PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pessato

Pulcini
20 Ottobre 2015
81
17
8
PSN ID
Fabiopes3
vai in Importa / Esporta - Elimina Immagini - Divise (S), cerchi quelle classiche e altre che non te ne frega id avere, le cancelli.
Importa Immagini - importi le immagini delle maglie del 2021-22 previamente scaricate
Perfetto grazie, è abbastanza semplice spero di non fare casini! Ahah
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Perfetto grazie, è abbastanza semplice spero di non fare casini! Ahah
è facile, mi pare l'unica accortezza che devi avere è che in pratica se cancelli un kit e ne importi un altro, quest'ultimo dovrebbe prenderne lo spazio di memoria e in pratica si applicherà alla squadra della quale ne hai cancellato il kit

es: cancelli il kit di PES Classic, aggiungi kit della Roma -> PES classic avrà il kit della roma perchè si applica in automatico
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Sara comunque un upgrade o bisognerà eliminare tutto?
l'eliminazione di eventuali immagini e stemmi non comporterà problemi in ML (tanto si immagina che non vengano cancellate/ricreate altre squadre), quindi eventualmente non ci sarebbero problemi
se hai modificato giocatori allora se importerai la V2 le tue modifiche verranno sovrascritte in favore di quelle del File Opzioni V2
 
  • Like
Reactions: stnf74

JustDade

Pulcini
21 Dicembre 2018
54
27
18
PSN ID
just__dade
Ciao ragazzi, lavoro enorme, grazie ancora per quello che avete fatto! Io ho scaricato tutto regolarmente e poi ho fixato l'Ibiza e importato i loghi delle competizioni, e, in aggiunta, ho modificato i volti di gran parte dei giocatori di Serie A che erano veramente osceni (a tal proposito, non ne sono sicuro, ma nella V10 non erano stati sistemati molti volti grazie al lavoro di PesFaceMakerPro? O ricordo male?) e alcuni overall. Se dovessi importare il Fix 1.1 perderei le mie modifiche, giusto? Allora come posso proseguire manualmente per fixare le leggende nella Master (che sarebbe l'unica cosa che mi preme maggiormente, dato che il resto delle modifiche comprese nel fix posso farle facilmente io)?
@Kimi85 @ghista
 

coppons

Pulcini
12 Settembre 2021
47
14
8
PSN ID
matteocoppini
Ottimo lavoro davvero! Dai numeri di maglia ai trasferimenti e alla creazione delle nuove squadre promosse dalla C. Lavoro incredibile! Personalmente non condivido alcuni valori di qualche giocatore.. ma basta modificarli. Per il resto siete UNICI!!
 

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Jemerson, ex difensore del Monaco che si era svincolato qualche settimana fa dal Corinthians passa al Metz
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Giocando il campionato di B a leggenda ..ho notato la CPU giocare con lanci lunghi ...sono andato in modifica squadre , e su 20 squadre 18 avevano l "impostazione lancio lungo ....io gli ho messo a tutte passaggio corto....perchè non potevo continuare a vedere il centrale lanciare in continuazione a centrocampo..
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Scusare anche se mi ripeto ma ho il complesso delle cose precise. Io ho importato tutte le squadre e non come suggerito, nazionali, Asia, America, Europa. L'ordinamento che voi autori della patch avete imposto è corretto, secondo voi ho problemi o è tutto a posto anche se ho importato tutto in una volta?
Vorrei solo capire se devo rifare tutto o meno.
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
@ghista ,@Kimi85
Buongiorno ragazzi
Chiedo a voi per essere sicuro ;)
Ma per i prestiti tipo Tonali,che a fine stagione ritorna a Brescia per farlo restare al Milan,se lo prendo lo metto in un altra squadra esco e salvo i dati poi lo riporto al Milan,non si dovrebbe annullare il prestito???
O ho detto una cazzata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,945
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb