PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davideq86

Pulcini
11 Luglio 2019
41
25
18
PSN ID
davideq86
Ciao Ragazzi! Non riesco ad importare il logo della Championship Inglese... chi mi aiuta!?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate non è una critica ma avete messo maglie della serie D thailandese e non quelle della serie A? O non ho capito io? Ci sono una infinità di immagini di divise...
D Thailandese?

muratyakin-murat.gif
 

Pessato

Pulcini
20 Ottobre 2015
81
17
8
PSN ID
Fabiopes3
V1.1 FIX e V1 .ZIP(SOLAMENTE PER CHI HA AVUTO DIFFICOLTA' A SCARICARE IL RAR DELLA V1) DISPONIBILI :)


Scusa @Kimi85 qual'e la procedura più veloce? Che pazienza dirai...
 

DajeDaje

Primi Calci
8 Gennaio 2021
4
1
3
Ragazzi, buonasera. Io ho seguito tutte le istruzioni per caricare la patch su ps5 ma non capisco perchè mi ritrovo alcuni giocatori nelle squadre in cui giocavano in precedenza (es. Lukaku all'inter e Ronaldo alla Juve). Forse mi conviene ripetere tutta la procedura e cancellare direttamente il file 'Dati di sistema'?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Anche quelle della premier sono datate?
Cosa?

I kits sono nuovi per TUTTA LA PREMIER, CHAMPIONSHIP, LIGA, LIGA ADELANTE, BUNDESLIGA, MALMOE, SALISBURGO, JUVE(1KIT), MILAN, INTER, BAYERN(1KIT), PSG(1KIT), ARSENAL(1KIT), UNITED), BRESCIA, TERNANA, COMO, PERUGIA, ALESSANDRIA, GRASSHOPPER, NIZHNY, KRYLYA, VIZELA, AROUCA, ESTORIL,SERAING E ST.GILLOISE, ADANA, ALTAY E GIRESUNSPOR, CAMBUUR, GO AHEAD EAGLES, NEC,QUEVÌLLY E BASTIA, HEARTS E DUNDEE FC


Stiamo parlando di almeno 138 squadre
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi, buonasera. Io ho seguito tutte le istruzioni per caricare la patch su ps5 ma non capisco perchè mi ritrovo alcuni giocatori nelle squadre in cui giocavano in precedenza (es. Lukaku all'inter e Ronaldo alla Juve). Forse mi conviene ripetere tutta la procedura e cancellare direttamente il file 'Dati di sistema'?
Togli il Live Update in amichevole(R3----->Live Update NO)
 

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Ragazzi, innanzitutto complimentissimi per l'enorme lavoro, poi volevo sapere: ma sono a me nelle formazioni di alcune squadre trovo giocatori sballati, ad esempio un portiere come difensore centrale? Forse ho sbagliato qualcosa nell'importare
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi, innanzitutto complimentissimi per l'enorme lavoro, poi volevo sapere: ma sono a me nelle formazioni di alcune squadre trovo giocatori sballati, ad esempio un portiere come difensore centrale? Forse ho sbagliato qualcosa nell'importare
No e' stata una mia mancanza in alcune formazioni :)
 

ale88mxres

Primi Calci
5 Ottobre 2021
2
2
3
No semplicemente ci siam basatì su Transfermarkt seguendo le rose...quindi molti sono svincolati...basta semplicemente ritrovarli e trasferirli nella propria squadra
ho capito, comunque ho notato che ci sono parecchie rose sballate, giocatori fuori ruolo in più formazioni fra serie b specialmente ma anche in A in alcune.. quelle estere non ho fatto caso al momento. Intanto aspetterò di fare una ML... per caso avete sistemato i trasferimenti anche in Brasile, Argentina ecc??
 

Thunderbladerc

Primi Calci
15 Ottobre 2019
17
11
3
PSN ID
Thunderbladerc
Cosa?

I kits sono nuovi per TUTTA LA PREMIER, CHAMPIONSHIP, LIGA, LIGA ADELANTE, BUNDESLIGA, MALMOE, SALISBURGO, JUVE(1KIT), MILAN, INTER, BAYERN(1KIT), PSG(1KIT), ARSENAL(1KIT), UNITED), BRESCIA, TERNANA, COMO, PERUGIA, ALESSANDRIA, GRASSHOPPER, NIZHNY, KRYLYA, VIZELA, AROUCA, ESTORIL,SERAING E ST.GILLOISE, ADANA, ALTAY E GIRESUNSPOR, CAMBUUR, GO AHEAD EAGLES, NEC,QUEVÌLLY E BASTIA, HEARTS E DUNDEE FC


Stiamo parlando di almeno 138 squadre
Quella dell Inter ha il nome e il numero dietro la prima maglia bianche ma dovrebbero essere giuste giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze