pes 2020 versione da comprare ed editing

veznico

Pulcini
31 Luglio 2019
36
3
8
Ciao a tutti, vorrei comprare pes 2020 ma non so qualche versione prendere, se quella fisica standard o quella digitale Legend edition
Voi quale consigliate ?
Per i vari file di opzione che usciranno cambia la compatibilità di applicazione delle 2 versioni?
Grazie
Ciao
 

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
My 2 cents? Se veramente vuoi l'editing... Vai di PC se puoi.
Ci sono meno file opzioni, ma su PC c'è tutto un mondo di cose che si possono fare. ;)

Tipo, vuoi giocare al Bernabeu? O al Velodrome? Beh... Su PC a quanto pare si potrà. O almeno, si può in PES 2019 e quelli sono screen presi dalla demo del 2020 (qui il thread per chi è iscritto a Evo-Web).
 

veznico

Pulcini
31 Luglio 2019
36
3
8
My 2 cents? Se veramente vuoi l'editing... Vai di PC se puoi.
Ci sono meno file opzioni, ma su PC c'è tutto un mondo di cose che si possono fare. ;)

Tipo, vuoi giocare al Bernabeu? O al Velodrome? Beh... Su PC a quanto pare si potrà. O almeno, si può in PES 2019 e quelli sono screen presi dalla demo del 2020 (qui il thread per chi è iscritto a Evo-Web).
Purtroppo niente PC solo ps4..ho letto dei FO che aggiungo maglie giocatori e squadre, quello intendevo. C'è differenza di compatibilità tra la versione fisica e digitale ?
 

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
scusate , nelle versioni precedenti mi ricordo un ibraimovic, identico! che lo potevi trovare negli svincolati! invece nelle altre viene ricreato non molto bene..senza nulla togliere ovviamente al grande lavoro che fanno gli editor!! ecco volevo dire se si poteva ricrearlo come per esempio batistuta, ronaldinho... ed in piu' ricreare zidane e drogba, eto!! grz fatemi sapere se avee bisogno!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina