PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dany1906

Primi Calci
20 Febbraio 2017
17
3
3
PSN ID
Randagio1906
ma solo io ho dei problemi con lo Spezia?tipo giocatori fuori ruolo e allenatore fake.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Tutti gli ordinamenti dei campionati, così come riportato nelle immagini in prima pagina sono facoltativi o vanno fatti per forza?
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Dove le metto quelle dove ad esempio non c'è la B?
Tieni conto che le neopromosse dei campionati dove non è presente la B (Belgio, Russia, Olanda, Portogallo, Turchia), al pari delle neopromosse nelle varie serie B, sono tutte in ALTRE EUROPA, quindi praticamente lo spostamento viene automatico
esempio:
scambia il Chievo col Perugia
scambia la Virtus Entella con la Ternana

lo fai da "Struttura campionati"
e così via
 

Polpettina

Primi Calci
4 Aprile 2020
11
11
3
Installata,Ottimo lavoro. non capisco tutti questi problemi che avete nell'installazione,è molto semplice la guida chiarissima...
 
  • Like
Reactions: ghista

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Fix Loghi Competizione(Sostiuire la cartella Competitions con questa fixata)

l’unico cambiamento nel fix sono i loghi per Champions,Europaleague e super coppa europea ? O anche altre competizioni fixate ? Siccome le tre coppe europee metto comunque sempre il logo solo con il simbolo senza scritta
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
l’unico cambiamento nel fix sono i loghi per Champions,Europaleague e super coppa europea ? O anche altre competizioni fixate ? Siccome le tre coppe europee metto comunque sempre il logo solo con il simbolo senza scritta
In teoria dovrebbe importarti Champions,Europa League e Supercoppa Europea. Nomi e loghi
 
  • Like
Reactions: Kimi85

OMGB

Pulcini
13 Ottobre 2016
81
34
18
Addiritturra?

Molti giocatori hanno stats 'datate", su altri si e' calcolato il fattore età, l'incisione nella crescita in ML e le prestazioni fornite in campo


C'e' gente che ha visto un netto miglioramento nel gameplay in ML, avendo ritoccato stats, Overall e quant'altro.

Poi ci può stase che qualche giocatore meriti un upgrade, ma ripeto molti son datati e vanno rivisti
Mi dispiace perchè la mia può sembrare una critica superbeffarda dopo che vi siete letteralmente fatti un c**o così per fare questo lavoro, per questo lo premetto in stampatello: AMMIRAZIONE INFINITA E GRATITUDINE ETERNA PER IL VOSTRO LAVORACCIO!

Detto questo, io ti sto riportando delle cose indiscutibilmente gravi, che distorcono la realtà:
- Carboni peggiorato (nel 2021/2022 è partito titolare, e ha trovato la Nazionale Under 21, quindi indiscutibilmente è migliorato, e oltretutto è uno dei difensori più rapidi attualmente in Italia).
- Chiesa con "81" in controllo del corpo, quando in realtà è la sua qualità principale, come detto sopra
- Spinazzola con "80" in dribbling... quando agli Europei si è rivelato indiscutibilmente il terzino più abile nel saltare l'uomo in modo secco
Restando su casi meno eclatanti, comunque, posso dire che anche un Pellegri impostato come attaccante "di peso", con tanto contatto fisico ma lento e scarso coi piedi, quando in realtà le sue qualità principali sono tecnica e velocità (oltre ad aggressività), PEGGIORA il lavoro della Konami, visto che la Konami almeno gli dava quel 75 di velocità e quei valori tecnici che permettevano di farlo "crescere" in modo realistico.

