PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

Cohen85

Pulcini
24 Febbraio 2019
30
8
8
Infatti ho pensato anch'io di fare così perché so che in cuor mio non potrò ottenere il prezzo desiderato dai 4 giochi,il punto ora è che non voglio prendere la versione rubentina,non la voglio a casa mia ,per ovviare a questo dovrei provare a chiamare il punto vendita di Bari per chiedere se hanno disponibile ancora la versione standard,ma in ogni caso quei 10 euro risparmiati alla fine li metterei di gasolio per arrivare lì a prenderlo.
 
Ultima modifica:

MANKADO99

Primi Calci
10 Settembre 2018
13
2
3
PSN ID
MANKADO99
Salve a tutti, io ho ordinato Pes da orbita game. Ieri sera mi è arrivata una mail con l'ordine in elaborazione, poi però aprendo la fattura mi dice data di spedizione 4 settembre. Vorrei chiarimenti su questa situazione da qualcuno più esperto o direttamente da qualcuno di orbita visto che sono presenti nel forum e nel caso quando arriverà il gioco. Grazie a tutti quelli che risponderanno in anticipo. Scusate per l'incompetenza.
 

Mircolup

Pulcini
1 Novembre 2018
49
17
8
Salve a tutti, io ho ordinato Pes da orbita game. Ieri sera mi è arrivata una mail con l'ordine in elaborazione, poi però aprendo la fattura mi dice data di spedizione 4 settembre. Vorrei chiarimenti su questa situazione da qualcuno più esperto o direttamente da qualcuno di orbita visto che sono presenti nel forum e nel caso quando arriverà il gioco. Grazie a tutti quelli che risponderanno in anticipo. Scusate per l'incompetenza.
Confermo anche a me stessa cosa, data di spedizione 4 Settembre, ma oggi ovviamente non mi è arrivato niente.
Tra l'altro sono abbastanza vicino al negozio.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non conta molto la vicinanza del negozio, ma quanto è vicino il magazzino di smistamento del corriere.

amazon anni fa per le consegne non prime, usava una società privata di poste. con unica sede a pisa, quindi dal magazzino amazon è a piacenza il pacco è andato a pisa, per poi rispedito in lombardia.
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Non per essere rosicone anzi, ma che ve ne fate di un gioco così presto con server chiusi senza aggiornamento del mercato ecc? io impazzirei perchè dopo un po di amichevoli e allenamenti mi verrebbe voglia di fare una master ahah
 
  • Like
Reactions: Celestino88

Mircolup

Pulcini
1 Novembre 2018
49
17
8
non conta molto la vicinanza del negozio, ma quanto è vicino il magazzino di smistamento del corriere.

amazon anni fa per le consegne non prime, usava una società privata di poste. con unica sede a pisa, quindi dal magazzino amazon è a piacenza il pacco è andato a pisa, per poi rispedito in lombardia.
E' vicino è vicino :D
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ciao ragazzi, gioco su PC, volevo sapere dove acquistare Pes 2020 al prezzo più conveniente e soprattutto in sicurezza, gli altri anni l'ho acquistato direttamente su steam, consigliatemi voi, grazie mille e W Pes!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze