PES 2021 e F.O. 2020

14 Novembre 2016
25
3
3
PSN ID
ilsignoreinesistente
Buongiorno a tutti, una delucidazione perché non mi è del tutto chiara una cosa.. PES 2021 è un DLC, quindi una sorta di aggiornamento di PES 2020? Quindi, l'impianto generale del gioco rimane quello "vecchio"?
Se dovessi istallare PES 2021 perderei la mia Master League o potrei continuarla?
E il vecchio File opzioni con maglie, campionati e squadre li perderei?
Perchè, se così fosse, aspetterei a scaricarlo per continuare la mia ML...

Grazie a tutti in anticipo per le risposte e scusate l'ignoranza in materia.. :rolleyes:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
PES 21 anche se è un Season Update è un gioco completamente diverso da PES 20, dunque la Master che hai sul 20 non puoi giocarla sul 21. Stesso discorso per gli Option File, devi riscaricare quelli nuovi creati appositamente per il nuovo PES
 
14 Novembre 2016
25
3
3
PSN ID
ilsignoreinesistente
PES 21 anche se è un Season Update è un gioco completamente diverso da PES 20, dunque la Master che hai sul 20 non puoi giocarla sul 21. Stesso discorso per gli Option File, devi riscaricare quelli nuovi creati appositamente per il nuovo PES
Quindi, di fatto, è come un nuovo gioco. Come gli altri anni si riparte da capo.. Ma non essendoci novità eclatanti si potrebbe anche optare nel tenersi il 2020 e aspettare il 2022.
Ci penserò su...
Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Quindi, di fatto, è come un nuovo gioco. Come gli altri anni si riparte da capo.. Ma non essendoci novità eclatanti si potrebbe anche optare nel tenersi il 2020 e aspettare il 2022.
Ci penserò su...
Grazie mille!

Si è come un nuovo gioco, limito e migliorato qua e là, ma nulla di così eclatante, la base resta quella di PES 20
 

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
Quindi, di fatto, è come un nuovo gioco. Come gli altri anni si riparte da capo.. Ma non essendoci novità eclatanti si potrebbe anche optare nel tenersi il 2020 e aspettare il 2022.
Ci penserò su...
Grazie mille!

però devi anche tener conto che con Pes 2020 le divise non verranno aggiornate, ti ritroveresti x un altro anno squadre con maglie inguardabili come Juventus e Barcellona :oops::eek::eek::eek:
 
14 Novembre 2016
25
3
3
PSN ID
ilsignoreinesistente
però devi anche tener conto che con Pes 2020 le divise non verranno aggiornate, ti ritroveresti x un altro anno squadre con maglie inguardabili come Juventus e Barcellona :oops::eek::eek::eek:
In realtà, avendo la patch istallata, le maglie non fanno poi così schifo.. Inoltre, giocando esclusivamente in ML, ormai la composizione delle squadre e dei campionati ha preso una strada tutta sua, quindi m'interessa relativamente avere le rose, le maglie e i campionati aggiornati a quest'anno. Anzi, avendo una certa età, il tempo che posso dedicare è minimo, per cui non mi dispiace affatto poter andare avanti con la mia squadretta (parto sempre con le mitiche pippe..) e riuscire ad arrivare tra le prime squadre del mondo. :]
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina