Se non hai ancora installato il nuovo FO, apri la cartella WEPES creata, sostituisci la cartella Competitions ed aggiungi nella Liga SmartBank il Ted dell'Ibiza. Altrimenti li importi: squadra per il Ted e competizioni per le competizioniUno è il competitions.rar e l'altro è un. Ted, Ibiza?
Dove li copio esattamente nel folder?
I loghi competizioni li ho recuperati dalla V10Ragazzi, grazie... installazione riuscita, salvo due problemi che vi sono già stati segnalati
- logo Ibiza (nonostante il fix, l'ho poi trovato e caricato manualmente)
- loghi competizioni (nonostante il fix, alcuno non vengono caricati... ricordo Belgio, Russia, Tailandia, CoppaDelMondo, Copa America... ma forse ce ne sono altre)
In ogni caso: Lavoro top, braviiiii
Spazio risicatoRagazzi ovviamente grazie mille per il lavoroL'ho appena installato con la V10 e tutto è ok, almeno sembra.
Unico neo, tra le big nessuna maglia nuova del Napoli nonostante lo slot 4 libero, perché?
Dovete importare SOLO I TED, non le immaginiIntanto GRAZIE!!!
Per l'enorme lavoro....
Purtroppo seguendo i passaggi per un'installazione pulita, mi compare questo...
No devi scaricarli a parteBellissima grazieeeeee
A proposito, su gioco pulito e installazione da zero, i FIX alla fine del post sono già inclusi nello zip ?!
![]()
Kimi85 Season Update V1
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Togli il Live Update...scusate...cancellato tutto...importato tutto...in modifica le squadre sono modificate ma se faccio una partita online in stagionio online le rose della Juve sono quelle vecchie...come mai?
Kimi perché nel Chievo trovo giocatori ritirati come Robben Pazzini Podolski Ruffier e altri come mai?? Ancora un grazie enorme per questa patchNo devi scaricarli a parte![]()
Amichevole R3 quando hai scelto le squadre e metti Live Update NO...come faccio scusa?
...non in amichevole...in stagioni online....dopo che ho trovato l'avversario, mentre dispongo la formazione trovo ancora Ronaldo e non i nuovi...Amichevole R3 quando hai scelto le squadre e metti Live Update NO
Per non trovarli in ML comprabili, son ritirati e il Chievo e' fallitoKimi perché nel Chievo trovo giocatori ritirati come Robben Pazzini Podolski Ruffier e altri come mai?? Ancora un grazie enorme per questa patch