PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD " REAL PES PRO VERSION" RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,626
19,878
113
PSN ID
Holland_

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' consigliato seguire questo passaggio prima di iniziare ad usare la MOD:

* Verifica dei file corrotti da Steam
* Aprire Steam
* Libreria
* Tasto destro su "eFootball PES 2021 SEASON UPDATE"
* Propietà
* FILE LOCALI
* Verifica integrità dei file di gioco

!!! E'SEMPRE CONSIGLIABILE AD OGNI CAMBIO GP UN BACKUP DEI VOSTRI FILE PIU IMPORTANTI

INSTALLAZIONE

Guardare il tutorial

REAL PES PRO VERSION

Changelog

E' FONDAMENTALE ELIMINARE TUTTI I FILES DI ALTRE MOD GAMEPLAY PER VEDERE A TUTTI GLI EFFETTI LE NOVITA IMPLEMENTATE, NON DIMENTICALO CHE è MOLTO IMPORTANTE!!!

SAPPIATE CHE, COLORO CHE NON HANNO UN EDIT/DB MODIFICATI..........MA IMMAGINO CHE LO ABBIATE TUTTI, POTREBBERO NON VEDERE LE STESSE RISPOSTE CHE STIAMO VEDENDO NOI!!!

REAL PES PRO VERSION è un progetto tutto nuovo dove ho cercato di rendere finalmente giocabile il livello LEGGENDA.
Non vi nascondo che è stato il livello che piu ho elaborato, perché è dove la cpu si esprime meglio rispetto ai livelli inferiori, non per questo ho abbandonato
sia superstar che top player, livelli che comunque sia hanno meno bisogno di essere sistemati.
La caratteristica principale è che ora non avvertirete piu quelle situazioni prestabilite Konami, questo perché ho lavorato sul cpulevel (trasformato in exe) modificando valori, come il ritardo alla risposta e lo spazio tra i vari giocatori, ma non solo...............in modo da ritardare leggermente sia la reattività che la lettura della cpu nei nostri confronti, cosi da permetterci di poter giocare in piena liberta, e creare qualsiasi azione di gioco che ci vengono in mente.
Consiglio a tutti di provare Leggenda perché non è affatto il livello Konami, anche a coloro che giocano a livelli inferiori.
Questa mod esprime il suo massimo potenziale a questo livello, se giocato in full manual, allora abbiamo raggiunto il top!!!
Pad alla mano avvertirete subito un cambio netto e drastico nelle dinamiche che si creano all'interno del gameplay, ora la sfida è diversa, non è piu caratterizzata dal boost Konami, ma dalla reale forza della squadra.
Potrei proseguire all'infinito, ma credo che solo provandolo vi renderete conto del vero cambio di svolta in termini di gameplay, difatti considero questa versione PRO, come il gp definitivo per PES 2021.

Nel paccheto ho inserito anche un file cpk che dovranno utilizzare solamente coloro che vorranno installare la mod nella Steam deck, per tutti gli altri (versione PC), installate
la mod classica.
Il PRO VERSION E' COMPATIBILE CON TUTTE LE PATCH E VERSIONI DI STEAM (QUALSIASI), ma la cosa piu bella è che addirittura (essendo un exe), potete associarlo con qualsiasi altra
mod gameplay, questo perché non ha bisogno di nulla, è indipendente, e nemmeno del sider!!!
Il mio consiglio è quello di provarlo prima con l'exe vanilla in maniera da poter valutare lo sforzo che ho fatto, e successivamente sarete voi stessi a valutare cosa farne, sempre facendo attenzione a non uscire fuori dal classico bilanciamento ed equilibrio che tanto mi è costato in termini di tempo.

!!!Altra cosa fondamentale che dovete sapere, è un eventuale e possibile problema con il vostro antivirus, se ve lo dovesse impedire, disabilitatelo, oppure mettete l'exe nelle esclusioni!!!

Non so se ci saranno dei piccoli update o futuri gameplay, il modding è un mondo incredibile e pieno di sorprese, lo dimostra il fatto che negli ultimi anni i miei lavori si sono
caratterizzati soprattutto per il loro sviluppo e realizzazione sempre differente, questo perché ho voluto sempre spingermi oltre, in modo da riuscire ad ottenere quello che oggi considero
la mia miglior simulazione calcistica videoludica.

