PES 2021 Master League

giuzioevo

Primi Calci
9 Febbraio 2024
1
1
3
Salve a tutti. Da pochi giorni ho installata FL 2024 (pes 2021 ormai introvabile), e come mi aspettavo con le mod il gioco è superlativo e clamorosamente realisico. E' veramente un peccato però constatare che la master league faccia schifo, perchè non si possono avere campionati in più e non si può nemmeno modificare il format (c'è ancora la qualificazione di 3 squadre + preliminari in italia) e in più non si possono aggiungere competizioni (conference league). Oltre a questo c'è la regen mod che permette di non avere giocatori ritirati che rinascono nel settore giovanile della squadra, ma allo stesso tempo non c'è un meccanismo che faccia emergere nuovi giovani magari creati dal gioco, e questo fa davvero scendere la qualità dell'esperienza. Mi chiedevo se secondo voi ci sono le prospettive per cui in futuro ci possano essere delle mod, o magari un software esterno, che possa organizzare in maniere decente le competizioni e la modalità carriera in generale, un po' come è stato fatto in fifa 16 con la rfs mod di rinaldo (fantastica), dove praticamente il gioco fa semplicemente da motore per la disputa delle partite, e centralmente il gioco è quello creato dall'utente che a mio modo di vedere è anche superiore a football manager (ci sono un sacco di caratteristiche supplementari e ci sono tutti i dati e i giocatori di transfermarkt). Secondo voi si può ben sperare per il futuro o la struttura del gioco non permetterà mai niente di tutto questo, nemmeno attraverso un collegamento esterno?
 
  • Like
Reactions: gemix76

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Per la rigenerazione dei giocatori ci sono delle mod, ma non ti permettono di cambiare squadra all'interno della Master. Che mod usi?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
A breve dovrebbe uscire una mod che ci permetterà di partire dalla Serie C con promozioni e retrocessioni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online