PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello perché se guardate bene(e da 3 edizioni che succede)c'è uno schema ben preciso durante la stagione dove la cpu è più o è più blanda..nel campionato normale non ho ancora avuto modo di verificarlo ma in master è abbastanza palese,la prima partita è sempre tostissima,in base a come finisce,le seguenti partite andranno di conseguenza,nel senso che se la prima partita la vinci le seguenti andranno scemando di difficoltà ,se la perdi,il livello di difficoltà resterà su livelli alti per poi abbassarsi verso la 10 giornata e rialzarsi improvvisamente qualche giornata prima del calciomercato invernale..
vediamo come va ho iniziato un campionato con la magica Roma in campionato sono quarto dietro a Napoli Lazio e Juventus proverò a notare visto sta cosa visto che sono quasi a fine anno però mi chiedo se sta cosa vale anche per la champions visto che li fatica 0

Questa mi pare alquanto strana come cosa, vincere la CL alla 2° stagione partendo dalla serie B con il Frosinone per di più a livello superstar o sei uno di questi fenomeni di PES che passa 20h su 24 attaccato ed è anche super bravo, altrimenti boh.
Se fosse vero complimenti perchè sarebbe davvero difficile.
Io ho riniziato con l'Ajax e sono primo nel girone CL e secondo in campionato con 2-3 innesti pre-campionato di ottimo livello e gioco sempre a Campione (secondo me il livello tutto sommato più equilibrato e realistico, il Superstar è irreale perchè se non ti impegni al massimo ti fa il mazzo pure una squadretta di 2° Div).
Aspetta il Frosinone nel 19 parte dalla serie A, poi posto i video ho tutta la master salvata se vuoi dacci un'occhiata, la seconda parte della stagione devo ancora postarla ma su youtube ho messo vari video, ho 45 anni e non gioco proprio tanto mma gioco pes da una vita, non sono eccelso in attacco ma in difesa ho capito i meccanismi, se vuoi dai un'occhiata al mio post DIFESA PERFETTA

10399617_1080716498633450_4547887426774681372_n2.jpg

Mi comunicano dalla regia che ai tempi record di vendite di PES c erano LA LIGA. LA SERIE A... LA BUNDESLIGA.... gli stadi di real Chelsea ecc...

Basta con le favole che le licenze non servono e che ti devi concentrare su altro..

Il motto "THE PITCH IS OURS" Lo si accettava per ripartire dopo anni di cazzate..... Ora c è da ESIGERE licenze e contorno.....

Lunga vita al ritorno di top team come Juve e Bayern...

Non vedo l ora che annuncino Juve e bayern... Ma al tempo stesso temo da morire quella settimana in cui si parlerà SOLO di Juve e SOLO di bayern con scan di de Sciglio e la pantegana bionda Klinsmann leggenda :D

Però mi pare che per le squadre partner fanno delle edizioni speciali con copertine prsonalizzate

ci sono tre tipi di partnership con le squadre calcio. la premium dove si ha la licenza completa su tutto, in più il gioco e società sono sponsor ufficiali del team, (come il Barcellona per pes real madrid per fifa) e queste di solito sono esclusive (almeno che gli avversari hanno la licenza del campionato).

member partnership dove si ha accesso ai contenuti del gioco sopracitati, ma non in esclusiva e la società non è sponsor della squadra (tipo celtic Glasgow ajax eccc per pes 2019/20).

la Official Football Video Game Partner , dove la società produttrice del gioco ha un accordo non esclusivo a contenuti base del gioco (volti stadi con accesso al scanface, tautaggi), e la squadra di calcio nel nostro caso sponsorizza il videogame, in questo caso sono sponsorizzazioni annuali. (tipo inter milan, valencia fulham, nel passato e presente di konami, e con roma valencia per fifa).

nei ultimi anni ce pure la partnership legata ai club alle competizioni on line. es schalke 04 celtic hanno partecipato solo al efootball con cui ha un accordo con konami, quest'anno si è aggiunta anche l'italia, per fifa ci sono club come sampdoria empoli per l'italia dove i loro giocatori parteciperanno solo al esports organizzato da EA.

le copertine in questo caso le fanno solo le premium e alcune del videogame partner ma non tutte visto lo scorso anno per l'italia è uscita solo la versione dell'inter.

• Mi piace
Reazioni: anakin
ci sono tre tipi di partnership con le squadre calcio. la premium dove si ha la licenza completa su tutto, in più il gioco e società sono sponsor ufficiali del team, (come il Barcellona per pes real madrid per fifa) e queste di solito sono esclusive (almeno che gli avversari hanno la licenza del campionato).

member partnership dove si ha accesso ai contenuti del gioco sopracitati, ma non in esclusiva e la società non è sponsor della squadra (tipo celtic Glasgow ajax eccc per pes 2019/20).

la Official Football Video Game Partner , dove la società produttrice del gioco ha un accordo non esclusivo a contenuti base del gioco (volti stadi con accesso al scanface, tautaggi), e la squadra di calcio nel nostro caso sponsorizza il videogame, in questo caso sono sponsorizzazioni annuali. (tipo inter milan, valencia fulham, nel passato e presente di konami, e con roma valencia per fifa).

nei ultimi anni ce pure la partnership legata ai club alle competizioni on line. es schalke 04 celtic hanno partecipato solo al efootball con cui ha un accordo con konami, quest'anno si è aggiunta anche l'italia, per fifa ci sono club come sampdoria empoli per l'italia dove i loro giocatori parteciperanno solo al esports organizzato da EA.

le copertine in questo caso le fanno solo le premium e alcune del videogame partner ma non tutte visto lo scorso anno per l'italia è uscita solo la versione dell'inter.
Ok grazie per la spiegazione,quindi il Manchester ed eventualmente Bayern e Juve dovrebbero essere premium o member partnerschip ?

Ohhhhh myyyyyyy godddddddd

La cosa è plausibile solo se giochi a pes per la prima volta da due ore......

Comunque campionato konami

Con coppa konami puoi la coppa (formato eliminazione diretta o stile CL)
Comunque ho controllato ora, si può fare la coppa Konami ma il campionato no.

Eh però altro vendere, in Italia o europa, un gioco di calcio con il PM BLACK WHITE in pigiama, altro venderne uno con l' FC Juventus con maglie loghi licenziati più i tatoo a CR7, già solo con il fenomeno portoghese bianconero in copertina in Italia venderanno il 15% di copie in più

Quindi ok, a tanti di noi non interessa, basta scaricare un file per averla( quasi) originale, ma al marketing che ruota intorno al gioco, alle tasche dei jappo, intaressa eccome , una squadra come la Juventus partner sarebbe una grande mossa marketing, @Lucawe11 ad esempio ne comprerebbe 2 copie, una per giocare e l' altra per contemplarla mentre gioca

Sottoscrivo quanto scritto!

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom