PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

cricri

Pulcini
2 Ottobre 2015
36
47
18
PSN ID
djkrisy
Solo a me ancora non arriva :(
Oggi proprio mi aveva chiamato per farmi sapere che il contrassegno veniva 46 e rotti invece che 45...speriamo bene
 

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Ordinato anch'io su Orbitagames ma oggi non mi è arrivato, anche se ho di fuori casa mia il Furgone di Bartolini:rotfl: aspetto l'email (che è arrivata a tutti) per la consegna di lunedì 9:confused:
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
Salve ragazzi , faccio chiarezza sulle spedizioni .

Sono stati usati due corrieri GLS E BARTOLINI.

Gls per gli ordini in contrassegno , spediti oggi e non vi arriva nessuna mail , chi vuole avere il tracking deve contattarmi su what’sapp.

Bartolini tutti gli ordini pagati in anticipo , già spedito da ieri una parte e oggi latra parte. Arriva la mail da bartolini con il link per il tracking.

Grazie a tutti per la fiducia e supporto dimostrato
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Salve ragazzi , faccio chiarezza sulle spedizioni .

Sono stati usati due corrieri GLS E BARTOLINI.

Gls per gli ordini in contrassegno , spediti oggi e non vi arriva nessuna mail , chi vuole avere il tracking deve contattarmi su what’sapp.

Bartolini tutti gli ordini pagati in anticipo , già spedito da ieri una parte e oggi latra parte. Arriva la mail da bartolini con il link per il tracking.

Grazie a tutti per la fiducia e supporto dimostrato
@Ilritornodelre da giugno a luglio non so quante volte ti ho chiamato ma eri sempre irraggiungibile e sono stato costretto a prenderlo da un altro. Da te avrei risparmiato 20 euro :(
 

pincomat

Pulcini
9 Settembre 2013
35
2
8
Salve ragazzi , faccio chiarezza sulle spedizioni .

Sono stati usati due corrieri GLS E BARTOLINI.

Gls per gli ordini in contrassegno , spediti oggi e non vi arriva nessuna mail , chi vuole avere il tracking deve contattarmi su what’sapp.

Bartolini tutti gli ordini pagati in anticipo , già spedito da ieri una parte e oggi latra parte. Arriva la mail da bartolini con il link per il tracking.

Grazie a tutti per la fiducia e supporto dimostrato
Ciao! Ma se ho preso con pagamento anticipato e non ho ancora ricevuto mail Brt c’è qualcosa che non va? Sono l’unico in questa situazione?
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Mi è appena arrivata la mail di Bartolini al quale è stata affidata la consegna. Consegna stimata per lunedi. Ho comprato da Orbita games a metà agosto. Direi che per ora è un gran negozio.
Io ho fatto il preordine allo stesso negozio ma ad inizio agosto e spero mi arrivi lunedì, per oggi la vedo difficile.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Leggendo i vostri post.... Vi odio tutti :mad:
Non avete rispetto :rotfl:

Stamattina deciso per fare la legend , zero euri all interno della carta ...bene
Vado per ricarica la carta tramite ATM non da la voce ricarica.... Benissimo!
Allora vorrà dire che andrò allo store più vicino e vado di playstion network card!

Il buongiorno si vede dal mattino...:oops:
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
Chi non riceve la mail potrebbe non aver compilato correttamente il campo mail nellindirizzo di spedizione , ma lo ha inserito solo in quello di fatturazione . Quindi bartolini non ha i dati per poterla inviare.

La mail arriva direttamente da bartolini da questa casella di posta vasnoreply@brt.it , quindi cercate questo indirizzo nella vostra mail
 

Statistiche forum

Discussioni
37,630
Messaggi
1,998,855
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07

Utenti online