qualcuno sa dirmi qual'è il corriere? grazieOrbita games sempre veloce, disponibile e impeccabile.
Hanno i loro preferiti fraIl mio ordine da Orbitagamestore risulta ancora in elaborazione ! Come cribbio è?!?!?!![]()
Abbi pasienza non sei solo
E non mi sta neanche rispondendo su whatsappHanno i loro preferiti fra
Scherzo..
Non mi lamento perché l'ho pagato 36 euroAnche io l'ho preso qui, nella mia città già lo vendono a 59 euro per 20 potevo averlo già oggi, vabbè amen.
Io 39,90, ma comunque ha poco senso, ormai è palese che in quasi tutta italia il day one è rotto.Non mi lamento perché l'ho pagato 36 euro
eBay a 39e.. anche se poi lo pagherò 30 (ho preso da un profilo di un amico e pagherò solo alla consegna.. cmq mi abbuona 10e x una.scommessaE non mi sta neanche rispondendo su whatsapp...
Ma tu da dove l'hai acquistato?
Anche a me risulta in elaborazione.Il mio ordine da Orbitagamestore risulta ancora in elaborazione ! Come cribbio è?!?!?!![]()
Ma dal portale te lo dava già spedito ieri con tracking? o ti è arrivato senza nessun annuncio? perchè a me è ancora in elaborazione.
Beato teio ho pubblicato ieri l'annuncio sui mercatini di fb ma non credo riuscirò a venderliX la cronoca. Venduti tramite subito..
Gow 30e pes2019 25e pes2018 8e nfs rivals 12e.. e venduto altro a 140e..
Pagato pes2020 30e. Quasi che appena posso pre ordino nfs heat![]()
In che senso vedere sulla pagina facebook???Parlato col titolare di Orbita:
Alcuni ordini sono partiti ieri, altri partono oggi. Per il tracking vedere sulla pagina Facebook