FAQ

Chi deve installare la versione cpk?
SOLAMENTE COLORO CHE UTILIZZANO LA STEAM DECK

Cosa lo caratterizza rispetto ad altri gp?
E' LETTERALMENTE UN GIOCO NUOVO

Quale exe devo utilizzare e quale versione
ASSOLUTAMENTE IL VANILLA (EXE ORIGINALE KONAMI) CON LA STESSA VERSIONE DEL VOSTRO DATA PACK, MA QUESTA VOLTA POTETE ASSOCIARLO ANCHE CON ALTRI

E' compatibile con le altre patch?
ASSOLUTAMENTE SI, MA ANCHE CON QUALSIASI VERSIONE STEAM

Posso inserire altre mod di gioco?
POTETE INSERIRE QUELLO CHE PREFERITE, ORA SIETE LIBERI DI FARLO............MA FATE ATTENZIONE A NON ALTERARE GLI EQUILIBRI GENERALI

Posso usare il mio dt18?
Si, ma dovrete implementare i falli perchè vi verranno a mancare, la soluzione potrebbe essere il cpk fouls

E' valido per tutti i livelli di difficoltà?
SI, MA CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE A TUTTI IL LIVELLO LEGGENDA E POSSIBILMENTE IN FULL MANUAL

Posso continuare la Master in corso?
SI

Ho l'impessione che non mi legga la mod, come faccio ad esserne certo?
CONTROLLATE DI AVERE L'EXE NEI PROCESSI APERTI IN BACKGROUND, IN CASO CONTRARIO LA MOD NON VERRA LETTA
FAI UNA VERIFICA DEI FILE CORROTTI DA STEAM ED INSERISCI LA MOD
FATE ATTENZIONE ALLE ALTRE MOD CHE SONO ALL'INTERNO DEL VOSTRO SIDER

Buon divertimento

Download

PayPal
310983-ea74bb76504c10d1ab722cf472b99034.jpg

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' consigliato seguire questo passaggio prima di iniziare ad usare la MOD:

* Verifica dei file corrotti da Steam
* Aprire Steam
* Libreria
* Tasto destro su "eFootball PES 2021 SEASON UPDATE"
* Propietà
* FILE LOCALI
* Verifica integrità dei file di gioco

!!! E'SEMPRE CONSIGLIABILE AD OGNI CAMBIO GP UN BACKUP DEI VOSTRI FILE PIU IMPORTANTI

INSTALLAZIONE

Guardare il tutorial

REAL PES PRO VERSION

Changelog

E' FONDAMENTALE ELIMINARE TUTTI I FILES DI ALTRE MOD GAMEPLAY PER VEDERE A TUTTI GLI EFFETTI LE NOVITA IMPLEMENTATE, NON DIMENTICALO CHE è MOLTO IMPORTANTE!!!

SAPPIATE CHE, COLORO CHE NON HANNO UN EDIT/DB MODIFICATI..........MA IMMAGINO CHE LO ABBIATE TUTTI, POTREBBERO NON VEDERE LE STESSE RISPOSTE CHE STIAMO VEDENDO NOI!!!

REAL PES PRO VERSION è un progetto tutto nuovo dove ho cercato di rendere finalmente giocabile il livello LEGGENDA.
Non vi nascondo che è stato il livello che piu ho elaborato, perché è dove la cpu si esprime meglio rispetto ai livelli inferiori, non per questo ho abbandonato
sia superstar che top player, livelli che comunque sia hanno meno bisogno di essere sistemati.
La caratteristica principale è che ora non avvertirete piu quelle situazioni prestabilite Konami, questo perché ho lavorato sul cpulevel (trasformato in exe) modificando valori, come il ritardo alla risposta e lo spazio tra i vari giocatori, ma non solo...............in modo da ritardare leggermente sia la reattività che la lettura della cpu nei nostri confronti, cosi da permetterci di poter giocare in piena liberta, e creare qualsiasi azione di gioco che ci vengono in mente.
Consiglio a tutti di provare Leggenda perché non è affatto il livello Konami, anche a coloro che giocano a livelli inferiori.
Questa mod esprime il suo massimo potenziale a questo livello, se giocato in full manual, allora abbiamo raggiunto il top!!!
Pad alla mano avvertirete subito un cambio netto e drastico nelle dinamiche che si creano all'interno del gameplay, ora la sfida è diversa, non è piu caratterizzata dal boost Konami, ma dalla reale forza della squadra.
Potrei proseguire all'infinito, ma credo che solo provandolo vi renderete conto del vero cambio di svolta in termini di gameplay, difatti considero questa versione PRO, come il gp definitivo per PES 2021.

Nel paccheto ho inserito anche un file cpk che dovranno utilizzare solamente coloro che vorranno installare la mod nella Steam deck, per tutti gli altri (versione PC), installate
la mod classica.
Il PRO VERSION E' COMPATIBILE CON TUTTE LE PATCH E VERSIONI DI STEAM (QUALSIASI), ma la cosa piu bella è che addirittura (essendo un exe), potete associarlo con qualsiasi altra
mod gameplay, questo perché non ha bisogno di nulla, è indipendente, e nemmeno del sider!!!
Il mio consiglio è quello di provarlo prima con l'exe vanilla in maniera da poter valutare lo sforzo che ho fatto, e successivamente sarete voi stessi a valutare cosa farne, sempre facendo attenzione a non uscire fuori dal classico bilanciamento ed equilibrio che tanto mi è costato in termini di tempo.

!!!Altra cosa fondamentale che dovete sapere, è un eventuale e possibile problema con il vostro antivirus, se ve lo dovesse impedire, disabilitatelo, oppure mettete l'exe nelle esclusioni!!!

Non so se ci saranno dei piccoli update o futuri gameplay, il modding è un mondo incredibile e pieno di sorprese, lo dimostra il fatto che negli ultimi anni i miei lavori si sono
caratterizzati soprattutto per il loro sviluppo e realizzazione sempre differente, questo perché ho voluto sempre spingermi oltre, in modo da riuscire ad ottenere quello che oggi considero
la mia miglior simulazione calcistica videoludica.

FAQ

Chi deve installare la versione cpk?
SOLAMENTE COLORO CHE UTILIZZANO LA STEAM DECK

Cosa lo caratterizza rispetto ad altri gp?
E' LETTERALMENTE UN GIOCO NUOVO

Quale exe devo utilizzare e quale versione
ASSOLUTAMENTE IL VANILLA (EXE ORIGINALE KONAMI) CON LA STESSA VERSIONE DEL VOSTRO DATA PACK, MA QUESTA VOLTA POTETE ASSOCIARLO ANCHE CON ALTRI

E' compatibile con le altre patch?
ASSOLUTAMENTE SI, MA ANCHE CON QUALSIASI VERSIONE STEAM

Posso inserire altre mod di gioco?
POTETE INSERIRE QUELLO CHE PREFERITE, ORA SIETE LIBERI DI FARLO............MA FATE ATTENZIONE A NON ALTERARE GLI EQUILIBRI GENERALI

Posso usare il mio dt18?
Si, ma dovrete implementare i falli perchè vi verranno a mancare, la soluzione potrebbe essere il cpk fouls

E' valido per tutti i livelli di difficoltà?
SI, MA CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE A TUTTI IL LIVELLO LEGGENDA E POSSIBILMENTE IN FULL MANUAL

Posso continuare la Master in corso?
SI

Ho l'impessione che non mi legga la mod, come faccio ad esserne certo?
CONTROLLATE DI AVERE L'EXE NEI PROCESSI APERTI IN BACKGROUND, IN CASO CONTRARIO LA MOD NON VERRA LETTA
FAI UNA VERIFICA DEI FILE CORROTTI DA STEAM ED INSERISCI LA MOD
FATE ATTENZIONE ALLE ALTRE MOD CHE SONO ALL'INTERNO DEL VOSTRO SIDER

Buon divertimento

Download

PayPal
Visualizza allegato 318912
Ciao Holland grazie per l'ennesimo GP che sarà un capolavoro, il gioco bisogna farlo partire dall'exe normale di pes o da quello creato da te?

