PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - REAL PES - “RILASCIATO"

sevendragon7

Pulcini
4 Settembre 2016
41
50
18
Grazie Holland per il tuo ennesimo capolavoro!!!!!!
Io avevo installato la tua patch PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - SIMULATION GAME. Immagino quindi di dover eliminare dal SIDER nella dir livecpk tutta la directory simulation_game e dal file sider.ini.txt la stringa "cpk.root = ".\livecpk\Simulation_game". Ho capito bene? Grazie per il chiarimento
Ciao, io su FL 2024 ho ripristinato i file ‘originali’ che avevo salvato, e come da te indicato compreso quello dei portieri… il gameplay mi ‘sembra migliorato’ ma avevo iniziato con FL 2024 da pochi giorni… quindi il raffronto lo faccio con almeno due anni di Pes2021 dove ormai le giocate della cpu erano sempre le stesse… così come i modi in cui subivo gol
 

HugoCastolo

Pulcini
18 Settembre 2014
26
13
3
Anche io su FL 2024, son passato dalla SIMULATION alla REAL ed è praticamente altro gioco, ritmi più alti forse anche perché si fischiano meno falli; per ora zero rigori ma ci ho giocato poco. Grazie @Holland_ immenso come sempre
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@Holland_ fatto solo 3 partite. Mi sembra davvero ottimo come gameplay.
Una domanda. Hai rallentato il ritmo?
Perché avevo installato lo speed server ma mi creava un leggero lag,quindi ho disattivato lo speedserver e a -1 il ritmo mi sembra perfetto.
Cmq grazie di tutto e buone feste!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Grazie Holland per il tuo ennesimo capolavoro!!!!!!
Io avevo installato la tua patch PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - SIMULATION GAME. Immagino quindi di dover eliminare dal SIDER nella dir livecpk tutta la directory simulation_game e dal file sider.ini.txt la stringa "cpk.root = ".\livecpk\Simulation_game". Ho capito bene? Grazie per il chiarimento
Esatto
@Holland_ fatto solo 3 partite. Mi sembra davvero ottimo come gameplay.
Una domanda. Hai rallentato il ritmo?
Perché avevo installato lo speed server ma mi creava un leggero lag,quindi ho disattivato lo speedserver e a -1 il ritmo mi sembra perfetto.
Cmq grazie di tutto e buone feste!
No, ma il ritmo varia a seconda di tanti fattori come le prestazioni del pc per farti un es
 
  • Like
Reactions: Maxbre

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
ciao @Holland_ come stai ? Ti trovo sempre sul pezzo dopo un ennesimo grande lavoro :D

Una domanda mia, per curiosità :

le due ".dll" che sono da mettere nella directory principali, cosa contengono a grandi linee ?

Grazie mille :) un caro saluto ed auguri di buone feste :)
 
  • Like
Reactions: MatteoP e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
ciao @Holland_ come stai ? Ti trovo sempre sul pezzo dopo un ennesimo grande lavoro :D

Una domanda mia, per curiosità :

le due ".dll" che sono da mettere nella directory principali, cosa contengono a grandi linee ?

Grazie mille :) un caro saluto ed auguri di buone feste :)
Caio Ale

HighPriority indirizzi fi FC24
SESeasonObjective istruzioni di gioco creati da me che in parte trovi nel changelog

Buone feste (y)
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Caio Ale

HighPriority indirizzi fi FC24
SESeasonObjective istruzioni di gioco creati da me che in parte trovi nel changelog

Buone feste (y)
ciao Holland, Highpriority ha gli stessi indirizzi della beta EF24 che mi hai inviato poco tempo fa?
Invece il dt16_all cosa contiene?
complimenti per il tuo gameplay, io non posso usarlo perchè molte cose che hai introdotto sono già esistenti nella mia dt ed andrebbe a cozzare con questa, ma mi interessa molto la riduzione di reattività della cpu (sempre maggiore dell'utente) che hai introdotto. questo aspetto è nel highpriority?

ciao e grazie
PS un saluto ea Alefi87!
 
