (PES2021.exe con FL_2023.exe).
Questo è quello che suggerisce di fare l'utente in questione: https://evoweb.uk/threads/pes-2021-new-gameplay-mod-ultimate-gameplay-“-and-rival_off-released.84356/page-328#post-3948747

Praticamente vanno scaricati i file modificati dall'utente, presenti nel suo post:
i file "Ultimate GAMEPLAY.cpk" e "ultimategamplay fix.cpk" vanno copiati in DATA, mentre i file "smkextra 2.cpk" and "smxextra 5.cpk" vanno copiati in DOWNLOAD.

Mentre il file "dt18_all" si può copiare in DATA senza necessità di modifiche.

Visualizza allegato 299011

Visualizza allegato 299012

Io al momento sono fermo a questa situazione.

L'unico dubbio che ho è se voglio abbinarci il file "Patch_1337.cpk" di @Holland_ . Non ho capito se anche questo file va modificato per farlo leggere all'eseguibile FL_2023.exe... perchè al momento è configurato per PES2021.exe.
Te @Holland_ sai dirmi se sto scrivendo delle castronerie o se torna tutto?
Grazie.
extra 2 e 5 io non lo avevo ancora sentito ma da dove li hai presi?
 

micencronin

Pulcini
17 Settembre 2018
37
35
18
allora aspetta io ho fl 23 dovrei mettere il gameplay su data e poi rinominarlo e metterlo su download al posto del smextra 2 e smextra 5 non capisco perdonami ma @FniceBlu tu hai fatto cosi?
Fai così:

Praticamente vanno scaricati i file modificati dall'utente, presenti nel suo post:
i file "Ultimate GAMEPLAY.cpk" e "ultimategamplay fix.cpk" vanno copiati in DATA, mentre i file "smkextra 2.cpk" and "smxextra 5.cpk" vanno copiati in DOWNLOAD (fai un backup).

Mentre il file "dt18_all" si può copiare in DATA senza necessità di modifiche.

Inoltre l'utente in questione mi ha scritto che il file "Patch_1337" ha delle modifiche che sono già incluse nella mod "Ultimate GAMEPLAY.cpk", quindi a regola "Patch_1337 non è necessario inserirlo nella cartella DATA (nonostante NON dovrebbe funzionare perchè anche "Patch_1337" ha come exe predefinito "PES2021").
Però per questa parte aspetto chiarimenti da @Holland_
 
  • Like
Reactions: pioss993

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
allora aspetta io ho fl 23 dovrei mettere il gameplay su data e poi rinominarlo e metterlo su download al posto del smextra 2 e smextra 5 non capisco perdonami ma @FniceBlu tu hai fatto cosi?
Dipende se Holland nel gameplay ha modificato l'exe di PES oppure no (a parte la versione con le punizioni più difficili)...
Se non lo ha fatto basta inserire normalmente il gp senza fix e senza exe. Nel secondo caso andrebbe inserito il gp come postato sopra da evo.
 
  • Like
Reactions: pioss993

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Scusate ho un dubbio, ho spulciato un po' il thread della ULTIMATE GAMEPLAY di Holland su EvoWeb ed ho trovato un utente che faceva notare che il gameplay di Holland non funziona sulla SP Football Life 2023 poichè gli .exe sono differenti (PES2021.exe con FL_2023.exe).
Questo è quello che suggerisce di fare l'utente in questione: https://evoweb.uk/threads/pes-2021-new-gameplay-mod-ultimate-gameplay-“-and-rival_off-released.84356/page-328#post-3948747

Praticamente vanno scaricati i file modificati dall'utente, presenti nel suo post:
i file "Ultimate GAMEPLAY.cpk" e "ultimategamplay fix.cpk" vanno copiati in DATA, mentre i file "smkextra 2.cpk" and "smxextra 5.cpk" vanno copiati in DOWNLOAD.

Mentre il file "dt18_all" si può copiare in DATA senza necessità di modifiche.

Visualizza allegato 299011

Visualizza allegato 299012

Io al momento sono fermo a questa situazione.

L'unico dubbio che ho è se voglio abbinarci il file "Patch_1337.cpk" di @Holland_ . A proposito questo file incide con la ULTIMATE GAMEPLAY oppure quest'ultima è un miglioramento di Patch_1337? E poi non ho capito se anche questo file va modificato per farlo leggere all'eseguibile FL_2023.exe... perchè al momento è configurato per PES2021.exe.
Te @Holland_ sai dirmi se sto scrivendo delle castronerie o se torna tutto?
Grazie.
La patch 1337 si basa su indirizzi relativi al boost, mentre nell'ULTIMATE GAMEPLAY ho lavorato sugli indirizzi relativi allo stato di forma, per cui sono completamente diversi e non hanno nulla in comune.
Discorso exe di FL è un eseguibile diverso, per cui non rispondo riguardo la lettura delle mie modifiche visto che io mi allaccio ad addresses inerenti all'exe vanilla
 
  • Like
Reactions: micencronin

micencronin

Pulcini
17 Settembre 2018
37
35
18
La patch 1337 si basa su indirizzi relativi al boost, mentre nell'ULTIMATE GAMEPLAY ho lavorato sugli indirizzi relativi allo stato di forma, per cui sono completamente diversi e non hanno nulla in comune.
Discorso exe di FL è un eseguibile diverso, per cui non rispondo riguardo la lettura delle mie modifiche visto che io mi allaccio ad addresses inerenti all'exe vanilla
Grazie della precisazione.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,202
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome