Il database di Inferno basato su smoke dava luogo con qualsiasi gameplay a qualsiasi livello a partite più facili e meno toste, la sfida era minore per intenderciCiao @Holland_ , ho un problema, usavo fino a 20 giorni fa il tuo liberty gameplay con le 2 mod di twiggy (tweaks + dynamic diffculty) sulla patch Inferno 3.2, ed era tutto perfetto nella mia ML dopo 4 stagioni
Ora sono passato alla UML standalone (senza virtua red) e sto aggiungendo tutte le mod che avevo su inferno, ma noto che è tornato lo script ovunque, anche in amichevole...eppure la UML non ha alcuna modifica su EXE o DT
Mi viene il dubbio che ci possa essere qualche modulo nel sider o qualche stringa attiva, anche se per quello che ricordo io il modulo matchset che è quello dove si poteva settare la difficoltà e altro è settato su difficulty "nil" che è la difficoltà default di Pes
Sai darmi qualche altra spiegazione?
Ora che anche io uso UML con Virtuared ma poco cambia perché il database letto è quello di UML ho notato esserci più difficoltà e ogni partita è più tosta, perché il lavoro che hanno fatto sulle tattiche e aggiornamenti delle stat è stato importante e ho dovuto un po’ rivedere il modo di giocare, però personalmente così mi trovo meglio, c’è più sfida e gioco a leggenda..
Questo penso sia la spiegazione di quello che hai scritto