  • Like
Reactions: alefi87

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
ciao Holland, Highpriority ha gli stessi indirizzi della beta EF24 che mi hai inviato poco tempo fa?
Invece il dt16_all cosa contiene?
complimenti per il tuo gameplay, io non posso usarlo perchè molte cose che hai introdotto sono già esistenti nella mia dt ed andrebbe a cozzare con questa, ma mi interessa molto la riduzione di reattività della cpu (sempre maggiore dell'utente) che hai introdotto. questo aspetto è nel highpriority?

ciao e grazie
PS un saluto ea Alefi87!
Ciao Matteo, no..................il priority ha indirizzi di FC24 per cui puoi non usarlo perche per avere la riduzione della reattivita della cpu devi usare i comandi che ho inserito personalmente nel dt16

Salutami Ale (y)
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Raga so che è off topic perdonatemi però mi potete dire per favore come far partire Pes direttamente dal sider?
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Holland, questo tuo gameplay mi soddisfa molto. E' equilibrato e lascia inalterate le cose buone dell'originale. Denoto però una carenza di falli rispetto ai tuoi soliti lavori e soprattutto di rigori , è così o mi conviene rigenerare l'exe originale e rimettere i dt? grazie molte
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Holland, questo tuo gameplay mi soddisfa molto. E' equilibrato e lascia inalterate le cose buone dell'originale. Denoto però una carenza di falli rispetto ai tuoi soliti lavori e soprattutto di rigori , è così o mi conviene rigenerare l'exe originale e rimettere i dt? grazie molte
I fallli sono konami, e quindi assenti, ma lo feci presente.
Infatti sto cercando di implementarli senza toccare il dt, se ci riesco......
 
  • Like
Reactions: dextervr e draco78

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
I fallli sono konami, e quindi assenti, ma lo feci presente.
Infatti sto cercando di implementarli senza toccare il dt, se ci riesco......
difficile neh. i falli in pes sono dati per la maggior parte da quanto "sposta" un giocatore il contatto ed i valori che regolano queste cose sono in 3 file *.o della dt...
ciao
 

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
Ciao Holland...questo gp a mio modo di vedere è uno dei migliori se non il migliore fatto sino ad ora. Complimenti.
Avrei una domanda sul dt16: se non viene inserito? Si perde la minore reattività della CPU giusto? Potrei non utilizzarlo? O andrebbe a cambiare troppo il gameplay?
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
326
173
43
ciao, vi chiedo scusa per l'intrusione, ma manco da tanto tempo e vedo che questa pagina è la più vista negli ultimi giorni:
vorrei ricominciare a giocare a pes 2021, mica sapete consigliarmi qualche patch aggiornata alla stagione 23/24 e gli stadi (soprattutto quelli italiani), grazie
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
gli stadi vai sulla smokepatch. Quelli creati da loro per la loro versione di Foorball Life sono COMPATIBILI con pes21.
se vuoi invece una cosa completa vai sulla Virtua Red che installa tutto aggiornato (ma saranno 300 gb di roba però).
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
326
173
43
ciao, vi chiedo scusa per l'intrusione, ma manco da tanto tempo e vedo che questa pagina è la più vista negli ultimi giorni:
vorrei ricominciare a giocare a pes 2021, mica sapete consigliarmi qualche patch aggiornata alla stagione 23/24 e gli stadi (soprattutto quelli italiani), grazie
ma sulla Virtua Red che tu sappia ci sono gli stadi italiani?
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
gli stadi vai sulla smokepatch. Quelli creati da loro per la loro versione di Foorball Life sono COMPATIBILI con pes21.
se vuoi invece una cosa completa vai sulla Virtua Red che installa tutto aggiornato (ma saranno 300 gb di rob
ma sulla Virtua Red che tu sappia ci sono gli stadi italiani?
Non la uso...mi occuperebbe tutto il disco fisso....ma qua dentro c'è molta gente che la usa. Per gli stadi italiani vai sulla smoke patch che ci sono
 
  • Like
Reactions: Holland_