PES 2021 (25-26)

miao123

Pulcini
17 Aprile 2025
51
7
8
PSN ID
ibhibhbibbibibbgvbhjn
hq720.jpg

CIAO RAGAZZI, CON IMMENSO ONORE DICHIARO APERTO IL CANTIERE PES 2021 AGGIORNATO ALLASTAGIONE 2025-2026,DOMANI MATTINA AVRETE PIU INFORMAZIONI, VI DICO GIA CHE CI SARANNO

✅SERIE A ENILIVE 25-26✅
✅SERIE BKT 25-26✅
✅PREMIER LEAGUE 25-26✅
✅LA LIGA 25-26✅
✅CHAMPIONSHIP 25-26✅
⚠️LIGA HYPERMOTION25-26⚠️
✅LIGA ONE 25-26✅
⚠️ CAMPIONATI BRASIALINI/ARGENTINO⚠️
⚠️ SERIE C/SERIE D 25-26 ⚠️
QUELLI COL EMOJI IN GIALLO SONO IN DUBBIO,CI AGGIORNAMI DOAMNI MATTINA,BUONANOTTE A TUTTI!

Ciao, potremmo fare la patch insieme perchè io avevo avuto l' idea di farla però non avevo programmi per crearla e nessuno mi supportava dandomi del materiale necessario, magari mi potresti passare i link dei programmi per crearla, così da aiutarti.
Ecco la mia copertina fatta in passato:
My Patch 2025-2026.jpg
Ciao e spero che tu mi risponda al più presto!

ciao! si se mi aiuteresti mi faresti un grande favore, questa patch però sarà solo da pc!
ti potrei girare dei programmi che ti aiuterebbero!

Nel caso avessi dei dubbi, TPU (Tommy Patch Update) ti porta finalmente il tuo nuovo gioco di calcio preferito! Questa volta ti offriremo tantissimo contenuto esclusivo TPU, nuove leghe, funzioni e molto altro!
Ecco cosa puoi aspettarti in TPU 2026:
NUOVE LEGA:
2. Bundesliga & Super League Grecia
SERIE C / SERIE D

quattro leghe molto richieste che entrano finalmente a far parte di TPU!

Nuove leghe in arrivo nella versione 2 di TPU 2026: Ekstraklasa, K League 1 e conference league (in ml)

queste due leghe saranno aggiunte nella versione 2 di TPU 2026 per rispettare le scadenze, quindi Ekstraklasa e K League 1 arriveranno in un aggiornamento successivo.

SQUADRE PROMOSSE:

Tutte le leghe includeranno le squadre neo-promosse con rose completamente aggiornate per la stagione 25/26.

KIT:

Nuovi kit di alta qualità e font per la stagione 25/26, realizzati da vari creatori di kit, insieme ad alcuni kit esclusivi TPU.

SCOREBOARD:

Molte scoreboard esclusive TPU per la nuova stagione, con funzioni extra per personalizzare la trasmissione delle tue partite.

ADBOARDS:

Tutte le leghe avranno nuove adboards per questa stagione.

SCARPE E GUANTI:

Nuove scarpe e guanti di alta qualità .

ALLENATORI ML:

Molti nuovi allenatori tra cui scegliere per iniziare il tuo percorso nella Master League.

MENU DI GIOCO:

Nuovi menu di gioco per dare al tuo gioco un aspetto fresco e rinnovato.

INGRESSI DI LEGA:

Grazie a nuove collaborazioni, includeremo nuovi ingressi di lega e trofei.

FACCE DEI GIOCATORI:

Ogni aggiornamento porterà un nuovo facepack esclusivo TPU e più facce premium da vari creatori con cui collaboriamo.

DATABASE TPU:

Il database sarà completamente aggiornato per la stagione 25/26 con nuovi contratti, prestiti, valutazioni, formazioni, numeri di maglia, budget, nazionalità , giovani, allenatori, valutazioni e altro ancora.

Abbiamo in programma molte altre novità per questa stagione, ma ti informeremo quando sarà il momento.

TPU 2026 partirà con un accesso anticipato che ti permetterà di provare l’aggiornamento prima del rilascio ufficiale della versione 1.

