PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
No sono caricati anche nel nostro FO
Grazie mille. Ho riprovato per la terza volta a scaricare tutto dopo aver pulito il gioco, stavolta togliendo anche i loghi sponsor, e per magia adesso non ho più i difetti alle terze e quarte maglie del real, tottenham, ecc :) Non so se la cosa possa aver influito, ma ora il difetto è sparito. Grazie ancora per l'ottimo aggiornamento e buon PES a tutti!!
 
  • Like
Reactions: Fabrizio81 e ghista

DavidZac

Primi Calci
1 Ottobre 2021
13
8
3
PSN ID
ESP_David-Zac16
Per i importare i loghi competizione del fix bisogna prima eliminare i loghi competizione vecchi?
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
827
194
43
Grazie a Kimi e a tutti coloro che hanno collaborato alla patch per farci divertire gratis...
 

The_Rev

Primi Calci
25 Settembre 2021
3
0
1
PSN ID
Egi_the_Rev
Una volta spostate tutte le squadre nelle competizioni corrette, mi rimangono solo queste due squadre in Altre (Europa), che non combaciano con quelle che dovrebbero esserci. Nel tuo screen ci sono Waasland-Beveren e Vaduz mentre a me rimangono Grasshopper e l'Union St. Gilloise.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Una volta spostate tutte le squadre nelle competizioni corrette, mi rimangono solo queste due squadre in Altre (Europa), che non combaciano con quelle che dovrebbero esserci. Nel tuo screen ci sono Waasland-Beveren e Vaduz mentre a me rimangono Grasshopper e l'Union St. Gilloise.
Cambiale Vaduz e Beveren in Altre Europa e Grasshopper e St. Gilloise in Svizzera e Belgio
 

DavidZac

Primi Calci
1 Ottobre 2021
13
8
3
PSN ID
ESP_David-Zac16
Se volessi modificare i volti dei giocatori daje della serie A con il copia base rischio di fare casini?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze