PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ferdipando

Primi Calci
6 Novembre 2020
11
13
3
PSN ID
ferdipando
Installatta, fatti gli opportuni cambiamenti di squadre retrocesse e promosse, tutto ok. Complimenti per il vostro grandissimo lavoro e la passione che ci mettete, siete dei grandi per quest'anno abbiamo un gioco di calcio fatto da degli appassionati. Io dico come si fa a cambiare pes 2021 con quella schifezza di efootball2022, se erano indietro con il lavoro o non avevano i soldi, bastava fare un update come lo scorso anno e il gioco era fatto. Se in Konami ci fosse gente come voi avremmo la vera simulazione calcistica next gen, ne sono sicuro. Spero che qualche youtuber faccia vedere il vostro lavoro a Konami, così si stropicciano gli occhi e si rendono conto della cazzata che hanno fatto.Comunque grazie di tutto.

P.S: In futuro vedremo le nuove maglie delle squadre della serie A?
 

carles87

Primi Calci
5 Ottobre 2021
5
1
3
Installatta, fatti gli opportuni cambiamenti di squadre retrocesse e promosse, tutto ok. Complimenti per il vostro grandissimo lavoro e la passione che ci mettete, siete dei grandi per quest'anno abbiamo un gioco di calcio fatto da degli appassionati. Io dico come si fa a cambiare pes 2021 con quella schifezza di efootball2022, se erano indietro con il lavoro o non avevano i soldi, bastava fare un update come lo scorso anno e il gioco era fatto. Se in Konami ci fosse gente come voi avremmo la vera simulazione calcistica next gen, ne sono sicuro. Spero che qualche youtuber faccia vedere il vostro lavoro a Konami, così si stropicciano gli occhi e si rendono conto della cazzata che hanno fatto.Comunque grazie di tutto.

P.S: In futuro vedremo le nuove maglie delle squadre della serie A?
Scusami, ma io nella Serie A ho Crotone e Benevento, mentre in B Salernitana e Venezia....a te tutto regolare???
 

Lorenzo1973

Pulcini
18 Settembre 2018
58
47
18
Scusate ho due dubbi (installazione su gioco pulito):

1- facendo installazione su gioco pulito devo comunque installare le europee dopo le asiatiche e sudamericane ?

2- il fix delle competizioni non ho capito come devo fare, devo praticamente sostituire la cartella competizioni con quella del fix prima di iniziare l'installazione ?
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Ragazzi vi ringrazio per il lavoro fatto pero vorrei chiedervi una cortesia se potete mettere la lista delle squadre che bisogna cancellare in modo tale che chi ha la V10 non si sbaglia grazie ancora per il lavoro fatto
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Installatta, fatti gli opportuni cambiamenti di squadre retrocesse e promosse, tutto ok. Complimenti per il vostro grandissimo lavoro e la passione che ci mettete, siete dei grandi per quest'anno abbiamo un gioco di calcio fatto da degli appassionati. Io dico come si fa a cambiare pes 2021 con quella schifezza di efootball2022, se erano indietro con il lavoro o non avevano i soldi, bastava fare un update come lo scorso anno e il gioco era fatto. Se in Konami ci fosse gente come voi avremmo la vera simulazione calcistica next gen, ne sono sicuro. Spero che qualche youtuber faccia vedere il vostro lavoro a Konami, così si stropicciano gli occhi e si rendono conto della cazzata che hanno fatto.Comunque grazie di tutto.

P.S: In futuro vedremo le nuove maglie delle squadre della serie A?
Ciao saresti cosi gentile da pubblicare la lista completa delle squadre da eliminare ?

Grazie
 

DarylDixon85

Primi Calci
5 Ottobre 2021
2
0
1
PSN ID
doctorStrange85
INSTALLAZIONE/INSTALLATION





IMPORTANTE


Personalmente e' altamente consigliata l'installazione del File Opzioni su gioco pulito.


IMPORTANTE


Consigliamo caldamente di installare sempre le squadre europee dopo le sudamericane e le asiatiche, in caso contrario c'è il rischio che qualche giocatore non si trovi più nelle squadre europee



INSTALLAZIONE CON V10 GIÀ INSTALLATA


1) Scaricare il contenuto del file opzioni ed inserirlo in una chiavetta USB in una cartella rinominata WEPES


2) Inserire la chiavetta col contenuto scaricato(PS4,PS5 o PC)


3) Andare su Impostazioni e poi su "Applica ultimo Aggiornamento Live"


4) Spuntare su entrambe le caselle e poi digitare OK


5) Andare su Impostazioni e poi su Modifica


6) Andare su Importa/Esporta e su Elimina Immagini


7) Eliminare tutti i loghi delle squadre europee e lasciare solamente quelli delle squadre sudamericane ed asiatiche


8) Eliminare tutte le divise formato L


9) Eliminare tutte le divise S delle squadre europee e lasciare solo quelle delle nazionali, delle squadre sudamericane ed asiatiche


10) Andare su Importa/Esporta e su importa squadra.


12)Spuntare tutte le squadre escluse le sudamericane e le asiatiche che avete già

10A) Importare Loghi Competizione

11) Salvare il file opzioni





INSTALLAZIONE SU GIOCO PULITO


1) Andare su Importa/Esporta e su Elimina Immagini


2) Cancellare tutti i loghi


3) Cancellare tutte le divise L


4) Cancellare tutte le divise S



5)Si cancellano le immagini nel gioco

6)Impostazioni----->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina dati modifica

7) Scaricare il contenuto del file opzioni ed inserirlo in una chiavetta Usb in una cartella rinominata WEPES


1*) Inserire la chiavetta col contenuto scaricato(PS4,PS5 o PC)


2*) Andare su Impostazioni e poi su "Applica ultimo Aggiornamento Live"


3*) Spuntare su entrambe le caselle e poi digitare OK


4*) Andare su Impostazioni e poi su Modifica


8) Andare su importa/esporta e su importa squadra, Selezionate tutte le squ
adre e importatele ( nel nostro file c'è solo il campionato MLS e non la Liga MX )

8*)Importare Loghi Competizione

9) Salvate il file opzioni





Installation(ENG)



IMPORTANT


Installing the Options File on a clean game is highly recommended.



IMPORTANT

We strongly recommend that you always install the European teams after the South American and Asian teams, otherwise there is a risk that some players will no longer be in the European teams.






INSTALLATION WITH PESUNITES V10 ALREADY INSTALLED


1) Download the contents of the options file and insert it on a USB key in a folder renamed WEPES


2) Insert the key with the downloaded content (PS4, PS5 or PC)


3) Go to Settings and then "Apply Last Live Update"


4) Check both boxes and then type OK


5) Go to Settings and then Edit


6) Go to Import / Export and Delete Images 7) Erase all the logos of the European teams and leave only those of the South American and Asian teams


8) Erase all L size uniforms


9) Erase all the S uniforms of the European teams and leave only those of the national, South American and Asian teams


10) Go to Import / Export and Import team.


11) Check all the teams except the South American and Asians that you already have


11A) Importor Logo Competitions

12) Save the options file





CLEAN GAME INSTALLATION

1)Erase all images

2) 2) Go to Ps4 Settings---->Application Saved Data Management----->Saved Data in System Storage---->Delete--->Pes 21--->Erase Data Edit

3) Download the contents of the options file and insert it on a USB key in a folder renamed WEPES 1


A) Insert the key with the downloaded content (PS4, PS5 or PC)


B) Go to Settings and then "Apply Last Live Update"


C) Check both boxes and then type OK


D) Go to Settings and then Edit 7) Go to import / export and to import team, Select all the teams adre and import them (in our file there is only the MLS championship and not the Liga MX) 8) Save the options file


4) Go to import / export and to import team, Select all the teams adre and import them (in our file there is only the MLS championship and not the Liga MX)


4A)11A) Importor Logo Competitions

5) Save the options file






DISPOSIZIONE CAMPIONATI PT 1





Visualizza allegato 248196Visualizza allegato 248197Visualizza allegato 248198Visualizza allegato 248199Visualizza allegato 248200Visualizza allegato 248201Visualizza allegato 248202Visualizza allegato 248203Visualizza allegato 248204Visualizza allegato 248205

come faccio ad avere "IL GIOCO PULITO" ???
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
L'unica dubbio è il file completions.rar che viene visto dall'antivirus standard di win10 come Trojan.
Ma capita solo a me?
 

masal15

Primi Calci
5 Ottobre 2021
7
11
3
PSN ID
masal15
infatti lo e' non ti preoccupare. Io mi meraviglio, in generale, come alcune persone possano lavorare nella vita di tutti i giorni se hanno problemi a seguire semplici passaggi....
Ciao Gedunk88, condivido in pieno il tuo pensiero..e poi..se non si è in grado di seguire "questi semplice passaggi" che, diciamolo, non c'è veramente nulla di ingegneristico..forse allora ci si dovrebbe accontentare del prodotto Konami così come esce dalla fabbrica......o_O
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Gedunk88

Lorenzo1973

Pulcini
18 Settembre 2018
58
47
18
Scusate se mi perdo qualche messaggio, provate a riscriverlo. Siete tantissimi e non riesco a star dietro a tutti i post. I fix funzionano correttamente?
Scusa ho due dubbi (installazione su gioco pulito):

1- facendo installazione su gioco pulito devo comunque installare le europee dopo le asiatiche e sudamericane ?

2- il fix delle competizioni non ho capito come devo fare, devo praticamente sostituire la cartella competizioni con quella del fix prima di iniziare l'installazione ?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
io avevo la v 10 installata ..cancello tutto quando arrivo ad importa competizione ..mi dice impossibile importare dati...che devo fare ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22