Amico, credimi, lo dico col dispiacere di sembrare uno che critica il lavoro altrui, ma con l'interesse di dare un contributo positivo: le modifiche apportate alle stats dei giocatori rovinano il resto del lavoro.
Meglio le stats "vanilla", a quel punto, perchè comportano un lavoro minore da fare per chi si vuole personalizzare l'EDIT.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Tieni conto che le neopromosse dei campionati dove non è presente la B (Belgio, Russia, Olanda, Portogallo, Turchia), al pari delle neopromosse nelle varie serie B, sono tutte in ALTRE EUROPA, quindi praticamente lo spostamento viene automatico
esempio:
scambia il Chievo col Perugia
scambia la Virtus Entella con la Ternana

lo fai da "Struttura campionati"
e così via
C'è un elenco di tutte le squadre da spostare?
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Visto che lo avete chiesto in tanti. Avessimo avuto spazio avremmo messo almeno la prima divisa a tutte le squadre di Serie A, ma non era possibile. L'unica è stata la Juve perchè comunque aveva lo scudetto sulla maglia e il cambio era più urgente delle altre. Ed è con le due milanesi la più tifata e conosciuta all'estero( pensiamo che sto lavoro interessi ad utenti PES di tutta europa, non solo in Italia ) Volevo esportare la Roma in Altre Europa non avendo disponibile neanche la quarta maglia ma purtroppo non c'era spazio, anzi non siamo neanche riusciti a creare le due danesi per questo motivo. Io nella mia master mi metto ogni partita le due maglie che mi interessano della partita in questione per avere almeno nei giocatori di ruolo le maglie aggiornate ( portieri purtroppo abbiamo le mani legate ). Sul forum trovate tutte quelle di Serie A tra i lavori di Nevil,AleBusso,MI67. Poi se siete pigri io ho fatto una selezione in questo file
Dovete mettere ste maglie in una cartella WEPES nella vostra chiavetta USB ed importarle manualmente su importa immagini. Le ho rinominate in maniera abbastanza chiara quindi non dovreste avere problemi per averle. Appena farò una Master con la Serie B farò lo stesso lavoro per la serie cadetta
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Mi dispiace perchè la mia può sembrare una critica superbeffarda dopo che vi siete letteralmente fatti un c**o così per fare questo lavoro, per questo lo premetto in stampatello: AMMIRAZIONE INFINITA E GRATITUDINE ETERNA PER IL VOSTRO LAVORACCIO!

Detto questo, io ti sto riportando delle cose indiscutibilmente gravi, che distorcono la realtà:
- Carboni peggiorato (nel 2021/2022 è partito titolare, e ha trovato la Nazionale Under 21, quindi indiscutibilmente è migliorato, e oltretutto è uno dei difensori più rapidi attualmente in Italia).
- Chiesa con "81" in controllo del corpo, quando in realtà è la sua qualità principale, come detto sopra
- Spinazzola con "80" in dribbling... quando agli Europei si è rivelato indiscutibilmente il terzino più abile nel saltare l'uomo in modo secco
Restando su casi meno eclatanti, comunque, posso dire che anche un Pellegri impostato come attaccante "di peso", con tanto contatto fisico ma lento e scarso coi piedi, quando in realtà le sue qualità principali sono tecnica e velocità (oltre ad aggressività), PEGGIORA il lavoro della Konami, visto che la Konami almeno gli dava quel 75 di velocità e quei valori tecnici che permettevano di farlo "crescere" in modo realistico.

Amico, credimi, lo dico col dispiacere di sembrare uno che critica il lavoro altrui, ma con l'interesse di dare un contributo positivo: le modifiche apportate alle stats dei giocatori rovinano il resto del lavoro.
Meglio le stats "vanilla", a quel punto, perchè comportano un lavoro minore da fare per chi si vuole personalizzare l'EDIT.
Io solo per un commento del genere...toglierei il file dal forum.
Ma come si fa a scrivere ste cose?
Ma cambiateli tu no i valori!!!
Ma porca miseria...questi si fanno un mazzo senza prendere un euro e sto leggendo assurdità incredibili.

Poi vado sul topic di eFootball e leggo:"ottimo lavoro...ci sono le basi per un grande gioco".


Ma per carità...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Mi dispiace perchè la mia può sembrare una critica superbeffarda dopo che vi siete letteralmente fatti un c**o così per fare questo lavoro, per questo lo premetto in stampatello: AMMIRAZIONE INFINITA E GRATITUDINE ETERNA PER IL VOSTRO LAVORACCIO!

Detto questo, io ti sto riportando delle cose indiscutibilmente gravi, che distorcono la realtà:
- Carboni peggiorato (nel 2021/2022 è partito titolare, e ha trovato la Nazionale Under 21, quindi indiscutibilmente è migliorato, e oltretutto è uno dei difensori più rapidi attualmente in Italia).
- Chiesa con "81" in controllo del corpo, quando in realtà è la sua qualità principale, come detto sopra
- Spinazzola con "80" in dribbling... quando agli Europei si è rivelato indiscutibilmente il terzino più abile nel saltare l'uomo in modo secco
Restando su casi meno eclatanti, comunque, posso dire che anche un Pellegri impostato come attaccante "di peso", con tanto contatto fisico ma lento e scarso coi piedi, quando in realtà le sue qualità principali sono tecnica e velocità (oltre ad aggressività), PEGGIORA il lavoro della Konami, visto che la Konami almeno gli dava quel 75 di velocità e quei valori tecnici che permettevano di farlo "crescere" in modo realistico.

Amico, credimi, lo dico col dispiacere di sembrare uno che critica il lavoro altrui, ma con l'interesse di dare un contributo positivo: le modifiche apportate alle stats dei giocatori rovinano il resto del lavoro.
Meglio le stats "vanilla", a quel punto, perchè comportano un lavoro minore da fare per chi si vuole personalizzare l'EDIT.
Ma ci mancherebbe

Torno a ripeterti che molti giocatori hanno stats e Overall datati, e necessitano upgrade...calcola che ho fatto 1/3 del Database Konami DA SOLO modificandolo in questi mesi...

Son stato a cercare kits, fare trasferimenti, creare squadre, rivedere formazioni, cambiare numeri di maglia e tanto altro.

Le stats poi uno può modificarle a proprio piacimento, ma ripeto ci son tanti valori da tenere in considerazione quando si modifica un giocatore
 

OMGB

Pulcini
13 Ottobre 2016
81
34
18
Io solo per un commento del genere...toglierei il file dal forum.
Ma come si fa a scrivere ste cose?
Ma cambiateli tu no i valori!!!
Ma porca miseria...questi si fanno un mazzo senza prendere un euro e sto leggendo assurdità incredibili.

Poi vado sul topic di eFootball e leggo:"ottimo lavoro...ci sono le basi per un grande gioco".


Ma per carità...
Prima però dovresti leggerlo il commento, e anche quelli precedenti, intuendo da te si tratti di una discussione iniziata prima, perchè io non voglio criticare, anzi... volevo dare un contributo positivo su un aspetto che mi sembra rovinare mesi di fatica di questi Eroi!
Sto segnalando un problema non da poco, l'ho fatto innanzitutto perchè dopo un lavoro del genere possono sfuggire molti particolari, e uno di questi poteva essere un sistema corrotto di importazione automatica delle stats da FM, eFootball 222 o Fifa... ed ero convinto si trattasse proprio di un problema "tecnico" simile, perchè le modifiche (e i peggioramenti) sono proprio a caso, senza alcuna logica.
E non si può discutere su questo... gli esempi che ho fatto sono indiscutibili... ora ho visto addirittura Bastoni peggiorato rispetto Pes 2021... è evidente che queste statistiche siano totalmente sfasate, e di conseguenza il gioco risulta falsato.
Per me la soluzione è reinserire le stats originali Konami, che fanno schifo ma sono meno danneggiate di queste.


Oltretutto ho anche detto che eventualmente, considerando che l'Edit me lo dovrò per forza modificare da me (anche se ci vorrà molto tempo, perchè il problema è diffuso), quando finirò proverò a proporre la mia versione delle stats, se mai volessero sfruttarla.

Quindi, mi dispiace, ma non puoi descrivere il mio commento come il semplice sfogo ingrato sputato da uno che non riconosce la difficoltà del lavoro e la fatica profusa.
 

nicogragna56

Pulcini
10 Settembre 2019
53
9
8
PSN ID
marco_126790
Domanda ragazzi, io ho tutto perfetto, l’ unica cosa che non mi ha messo sono gli sponsor, cosa devo fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,370
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123