• Adoro
Reazioni: Holland_
Ciao Holland grazie per l'ennesimo GP che sarà un capolavoro, il gioco bisogna farlo partire dall'exe normale di pes o da quello creato da te?
Devi prima lanciare il mio che lo vedrai in esecuzione in background nei processi attivi, e poi lanci il sider e quindi l exe vanilla

• Mi piace
Reazioni: dextervr
grazie, che antivirus usi?nonostante lo metta tra le eccezioni avast me lo blocca comunque
Windows defender
- sicurezza windows
- protezione da virus e minacce
- impostazioni di protezione da virus e minacce
- protezione in tempo reale (disattivalo)

Cancella anche il cheat engine se ce l hai

Ciao, anche questo si può usare per FL 2025?
Nella versione precedente c’era da mettere anche un file .ini che se non sbaglio non ho visto nel file rar che ho scaricato
Grazie

Ciao, anche questo si può usare per FL 2025?
Nella versione precedente c’era da mettere anche un file .ini che se non sbaglio non ho visto nel file rar che ho scaricato
Grazie
Sì, è compatibile con tutte le patch
Non c'è il file.ini perché non serve

ciao a tutti so che probabilmente non è il thread giusto però mi servirebbe una mano, come faccio ad installare la mod che aumenta i falli su football life 25?

ciao a tutti so che probabilmente non è il thread giusto però mi servirebbe una mano, come faccio ad installare la mod che aumenta i falli su football life 25?
Ciao, non ho la FL, però se vuoi più falli prendi il mio dt18 che trovi dentro la cartella di questa mod oppure del REAL PES 2025

• Adoro
Reazioni: fsgsdgaagf
Ciao Holland ma utilizzi un programma per creare mod, perchè io vorrei realizzarne qualcuna ma non so dove riferirmi per un programma o sito che me lo permetta, grazie in anticipo e buona giornata!

Il gameplay è mangifico, una vera opera d'arte. Sono riusciuto a provarlo per un pò, avevo messo le eccezioni per l'antivirus.

Poi più niente, non apre proprio più il file exe, reinstallato, elimianto l'antivirus, ho fatto di tutto, niente da fare, zero, il file non c'è più in background.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari ha risolto?

Il gameplay è mangifico, una vera opera d'arte. Sono riusciuto a provarlo per un pò, avevo messo le eccezioni per l'antivirus.

Poi più niente, non apre proprio più il file exe, reinstallato, elimianto l'antivirus, ho fatto di tutto, niente da fare, zero, il file non c'è più in background.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari ha risolto?
Anch'io ho lo stesso problema.mi e' sempre funzionato (disabilitando direttamente l'antivirus).....adesso niente...lo faccio partire da ammiistratore ma non lo vedo piu' in background......tu hai risolto per caso?

Scusate forse sono io che sono un po' niubbo...
Ho sia Virtuared che Fl25 con sider e vorrei provare questo GP.
Siccome ci sono state varie modifiche al progetto iniziale ed anche le modalità di installazione sono diverse... vorrei capire passo passo quali sono i file (gli ultimi) da scaricare e come installarli.
Grazie
P.S non sono un esperto.. son alle prime armi col PES nel senso di... giocatore

Ok....gira su un portatile come questo ad esempio secondo voi?(Non sono molto esperto)
  • Sistema operativoWindows 11 Home
  • ProcessoreAMD Ryzen™ 5 8540U
  • Memoria RAM16 GB RAM
  • Hard Disk512 GB SSD
  • Schermo40,6 cm (16")
  • Scheda video Radeon

Ultima modifica:
e' da qualche giorno che la mod non mi si apre piu in background, lo avevo messo nelle minacce consentite e avevo disistallato il cheat engine, ma adesso non mi si apre piu nemmeno cosi.
a qualcuno e' capitato lo stesso e ha risolto???

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,884
Ultimo utente registrato
8xbet123bio1