PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Ultima modifica:

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Grande Kimi (anche gli altri Editer)... Grazie di tutto!!!

Option file stupendo... Top

Un'informazione... Nei futuri aggiornamenti, verrà aggiunta anche la nuova divisa della nostra nazionale? :)

P. S... Intendo la divisa Home della partita di stasera (Italia - Spagna).
Lo spazio è risicato ma se troviamo uno spazio la nostra nazionale ha la precedenza :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e Boa_27

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Come mai nel fix le cartelle sono state chiamate ES. C03 anziché C003?
La mia domanda, devo sostituire il contenuto a aggiungere il folder alla chiavetta con la prima versione della patch?
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
Salve caro Kimi, scusami se chiedo magari una cosa banale e non vorrei creare ulteriore confusione per tutti. Sembra che ci siano degli errori nel Fix per via del nome di file che non si sovrapporrebbero a quelli vecchi
Per importare il Fix

1)Semplicemente sostituire le cartelle, con quelle presenti nel file V1.1 FIX

2) Importare file .ced Loghi Competizioni(55 file .ced)

4) Importare per ultimo i TED di Watford, Milan, Spezia, Tambov, Villareal, Grasshopper e le due Classiche

5) Spuntare entrambe le spunte mentre si importano i file TED

6) i cambiamenti verranno letti solo con una nuova ML,, mentre se non avete iniziato nessuna Master li vedrete tranquillamente
Salve caro Kimi, scusami se chiedo magari una cosa banale e non vorrei creare ulteriore confusione per tutti. Sembra che ci siano degli errori nel Fix per via del nome di file che non si sovrapporrebbero a quelli vecchi. Per esempio, per la Premier league il codice di base è C003 mentre nel fix è C03. La serie A di base è C007 invece nel Fix è C07, La Liga di base è C013 ma nel Fix è C13.....e cosi' via....Per mia ignoranza penserei semplicemente ad un piccolo errore di nominazione ma chiedo per avere certezza.Immagino basti nominarli allo stesso modo e sovrascriverli prima di importare...Confermi? Grazie infinite
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve caro Kimi, scusami se chiedo magari una cosa banale e non vorrei creare ulteriore confusione per tutti. Sembra che ci siano degli errori nel Fix per via del nome di file che non si sovrapporrebbero a quelli vecchi

Salve caro Kimi, scusami se chiedo magari una cosa banale e non vorrei creare ulteriore confusione per tutti. Sembra che ci siano degli errori nel Fix per via del nome di file che non si sovrapporrebbero a quelli vecchi. Per esempio, per la Premier league il codice di base è C003 mentre nel fix è C03. La serie A di base è C007 invece nel Fix è C07, La Liga di base è C013 ma nel Fix è C13.....e cosi' via....Per mia ignoranza penserei semplicemente ad un piccolo errore di nominazione ma chiedo per avere certezza.Immagino basti nominarli allo stesso modo e sovrascriverli prima di importare...Confermi? Grazie infinite
Importa solo il contenuto delle cartelle e hai risolto
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Complimenti per il lavoro svolto, soprattutto a livello di db ☺ domanda, ma è normale che gli scaldamuscoli dei giocatori hanno un colore diverso dal pantaloncino? Sbaglio qualcosa io?
Grazie di nuovo ragazzi
probabilmente si sono scordati di modificare il colore base dei pantaloncini prima di fare incolla immagine, per modificare dovresti fare incolla immagine - non selezioni nulla cosi si cancella, modifichi colore base pantaloncini e rincolli immagine
 

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
Una domanda : quqndo si importano i loghi , bisogna anche cliccare “sovrascrivi file immagine con nome uguale “?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Oggi finalmente installerò questa grande patch...speriamo riesca tutto per bene...ho riportato il gioco pulito quindi spero non ci siano "conflitti" di alcun genere...
 

DoctorStrange88

Primi Calci
30 Settembre 2019
14
3
3
Salve a tutti e complimenti per il lavoro svolto. Io ho la V9... Indipendentemente da ciò, cosa devo scaricare? V1 V1.1 o fix no ho capito. È stato aggiornato tutto però inserendo alcune divise nuove. Invece nella patch nell'altra sezione sono state sostituite le squadre facendo la serie a da zero giusto?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Simo92Kr4t0S

Simo92Kr4t0S

Primi Calci
21 Aprile 2021
3
0
1
PSN ID
Simo92Kr4t0S
Salve a tutti e complimenti per il lavoro svolto. Io ho la V9... Indipendentemente da ciò, cosa devo scaricare? V1 V1.1 o fix no ho capito. È stato aggiornato tutto però inserendo alcune divise nuove. Invece nella patch nell'altra sezione sono state sostituite le squadre facendo la serie a da zero giusto?
Grazie
sarei interessato anchio ho la v9,
ho scaricato la v1.1 da 600 mb,
cosa dovrei fare?grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho solo una domanda, perché tutti gli attaccanti opportunisti non hanno più lo stile di gioco?

Perchè ho preferito far lavorare meglio le stats...ci sono molti attaccanti che vanno in conflitto con le tattiche di squadra. Non preoccuparti che non ci sono cambiamenti eclatanti :)
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
@Kimi85 bernardeschi lo hai messo CLS, come curiosità se lo metro ES perde molto in overall. Secondo te perde molto in prestazioni il giocatore?
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
@Kimi85 bernardeschi lo hai messo CLS, come curiosità se lo metro ES perde molto in overall. Secondo te perde molto in prestazioni il giocatore?
io lo sto mettendo terzino sinistro in difesa a 5, fai te :p cmq secondo me dipende anche molto dallo stile giocatore, prova a mettere Ala prolifica nel caso tu lo voglia usare come ES offensiva
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online