PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
messaggio rassicurante. Facci sapere se andando avanti le cose restano cosi(positive)(y)
Certamente,se riesco a trovare il tempo continuo a testare per tutti quelli come me che hanno un solo nemico nella vita(se se,magari)lo script di Konami (y).Per adesso quest'assenza di script e tacche che ho odiato l'anno scorso,unite al gameplay da urlo,capitolo falli a parte per quel che mi riguarda,sono stracontento
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Una cosa carina da aggiungere sarebbe scegliere tramite editor quante squadre si qualificano alle coppe continentali nelle leghe fake. Per me sarebbe bello se si sfruttasse il ranking delle squadre per stabilire nel corso di una master league quante squadre per campionato si qualificano alle coppe continentali. Darebbe quel senso di realismo in più.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Allora erano le qualificazioni in Europa fake per limiti di nazionali...quest'anno risolto.
Con Pes2018 avevo fatto un anno di master e come nazionale da allenare avevo scelto il Libano :D.
Dopo un anno avrebbe dovuto esserci la Coppa d'Asia, ma poichè le nazionali asiatiche sono giusto 15 + Australia (la Nuova Zelanda non appartiene alla confederazione asiatica) in pratica non c'erano partite di qualificazione ma solo amichevoli fino alla fase finale che è appunto a 16 squadre.
 
  • Like
Reactions: Sax7 e HarryKein

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
Ragazzi dopo varie partite a parte i falliti che sono diminuiti ma cmq ci sono io i giocatori li trovo più ingessati in confronto alla demo. Secondo me la demo era migliore o è una mia impressione? O dribbling venivano meglio in demo
 
  • Like
Reactions: Marko_97

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Se eri bravo ed avevi delle buone foto uscivano dei lavori interessanti, altrimenti sembravano tutti degli zombie :D

hqdefault.jpg
Ricordo venivano fuori bei lavori con questo metodo ma come ben dici se non si sapeva usare venivano fuori porcherie, assurdo sia stato rimosso oltre che poco pubblicizzato all' epoca
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,348
4,158
113
Io rispetto alla demo,oltre a una difficoltà maggiore genrale,sto notando un cambiamento nella fisica della palla,faccio più fatica nel controllo e nei passaggi
 
  • Like
Reactions: peppe12 e alberico

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Dopo aver letto tutte le testimonianze di chi ha già avuto la fortuna di metter mano sul gioco, ho notato alcuni dati molto confortanti (soprattutto sul lato gameplay) ma anche segnali a dir poco sconfortanti sul lato master League.
Tralasciando scoreboard, stadi, trofei e calendari (che per quanto siano importanti ai fini dell’immersività di un campionato), non é possibile che un intera modalità venga falsata da qualificazioni Champions fatte a “casaccio” (ancora 2 fisse + 1 ai preliminari) quando praticamente son 2 anni che in Italia, ed in altri paesi, ne van ben 4.
Assurdo.
Ripeto, posso accettare 1 solo scoreboard.
Posso accettare che ci siano 30 stadi per 300 squadre.
Posso accettare che non si alzi una coppa.
Posso accettare che il calendario faccia giocare Juve Napoli il 28 agosto alle 15.
Ma non posso accettare che nella modalità principale offline non siano conformi neanche i sistemi di qualificazioni alle coppe europee che, tuttora, rappresentano le competizioni più importanti nel panorama calcistico.
Sono pienamente convinto, dalla demo e dalle testimonianze dei ragazzi del forum, che il gioco da punto di vista della giocabilita è validissimo, ma é assurdo che il tutto venga stroncato dalla pochezza di attenzione e di qualità con la quale vengano invece gestite le modalità, i dettagli, le prassi e il contorno di un gioco di calcio.
Se ero convinto dell’acquisto 10 giorni fa, ad oggi iniziò ad avere qualche dubbio al riguardo. Troppe limitazioni, troppi compromessi.
Ripropongo di nuovo:
Il problema è che cercano di dare importanza ai campionati minori che hanno da poco licenziato, tipo lo svizzero, il russo, lo scozzese, il portoghese, il turco eccetera, se rispettassero i posti Champions reali i campionati che ti ho appena elencato sarebbero del tutto inutili quindi averli messi su licenza sarebbe stato inutile, invece darebbero maggiore importanza a campionati come la lega peu
 

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
Domanda lo preso da gamelife ma il retro è scritto in inglese come mai? Passando da gemestop per annullare l ordine invece il retrocopertina è italiano... Che cambia? Posso mettere lo stesso il fo?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Domanda lo preso da gamelife ma il retro è scritto in inglese come mai? Passando da gemestop per annullare l ordine invece il retrocopertina è italiano... Che cambia? Posso mettere lo stesso il fo?
Si tranquillo il gioco è italiano cmq prima di mettere la lingua italiana a me usciva la scritta premi in italiano ^^
 
  • Like
Reactions: Gmatador90

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
;);)
Domanda lo preso da gamelife ma il retro è scritto in inglese come mai? Passando da gemestop per annullare l ordine invece il retrocopertina è italiano... Che cambia? Posso mettere lo stesso il fo?
Il gioco ha la copertina in inglese, ma é completamente in italiano quando lo avvii... Quindi anche per i fo no problem
 
  • Like
Reactions: Gmatador90
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,885
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca