Pes 2020 PC F.O.

Ricca23

Esordienti
21 Agosto 2018
115
28
28
PSN ID
Sivola23
Salve ragazzi, qualcuno ha già il file opzioni per la modifica delle squadre di Premier League, Liga e Bundes?

Salve ragazzi, qualcuno ha già il file opzioni per la modifica delle squadre di Premier League, Liga e Bundes?
Un file opzioni (se vuoi utilizzare quello anche su pc, ma su pc potresti fare di più... non sto qui a spiegarlo in quanto non sono utente pc, davide72 può darti maggiori informazioni) non è stato ancora rilasciato, ma in giro sul web si trovano già quantomeno i kits e gli stemmi per le squadre di Liga e Premier League, sono gli stessi che si usano per PS4, infatti chi ha per le mani il gioco completo per via della rottura del day one in alcuni negozi li ha già importati (l'ho notato ad es. dalla live di Fabius97). Si trovano anche per la Bundesliga kits e stemmi, ma a parte i giocatori già presenti nelle Nazionali o tra gli svincolati, si dovrà attendere i FO per avere le squadre complete dei giocatori attualmente da creare e via dicendo. La Bundesliga richiede sempre un lavoro più complesso.

• Mi piace
Reazioni: davide72
Un file opzioni (se vuoi utilizzare quello anche su pc, ma su pc potresti fare di più... non sto qui a spiegarlo in quanto non sono utente pc, davide72 può darti maggiori informazioni) non è stato ancora rilasciato, ma in giro sul web si trovano già quantomeno i kits e gli stemmi per le squadre di Liga e Premier League, sono gli stessi che si usano per PS4, infatti chi ha per le mani il gioco completo per via della rottura del day one in alcuni negozi li ha già importati (l'ho notato ad es. dalla live di Fabius97). Si trovano anche per la Bundesliga kits e stemmi, ma a parte i giocatori già presenti nelle Nazionali o tra gli svincolati, si dovrà attendere i FO per avere le squadre complete dei giocatori attualmente da creare e via dicendo. La Bundesliga richiede sempre un lavoro più complesso.
scusate, mi accodo a questo post... @crazy for soccer ma lo scorso anno non si potevano importare i kit della ps4 su pc, come era avvenuto nelle passate edizioni... quest'anno sarà nuovamente disponibile?

scusate, mi accodo a questo post... @crazy for soccer ma lo scorso anno non si potevano importare i kit della ps4 su pc, come era avvenuto nelle passate edizioni... quest'anno sarà nuovamente disponibile?
L'anno scorso il FO per PS4 dava problemi quando importato su pc, è vero. L'importazione dei singoli kits o degli stemmi, che si trovano già sul web, invece no, quella funzionava regolarmente, perché alla fine si tratta di prendere i kits, gli stemmi e via dicendo e inserirli nella cartella WEPES (penso che su quello siano uguali PS4 e PC... ditemi voi).

Ancora non so se il FO di quest'anno sarà pienamente compatibile anche per l'utenza su PC, speriamo di sì ovviamente, ma finché non esce... :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: davide72
L'anno scorso il FO per PS4 dava problemi quando importato su pc, è vero. L'importazione dei singoli kits o degli stemmi, che si trovano già sul web, invece no, quella funzionava regolarmente, perché alla fine si tratta di prendere i kits, gli stemmi e via dicendo e inserirli nella cartella WEPES (penso che su quello siano uguali PS4 e PC... ditemi voi).

Ancora non so se il FO di quest'anno sarà pienamente compatibile anche per l'utenza su PC, speriamo di sì ovviamente, ma finché non esce... :rolleyes:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! solo i FO non erano compatibili!!!! ma che rimbambito sono! grazie @crazy for soccer a questo punto, nell'attesa che instant gaming mandi la key per steam inizio a scaricarmi le divise :)

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Fabri come dice crazy nn ha senso avere un PC e scaricare un fo.. Usa il sider e i live cpk questo anno
@FabrizioAsr concordo con quanto sta suggerendo davide... Io ovviamente non so spiegarti esattamente come si procede, ma su pc c'è tutto un altro editing (anzi, c'è proprio modding) rispetto a console. Si può fare molto di più, figurati che si può anche "aggiustare" il gameplay. Serve solo un po' più tempo e pazienza, ma qua sul sito ogni anno per gli utenti pc c'è tutta una sezione dedicata e c'è sempre grande collaborazione in tal senso.

EDIT: ah ok, sei già informato sulla questione, meglio così (stavo scrivendo e non ho notato che nel frattempo avevi scritto anche tu). :)

• Mi piace
Reazioni: FabrizioAsr
@crazy for soccer ad avere tempo disponibile vorrei tanto imparare anche io come si fanno determinate cose... qua fanno dei lavori veramente fantastici, andando anche a modificare il gameplay... oltre poi ad aggiungere tutto ciò che manca. Ecco perché solamente per Pes rimango su pc e non vado su ps4... comunque si :) lo scorso anno ho seguito e attinto a molti dei lavori per pc :)

Ragazzi visto che io ho la versione PC mi dite come devo fare per aggiornare il tutto, visto che mi sembra di capire che il file options della ps4 non funge? Grazie

Ragazzi visto che io ho la versione PC mi dite come devo fare per aggiornare il tutto, visto che mi sembra di capire che il file options della ps4 non funge? Grazie

in passato funzionavano solo i kit e loghi. comunque è facile installare le patch nate su pc. le scarichi. inseisci i file cpk nella cartella download del gioco. poi con il dpfilelist generator aggiorni il file dplist è all'interno della cartella download. cancelli tutti i salvataggi fatti in precedenza nella cartella documenti. (almeno che la patch non ti dice di inserire il file edit00000.bin nella cartella save), e il gioco è patchtato con tutti i loghi kit e varie aggiunte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1