PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Dove posso trovare lo screen per riordinare le squadre asiatiche e il campionato giapponese?
 

Legionario#4090

Pulcini
20 Novembre 2020
62
55
18
Ragazzi complimenti, avete fatto un lavoro sontuoso. Ho seguito le vostre indicazioni e l’aggiornamento é filato liscio. Unici nei che ho riscontrato nei primi minuti di controllo veloce:

1) Il portiere dell’HOFFENHEIM in formazione è un difensore centrale (C’é RICHARDS al posto di BAUMANN);
2) Alcuni overall non mi convincono del tutto (CHIESA 78).

Per il resto raga non finirò mai di ringraziarvi.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi complimenti, avete fatto un lavoro sontuoso. Ho seguito le vostre indicazioni e l’aggiornamento é filato liscio. Unici nei che ho riscontrato nei primi minuti di controllo veloce:

1) Il portiere dell’HOFFENHEIM in formazione è un difensore centrale (C’é RICHARDS al posto di BAUMANN);
2) Alcuni overall non mi convincono del tutto (CHIESA 78).

Per il resto raga non finirò mai di ringraziarvi.
1)possibile sia stato una mia dimenticanza, manda una fòto

2) 78 da ESA, da EDA e' 84 ruolo naturale
 

riquiz

Primi Calci
26 Aprile 2019
10
5
3
Mancano le abilità speciali e gli stili a una miriade di giocatori, soprattutto giovani

Dite che riuscirete a fixarlo o correggo manualmente?
 

teovlaovic

Primi Calci
19 Settembre 2016
12
3
3
PSN ID
jestemwlochem
ciao a tutti,
prima di tutto grazie di cuore per quello che fate.
avrei bisogno di 1 mano. ho sbagliato qualcosa, ma non capisco cosa e soprattutto dove.
alla fine di tutto, mi sono ritrovato con le maglie di juve e united (a sto punto presumo anche tutte le altre ufficali) aggiornate allo scorso anno, mentre x esempio vedo che l'inter ha la maglia nuova.
come posso sistemare senza dover rifare tutto da zero? non sono molto pratico di immagini L e S. sbirciando tra le immagini mi pare di aver riconosciuto la maglia della juve nuova. Non capisco quindi come mai non riesca a vederla.
grazie mille
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ciao a tutti,
prima di tutto grazie di cuore per quello che fate.
avrei bisogno di 1 mano. ho sbagliato qualcosa, ma non capisco cosa e soprattutto dove.
alla fine di tutto, mi sono ritrovato con le maglie di juve e united (a sto punto presumo anche tutte le altre ufficali) aggiornate allo scorso anno, mentre x esempio vedo che l'inter ha la maglia nuova.
come posso sistemare senza dover rifare tutto da zero? non sono molto pratico di immagini L e S. sbirciando tra le immagini mi pare di aver riconosciuto la maglia della juve nuova. Non capisco quindi come mai non riesca a vederla.
grazie mille
Prova un pò a guardare la 4a maglia di United e Juve...magari c'e' la sorpresa :D
 

pietro82ce

Pulcini
18 Agosto 2019
65
22
8
PSN ID
pietro82ce
Devi fare IMPORTA COMPETIZIONE :)
buonasera kimi85 rifaccio tutto daccapo, quindi importo solo le squadre e le competizioni? per la squadre devo mettere prima le sudamericane asiatiche e poi europee? e la MLS? perdonami per le troppe domande
PS ho il gioco pulito ovviamente come consigliato
 

Gra

Primi Calci
4 Ottobre 2019
6
1
3
PSN ID
Gramont74
@Kimi85 , COMPLIMENTISSIMI !!!! SIETE UN MITO ...GRAZIE DI ESISTERE!!!! permettimi solo una domanda... le maglie del Parma non le avete cambiate o ho sbagliato qualcosa io ??? Grazie ancora!!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
buonasera kimi85 rifaccio tutto daccapo, quindi importo solo le squadre e le competizioni? per la squadre devo mettere prima le sudamericane asiatiche e poi europee? e la MLS? perdonami per le troppe domande
PS ho il gioco pulito ovviamente come consigliato
Si, basta che segui la guida e vai sereno :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 , COMPLIMENTISSIMI !!!! SIETE UN MITO ...GRAZIE DI ESISTERE!!!! permettimi solo una domanda... le maglie del Parma non le avete cambiate o ho sbagliato qualcosa io ??? Grazie ancora!!!
No purtroppo essendo squadre licenziate avevamo poco spazio :(
 
  • Like
Reactions: Gra

Nebbia74

Primi Calci
28 Settembre 2017
5
1
3
Ragazzi scusate ma è tutta la sera che provo a scaricare il file e quando lo apro con WinRAR mi dice archivio file danneggiato o inesistente come posso fare ?
 

Lorenzo1973

Pulcini
18 Settembre 2018
58
47
18
Ragazzi ho fatto la procedura da gioco pulito 2 volte ma mi trovo la rosa della Juve e quindi penso anche le altre, non aggiornata, dove sbaglio secondo voi ?
 

gibo66

Pulcini
29 Giugno 2010
32
6
8
buonasera a tutti complimenti per il meraviglioso lavoro e per il continuo impegno a rendere questo gioco spettacolare ....avrei un quesito ho messo il fix competitions nel file sostituendo quello esistente ma continua a non caricarmi gli stemmi di alcune competizioni champions europa league supercoppa uefa e mi sembra anche coppa america ho provato a reimportare gli stemmi competizione più volte ma niente grazie in anticipo e ancora complimenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,177
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05