[PES 2021] - Consigli per gli Acquisti: Giovani talenti e pupilli vari

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Come è per il mio Monza oxlade chamberlain?
Vedo che è dato come CC ma va bene anche CLS e CLD.
 

Alessio Chiari

Primi Calci
29 Dicembre 2020
18
10
3
PSN ID
ale16chiari
Domanda a giorni spero di riuscire a iniziare la mia master league su PES 2021. Nei Miei fedelissimi fino a Pes 2018 lì mi ero fermato avevo FILTAOZINHO TS della primavera esiste ancora ?
Qualcuno della primavera ha un elenco una schermata dei giocatori presenti buoni e di quelli di cui liberarsi?
Comunque io andrò a caccia partendo da base Napoli dei miei soliti giocatori. In primis i due centrocampisti top Saul e Casemiro da lì in poi costruiró la mia squadra.
Ciao , anch'io sono nella tua solita situazione.
Attendo Novità
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Buonasera ragazzi.Vorrei suggerimenti x un TRQ giovane(max 20anni)che sia giocatore chiave..vorrei staccarmi dai soliti miei nomi(Campaz,Gboho ecc).A fine stagione potrei lasciare Ozil..(forse)
 
  • Like
Reactions: jolato32

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
Scusate la domanda,mi potete dire dei buggatoni creati dal gioco?
E poi mi potete dire dei buoni primavera?
Ringrazio per le risposte già.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
5 stagione master league con il Monza budget acquisti 100mln e budget ingaggi 30mln.
Situazione di stallo sul mercato, acquisti top c'è da spendere tutto per 1 giocatore. Cosa mi consigliate? Qualche consiglio si qualche giocatore? Io gioco con il 4 2 2 2
 
Ultima modifica:

pepex

Primi Calci
19 Gennaio 2017
1
0
1
Consiglio centrocampista:
Modulo 4-2-2-1-1
Squadra Palermo, 2°stagione, Serie B
Sto facendo offerta per Kronovic e Valdifiori , chi mi consigliate? , io gioco con un Cc basso vicino la difesa e uno un po' Mezzala alta a sostegno della seconda punta
 
Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
5 stagione master league con il Monza budget acquisti 100mln e budget ingaggi 30mln.
Situazione di stallo sul mercato, acquisti top c'è da spendere tutto per 1 giocatore. Cosa mi consigliate? Qualche consiglio si qualche giocatore? Io gioco con il 4 2 2 2
Nessun consiglio?
Devo iniziare a rifondare con i regen?
 

draak84

Pulcini
27 Settembre 2019
64
22
8
Nessun consiglio?
Devo iniziare a rifondare con i regen?
Ciao,
con un Budget del genere puoi prendere degli ottimi giocatori, e se ti avvali degli osservatori ne prendi anche 2-3 sopra 84 di valutazione...
Che titolari hai attualmente? Se vuoi dei titolari ottimi prendili italiani :) Tipo Locatelli, Bastoni o Barella... dei nazionali e ti crei un blocco italiano all'interno della squadra.
 

draak84

Pulcini
27 Settembre 2019
64
22
8
Se a qualcuno interessa vi consiglio alcuni giovani italiani con cui mi sono trovato bene... costano poco e rendono tanto oltre ai soliti noti:

- Papetti DC
- Gabbia DC
- Carraro molto fisico MED (ho appena preso anche Esposito ma lo devo provare sul campo)
- Antonucci ESA, corre molto va corretta la precisione di tiro con gli allenamenti...

Mi sono trovato bene anche con un certo Arzani EDA australiano, una scheggia e si fa trovare sempre pronto in area, pecca di fisico ovviamente.

Ciaoooooo
 
  • Like
Reactions: jolato32

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Ciao,
con un Budget del genere puoi prendere degli ottimi giocatori, e se ti avvali degli osservatori ne prendi anche 2-3 sopra 84 di valutazione...
Che titolari hai attualmente? Se vuoi dei titolari ottimi prendili italiani :) Tipo Locatelli, Bastoni o Barella... dei nazionali e ti crei un blocco italiano all'interno della squadra.
Stasera posto la squadra.
Perche dici degli osservatori?
Io di solito ricerco direttamente, è sbagliato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,971
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando