PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

• OTTIMO

Voti: 306 75.6%
  • BUONO

Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

Voti: 3 0.7%

• Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, qualcosa faremo in futuro anche per quei campionati. Solo che ci vorrà un pò di tempo specie per le asiatiche che hanno rose di 2 anni fa praticamente
Ho provato a cancellare tutto e poi scaricare la patch ma nn ci sono i nomi originali di premier league ecc e divise e nomi di molte squadre spagnole @Kimi85 @ghista

Ma quello che c'è dentro nella cartella della squadra della seconda divisione spagnola o quello che è fuori dalla cartella con quelli delle altre squadre ?? Che non ho capito @Kimi85

Mi sta andando in fumo il cervello...

Se io importo il .ted dell'Hull che è stato creato al posto del Rotherham, in automatico importo logo e maglia o a parte devo importare logo e maglia?

Grazie

Ho ripulito il gioco , installato patch col fix competizioni ed è tutto ok, grazie per il lavorone che avete fatto

Innanzitutto vorrei fare i complimenti ai ragazzi,
Il fix competizioni a me non va..mi da errore
Cosa devo fare? Provo ad aggiornare Winrar?

Ma quello che c'è dentro nella cartella della squadra della seconda divisione spagnola o quello che è fuori dalla cartella con quelli delle altre squadre ?? Che non ho capito @Kimi85

Apri la cartella WEPES apri C014 La LigaSmart Bank ed incolli il file Ibiza.TED

• Mi piace
Reazioni: Gian9207
Cancella tutte le divise delle squadre Europee(LASCIANDO SOLO KITS ASIATICI E SUDAMERICANI, oltre che quelli delle NAZIONALI, e KITS che iniziano con P03, P04 etc)

Reimporta poi TUTTE LE SQUADRE EUROPEE

Raga l'ho fatto neanche un ora fà e funziona
Ho provato adesso purtroppo il problema c’è ancora, se vado su modifica squadra e vado ad esempio su tottenham mi fa vedere che ha solo due divise ma se vado poi a giocare le divise diventano 4 e la terza e la quarta sono completamente sballate

Ho provato adesso purtroppo il problema c’è ancora, se vado su modifica squadra e vado ad esempio su tottenham mi fa vedere che ha solo due divise ma se vado poi a giocare le divise diventano 4 e la terza e la quarta sono completamente sballate
Quando vai a giocare devi togliere il live update con r3

Gentilmente mi potreste dire se devo importare solo le squadre e i loghi competizione? O anche le competizioni stesse? (faccio riferimento all'installazione da gioco pulito)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,873
Ultimo utente registrato
ncc168network

Utenti online