PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - SIMULATION GAME - “RILASCIATO"

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_





Changelog
Questo nuovo progetto sfrutta l'exe vanilla nella directory con la sola implementazione di una cartella da inserire in "livecpk" (SIDER) con la relativa stringa
da aggiungere nel sider.ini

E' un gameplay dove cambia radicalmente quella che è la costruzione di gioco della cpu.
Ora non noterete piu quell'aggressività insensata e a ritmi alti, la cpu predilige far girare palla cercando soluzioni anche diverse per andare a rete.
La sfida è piu alta, ma perchè ora sia il posizionamento che la lettura da parte dei giocatori della cpu è piu intelligente, vi troverete a dover ragionare di piu
per trovare la via del gol perchè gli spazi si sono ridotti di molto rispetto alle altre mod, ma l'appagamento è incredibile!!!
Riuscirete a costruire azioni che in passato vi erano precluse, questo è dovuto ad una maggior casualità, lettura avvolte errata (COME NELLA REALTA') e da controlli
non sempre perfetti ma sempre rapportati alla qualità del singolo giocatore.
Gli indirizzi implementati sono completamente nuovi, è una NUOVA ESPERIENZA DI GIOCO!!!



SAPPIATE CHE, COLORO CHE NON HANNO UN EDIT/DB MODIFICATI..........MA IMMAGINO CHE LO ABBIATE TUTTI, POTREBBERO NON VEDERE LE STESSE RISPOSTE CHE STIAMO VEDENDO NOI!!!

IL GAMEPLAY HA SUBITO UN NETTO CALO DEL BOOST E DELLE SCENEGGIATURE, PER QUESTO MOTIVO HO DECISO DI NON LAVORARE SULLO SCRIPT PERCHE' RITENGO CHE SIA FONDAMENTALE

LA SUA PRESENZA ALL'INTERNO DEL GIOCO, IL RISCHIO SAREBBE STATO UN NETTO CALO DELLA SFIDA E DEL DIVERTIMENTO.


Download
PES 2021 SIMULATION GAME
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_

Stanco di aspettare per l'ennesima volta le modalita offline di EF24, ho deciso di regalarmi e regalarvi una nuova versione di Pes 2021 allo scopo di poter affrontare la nuova stagione 2023/2024 con un gameplay nuovo, appagante e soprattutto molto piu simulativo con una cpu che pensa di piu a giocare al calcio rispetto al passato.

Ci stò lavorando e devo dire che una volta terminato un match, la sensazione è quella di aver assistito ad una partita in televisione.

La sua massima espressione la raggiunge giocandolo a Leggenda e soprattutto in full manual, ma è valido sia per tutte le modalita che per i settaggi assistiti.

Continuo a lavorarci testandolo nella mia Master, ma vi anticipo che le premesse sono davvero ottime!!!
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Grande notizia !I tuoi gamplay sono i lavori
Migliori di sempre !
Impossibile tornare indietro !
Quest’ ultima creazione sarà applicabile anche smoke football Life ?
Grazie per il tuo impegno !
 
  • Like
Reactions: Holland_

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
NOTA MOLTO IMPORTANTE

Per quando @Holland_ rilascierà questa nuova Mod del GP, vi dico che chi sotto non ha un edit/DB modificati per rendere più reale, vario, caratterizzato il gioco della CPU potrebbe non vedere le stesse cose e avere le stesse risposte che stiamo avendo noi..
 
  • Like
Reactions: Holland_ e dextervr

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
NOTA MOLTO IMPORTANTE

Per quando @Holland_ rilascierà questa nuova Mod del GP, vi dico che chi sotto non ha un edit/DB modificati per rendere più reale, vario, caratterizzato il gioco della CPU potrebbe non vedere le stesse cose e avere le stesse risposte che stiamo avendo noi..
A proposito di questo, mi puoi consigliare un db fatto bene?
Cmq @Holland_ non capisco come tu posso migliorare l'ultimate gameplay perché io lo trovo perfetto. Cmq grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Holland_

Dino1994

Pulcini
25 Novembre 2022
26
19
3
Ciao @Holland_ grazie ancora per il tuo immenso lavoro ! Volevo chiederti se è un lavoro più simile alla patch 1337 e ultimate gameplay o più simile alla patch fifa 23.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ per favore dimmi quale camera e quali impostazioni hai usato nel video SIMULATION GAME - 1 ROUND FA CUP?
Qui
Ciao @Holland_ grazie ancora per il tuo immenso lavoro ! Volevo chiederti se è un lavoro più simile alla patch 1337 e ultimate gameplay o più simile alla patch fifa 23.
Come detto va inserita nel sider, rilascerò anche un tutorial

@gabriele sereni
Impressionante quell'azione, non avevo mai visto un gol così!!!
Complimenti perché hai fatto un gol mostruoso, dalla costruzione alla realizzazione:eek:
 

micencronin

Pulcini
17 Settembre 2018
37
35
18

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Non è mia abitudine miscelare piu file, ma è anche normale perchè quando lavoro cerco di renderlo piu possibile alla mia visione del calcio.
Riguardo la sostituzione tra Ultimate Gameplay e il SIMULATION GAME dovresti vedere tu stesso cosa accade e come si comporta il gameplay, per il resto lo sapete...............io non rispondo quando vengono inserite altre mod all'interno del mio pacchetto, pero credo che la dynamic non dovrebbe essere un problema.
 

micencronin

Pulcini
17 Settembre 2018
37
35
18
Non è mia abitudine miscelare piu file, ma è anche normale perchè quando lavoro cerco di renderlo piu possibile alla mia visione del calcio.
Riguardo la sostituzione tra Ultimate Gameplay e il SIMULATION GAME dovresti vedere tu stesso cosa accade e come si comporta il gameplay, per il resto lo sapete...............io non rispondo quando vengono inserite altre mod all'interno del mio pacchetto, pero credo che la dynamic non dovrebbe essere un problema.
Grazie mille per la risposta. Valuterò se lasciare la Dynamic e il dt18 di Twiggy + la tua nuova Simulation Game mod.
Alla fine credo che toglierò tutto (o lascio solo la Dynamic perchè è interessante quello che fa nella ML) e metterò direttamente la tua nuova mod, sperando che funzioni con SP FL24.

Ci sarebbe il problema dell' .exe, ho visto che nel tutorial lo sostituisci all'originale di PES2021, però su FL24 c'è proprio un altro .exe quindi non so come fare.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze