PES 2020 VS PES 2019

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Sembrerebbe quasi una provocazione uno scontro impari se non fosse che questi 2 titoli meritano di stare al centro dei riflettori

Oggi dopo 18 mesi dall uscita di pes 2019 sembra quasi surreale pensare che sia ancora attuale e invece è così

Dopo mesi di editing e gaming su entrambi i titoli sono arrivato alla conclusione che l'unk riempie i "vuoti" del titolo
Ad esempio pes 2019 ha tutto quello che ancora stiamo faticosamente cercando nel 2020, a livello di gameplay falli imprevedibilità casualità azioni tiri di lontano ecc e un gp che dura senza intrusioni di konami che lo riporta a default
Il 20 avrà sicuramente tanti pregi ma siamo ancora qui a cercare di migliorarlo (e in parte IPM ci è riuscito)

Io ad oggi sono arrivato alla scelta di alternarli perché mi diverto per diversi motivi a tutti e 2

Se avete la possibilità di riscaricarlo e ad esso aggiungere smokepatch agg. evoswitcher gfxmod e un gp di incas o supernova non ve ne pentirete, in attesa che il 20 faccia quel tanto agognato salto di qualità

Voi cosa ne pensate, provocazione o valida concorrenza?
 
  • Like
Reactions: gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Vero! Pes19 ha qualcosa di più intrigante... tant'è che l'ho ripreso in questi giorni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep