PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
scusate io ho messo sempre fo di pes team e ho il pc, pes team fa anche le patch per pc? volevo provare a mettere le patch invece di fo quest'anno dato che ho il pc
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Consegna prevista per oggi pomeriggio, ho ricevuto anche un messaggio dalla SDA.
Non sono tipo da live ma vi riporterò le mie impressioni. Sempre che il gioco arrivi...:oops:
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
scusate io ho messo sempre fo di pes team e ho il pc, pes team fa anche le patch per pc? volevo provare a mettere le patch invece di fo quest'anno dato che ho il pc

l'anno scorso i FO nati per ps4 su pc creavano crash vari casuali, oltre al bug se caricavi la squadra (compresa di giocatori) il giocatore appariva senza la prima lettera, sia nel nome nei vari menù sia nella maglietta. per es messi appariva come essi.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
l'anno scorso i FO nati per ps4 su pc creavano crash vari casuali, oltre al bug se caricavi la squadra (compresa di giocatori) il giocatore appariva senza la prima lettera, sia nel nome nei vari menù sia nella maglietta. per es messi appariva come essi.
e io li sistemavo a mano ore ore lo so ma adoro pes e lo facevo ma dato che ho il pc quest'anno voglio mettere le patch dicono che sono meglio
 
  • Like
Reactions: il_fabri

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Ennesima volta, riprovo.

E' cambiato il sistema di controllo, cosa che la comunità chiedeva da anni. Ovvero la NON automaticità del rubare palla con la X premuta.

Per cui l'arbitro fischiava molto di più (anche troppo) qualsiasi intervento rendendo il recupero palla più difficile con un modo di difendere più temporeggiatore.

Per la CPU invece l'arbitro non fischiava con altrettanta solerzia.

QUINDI Konami ha deciso di intervenire.

Come? Lo vedremo una volta provato il gioco, ciascuno con le proprie mani.

Avere una Licenza in più o in meno è un fatto OGGETTIVO che possiamo anche giudicare serenamente nel forum. Parlare di Gameplay invece è un fatto SOGGETTIVO che dipende da molte variabili, figuriamoci ora dobbiamo giudicare qualcosa che non abbiamo nemmeno provato.
Ciao deliux.. per queste cose nn serve avere il gioco.. Che gli arbitri fischiano di meno si vede..ok non ho il gioco è nn posso giudicare..ma havana?? Havana però il gioco lo ha provato.. E ha detto che sono stati fatti 10 passi indietro (discorso falli) rispetto alla demo...cavolo oggi mi sarei aspettato messaggi diversi...ho sentito parlare di scaffali per la licenza di San Marino...oggi va tutto bene.. Cmq un saluto ci si becca online magari
 
  • Like
Reactions: deadpool58

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
e io li sistemavo a mano ore ore lo so ma adoro pes e lo facevo ma dato che ho il pc quest'anno voglio mettere le patch dicono che sono meglio

sono più complete, ma trovare una patch completa fin da subito è impossibile. le troverai verso febbraio. anche perché le aggiornano in base ai dlc, perché a differenza della ps4, su pc ci sono patch vanno aggiornate ogni dlc, soprattutto se si usa il evoswitchm o si aggiunge il pack stadi, e il dlc contiene stadi nuovi.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
sono più complete, ma trovare una patch completa fin da subito è impossibile. le troverai verso febbraio. anche perché le aggiornano in base ai dlc, perché a differenza della ps4, su pc ci sono patch vanno aggiornate ogni dlc, soprattutto se si usa il evoswitchm o si aggiunge il pack stadi, e il dlc contiene stadi nuovi.
quindi secondo te è meglio per adesso mettere fo e poi a febbraio le patch?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Ciao deliux.. per queste cose nn serve avere il gioco.. Che gli arbitri fischiano di meno si vede..ok non ho il gioco è nn posso giudicare..ma havana?? Havana però il gioco lo ha provato.. E ha detto che sono stati fatti 10 passi indietro (discorso falli) rispetto alla demo...cavolo oggi mi sarei aspettato messaggi diversi...ho sentito parlare di scaffali per la licenza di San Marino...oggi va tutto bene.. Cmq un saluto ci si becca online magari
Non fasciarti la testa..non ho guardato la live,ma ho letto che il socio di Havana ha detto che hanno giocato molto di prima,quindi molto probabilmente dipende anche da quello,io ad esempio prendevo tanti falli nella demo contro la Cpu perché gioco lento e proteggo la palla,secondo me anche nella demo se ti metti a giocare veloce di prima i falli diminuiscono drasticamente..stamattina ho visto velocemente saltando di qua e là un video di uno che ha perso 4-0 con la roma,nel primo tempo ha subito due falli,li ho visti,ci stavano,erano per lo più gioco pericoloso,secondo me sbagli a fasciarti la testa adesso..valuta tu pad alla mano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack

Utenti online