PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

golf19tdi

Pulcini
14 Settembre 2017
34
10
8
PSN ID
WZR76
...chiedo se qualcuno ha il mio stesso problema per favore...
Ho installato tutto correttamente, tant'è che se vado in modifica giocatori le rose sono aggiornate comprese le maglie e la Juve. Il mio problema riguarda le "online classificate"...le partite che danno punti e fanno salire o retrocedere....quando la lancio, la rosa della Juve è ancora quella vecchia con Cristiano Ronaldo...
Qualcuno che mi sappia aiutare per favore?
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
938
567
93
Grazie mille mille mille. Grazie al vostro lavoro sarà sicuramente un anno calcistico piacevole nonostante la curva che sta prendendo il mercato videoludico lato calcio.

Lo dico ogni volta, ogni santo giorno, ma se vi posso almeno offrire il caffè sarei contentissimo perché il lavoro viene ringraziato in modo concreto.
 
  • Like
Reactions: ghista

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
938
567
93
...chiedo se qualcuno ha il mio stesso problema per favore...
Ho installato tutto correttamente, tant'è che se vado in modifica giocatori le rose sono aggiornate comprese le maglie e la Juve. Il mio problema riguarda le "online classificate"...le partite che danno punti e fanno salire o retrocedere....quando la lancio, la rosa della Juve è ancora quella vecchia con Cristiano Ronaldo...
Qualcuno che mi sappia aiutare per favore?
E normale. Non si applica la patch online (si applicano in realtà solo i kit)
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
...chiedo se qualcuno ha il mio stesso problema per favore...
Ho installato tutto correttamente, tant'è che se vado in modifica giocatori le rose sono aggiornate comprese le maglie e la Juve. Il mio problema riguarda le "online classificate"...le partite che danno punti e fanno salire o retrocedere....quando la lancio, la rosa della Juve è ancora quella vecchia con Cristiano Ronaldo...
Qualcuno che mi sappia aiutare per favore?
Le classificate non possiamo farci nulla purtroppo :(
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Scusate se mi perdo qualche messaggio, provate a riscriverlo. Siete tantissimi e non riesco a star dietro a tutti i post. I fix funzionano correttamente?
 
  • Like
Reactions: Kimi85
D

Deleted member 55634

Guest
Scusate ragazzi, una domanda niubba. Nella modalità lega campionato, che non ho mai affrontato coinvolgendo l 'intero database, sono previste tutte le competizioni della master (anche nazionali) oppure no?
 

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Salve ragazzi, prima di tutto grazie.
Volevo sapere se una volta terminata l'installazione andava ripetuto l'aggiornamento live con le spunte e la reimportazione di alcune squadre, ricordo che nei FO precedenti andava fatto. Grazie
 
  • Like
Reactions: Florio

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Grandissimo lavoro, ragazzi. Siete fantastici! Un grazie di cuore, veramente. Come vi avevo già detto, io non installerò tutto la patch, ma vorrei andare su un’installazione mirata.
Mi basterebbe sapere, in base alla v9 del PesTeam, su quali squadre sono state create quelle che mi interessa importare. Sul Werder avete creato il Bochum, mi pare. E su chi il Greuther?
Sheriff, Hearts e Adana? Le quattro neopromosse in serie B e le tre in Ligue2?
Mi serve saperlo per eliminare prima le maglie delle squadre sovrascritte.
Grazie in anticipo.
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Complimenti ragazzi per l'enorme lavoro. Non ho nemmeno fatto una partita dopo aver installato tutto per guardarmi il database e tutte le squadre che avete creato. Poco da dire se non un grande grazie!
Rimane solo da provare il giocato con le nuove statistiche e con le punte senza stile di gioco.
Complimenti ancora!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88