Le prime anteprime arriveranno nei prossimi giorni!

Date di rilascio:

Accesso anticipato TPU 2026: TBD

Versione 1 di TPU 2026: Ottobre

Grazie a tutti coloro che ci supportano e a chi si unisce ora a questa nuova avventura. Siamo entusiasti che questa stagione porterà e non vediamo l ora di condividerla con voi!

Ciao!! ecco a voi la patch 25/26 x ps4/ps5 fatta da tommyx190
non chiediamo soldi, perché l abbiamo fatto per regalarvi una esperienza di gioco rinnovata, perciò non mi perdo in chiacchiere ed ecco a voi i 3 file da 2GB (tranne l ultimo da 700MB) da scaricare e poi ESTRARRE!!!!
1ª PARTE:

2ª PARTE:

3ª PARTE:

BUONA PATCH!!

LA PASSWORD È patch25-26bytommy_lod NON CONDIVIDERLA
Salve a tutti ho scaricato la patch ma volevo sapere dobbiamo inserirla in ordine 1 - 2 - 3 ma possiamo importare tutto insieme ( perchè io la 2 ho fatto cosi) oppure come sono scritte delle istruzioni e poi volevo sapere è completa alla stagione 25/26 perchè io a questo momento ho importato tutte e 3 e non vedo squadre aggiornate nel senso esempio trovo il benevento in serie A e non ce il Como chiedevo se nel caso era normale questa cosa

Ultima modifica:
Ciao!! ecco a voi la patch 25/26 x ps4/ps5 fatta da tommyx190
non chiediamo soldi, perché l abbiamo fatto per regalarvi una esperienza di gioco rinnovata, perciò non mi perdo in chiacchiere ed ecco a voi i 3 file da 2GB (tranne l ultimo da 700MB) da scaricare e poi ESTRARRE!!!!
1ª PARTE:

2ª PARTE:

3ª PARTE:

BUONA PATCH!!

LA PASSWORD È patch25-26bytommy_lod NON CONDIVIDERLA
Tommy ciao. Perdonami, ma mancano un paio di squadre della serie B italiana. Il Sudtirol e il Padova neopromosso. Anzi, per la precisione, il Sudtirol c'è ma le divise e lo stemma della squadra non ci sono o non le trovo; il Padova non c'è proprio. Le hai dimenticate o è stato voluto? Anche squadre europee come il Bodo Glimt, il Viktoria Plzen mancano, ma non è un problema. Però squadre come il Sudtirol e il Padova, a mio modo di vedere, non possono mancare. Con questo, non voglio assolutamente sminuire il lavoro che hai fatto per creare questa patch, e so quanto lavoro c'è dietro, quindi ti si devono solo applausi. Ho semplicemente detto la mia ora che l'ho importata sul mio PES. Grazie mille comunque.

Tommy ciao. Perdonami, ma mancano un paio di squadre della serie B italiana. Il Sudtirol e il Padova neopromosso. Anzi, per la precisione, il Sudtirol c'è ma le divise e lo stemma della squadra non ci sono o non le trovo; il Padova non c'è proprio. Le hai dimenticate o è stato voluto? Anche squadre europee come il Bodo Glimt, il Viktoria Plzen mancano, ma non è un problema. Però squadre come il Sudtirol e il Padova, a mio modo di vedere, non possono mancare. Con questo, non voglio assolutamente sminuire il lavoro che hai fatto per creare questa patch, e so quanto lavoro c'è dietro, quindi ti si devono solo applausi. Ho semplicemente detto la mia ora che l'ho importata sul mio PES. Grazie mille comunque.
Ha semplicemente copiato un altro File Opzioni inserendo qualche squadra, e facendo un pò di mercato. Lui stesso ha cancellato il post inerente a quel lavoro.

buongiorno ti comunico che l utente che ha messo il link non è il vero tommy per questo la patch è fatta male il vero tommy se ti interessa ha una comunity su telegram insieme ad un altra persona da li potrei trovare la patch e tutte le sue nuove versioni ovvero la v1,la v2 e la v3 se hai bisogno di informazioni scrivimi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975