PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pietro82ce

Pulcini
18 Agosto 2019
65
22
8
PSN ID
pietro82ce
Ciao Kimi85 grazie ancora per le tante informazioni, finalmente sono riuscito ad importare tutto regolarmente (V1 + fix competizioni e fix Ibiza) e , ho sistemato i vari campionati e va tutto benissimo! ora leggevo di questa V1.1 FIX + V1 non devo fare nulla vero? Grazie mille!
 

Sigy_Joe

Primi Calci
24 Ottobre 2019
14
6
3
PSN ID
Sigy_Joe
Ciao Ragazzi, grazie mille dell'ottimo lavoro!
Unica nota negativa nel mio caso, è non avere le magliette delle squadre italiane aggiornate. Personalmente gioco a PES con amici offline ed usiamo molto le squadre italiane. Spero in una versione con le maglie italiane aggiornate.
Grazie ancora per quello che fate! Quest'anno la tentazione di passare a Fifa è molta, ma voglio aspettare fino a novembre per vedere come cambierà e se cambierà eFootball e nel frattempo mi godo il vostro ennesimo lavorone!!
 

Thunderbladerc

Primi Calci
15 Ottobre 2019
17
11
3
PSN ID
Thunderbladerc
Io non ho ancora capito perché ci sono solo per maglie aggiornate di Juve Inter e Milan nella serie A
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Io non ho ancora capito perché ci sono solo per maglie aggiornate di Juve Inter e Milan nella serie A
Stai giocando à PES21, ci sono squadre licenziate che hanno già la maglia della stagione 20/21. Queste non si possono togliere. Per fare Ie squadre neopromosse dei vari campionati, si sono aggiunti kit nuovi e eliminati dove si poteva quelli vecchi. Ad un certo punto lo spazio finisce perché la Konami lo ha limitato. Quindi con tutta la volontà di questo mondo non si possono aggiungere altri kit a tutte le squadre. Milan e Inter non essendo licenziate le puoi modificare così come i campionati inglesi e tante squadre in altre Europa. Lì lo spazio resta uguale perché togli i kit vecchi e metti i nuovi. La Juve è comunque la squadra più grande in Italia e lo dico da interista non da tifoso. La Roma ha già 4 maglie e non puoi più cambiarle. Volere tutto non si può perché è il gioco dell'anno scorso
 

JustDade

Pulcini
21 Dicembre 2018
54
27
18
PSN ID
just__dade
Vai su modifica giocatore e col tasto triangolo reimporti i valori originali. Quelli che hanno ex giocatori del Tambov vanno svincolati. Chiaramente eventuali master sono da reiniziare comunque
Scusami, questo procedimento va fatto con quali giocatori di quale squadra?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
@ghista nel fix nel folder competitions i file hanno tutti nome diverso, non hanno il suffisso numerico iniziale.
Come mai?
Nella penna posso buttare la competitions vecchia e sostituirla con quella del fix anche se i nomi son diversi?
 

MaxFox69

Primi Calci
31 Dicembre 2019
5
1
3
PSN ID
maxfox69
Buongiorno, ma per importare il nome ed il lgo della Champions e dell'Europa League, come possiamo fare? Inoltre, il Torino non ha la seconda maglia (tipo quella del River, tanto per capire...)
 

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Forse ragiono un po' troppo da tifoso ma Flavio Bianchi almeno su per giù quanto Kallon lo avrei fatto, Kallon (overall azzeccato) è meglio per il momento rispetto a Bianchi si è vero però forse un qualcosina di più lo meriterebbe.

Destro 77 perfetto

Cambiaso gli avrei dato un bel 69/70 cercando sempre di non ragionare troppo da tifoso, ha un potenziale elevato andando via quello sfacia squadra di Preziosi spero possa diventare una bandiera, uno su cui costruire la squadra sopra assieme a Destro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,149
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78