PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembrano delle adolescenti in calore che se la tirano.... ma ditele ste due squadre che ci sono cose più importanti a cui pensare.... tra cui le licenze:

sta j-league la metteranno su pes2020?
la serie b brasiliana è confermata?
che campionati nuovi ci saranno?

e sopratutto....... che cosa perdiamo??????

La B brasiliana l'ha appena confermata Galvani (squadre con licenza giocatori un pò si un pò no)

JLeague boh sul mobile c'è. Dipende se EA ha l'esclusiva

Oltre al fatto che tra ottavi e quarti di finale se ne stanno stanno qualificando diverse ,che non esistono nel gioco mentre lo Zambia non si è nemmeno qualificato tra le 24o_O
Cmq coppa d’africa Più divertente della coppa America. Commento inutile ma dovevo farlo.
Lo Zambia mi pare lo misero dopo che vinse la coppa d’Africa, nel 2011 mi sembra, contro la costa d’avorio. Stessa cosa con la finalista Burkina Faso nel 2012(?).Quindi speriamo che il Madagascar arrivi in finale :)
secondo me ha tutte le carte in regola per arrivarci, anche se credo che l’Algeria quest’anno sia una spanna sopra tutte

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Sembrano delle adolescenti in calore che se la tirano.... ma ditele ste due squadre che ci sono cose più importanti a cui pensare.... tra cui le licenze:

sta j-league la metteranno su pes2020?
la serie b brasiliana è confermata?
che campionati nuovi ci saranno?

e sopratutto....... che cosa perdiamo??????
Esatto hai centrato il punto...

Cosa perdiamo verrà detto verso il 30 agosto...

qualcuno di voi ha qualche video ho foto dove mostrano tutti gli stats di pes2020 ?

Lo Zambia mi pare lo misero dopo che vinse la coppa d’Africa, nel 2011 mi sembra, contro la costa d’avorio. Stessa cosa con la finalista Burkina Faso nel 2012(?).Quindi speriamo che il Madagascar arrivi in finale :)
secondo me ha tutte le carte in regola per arrivarci, anche se credo che l’Algeria quest’anno sia una spanna sopra tutte
In effetti il tuo ragionamento non fa una piega... stanno aggiungendo in pes la prima o la seconda classificata della coppa d’africa ma il problema come diceva @the elder e’ che dovrebbero riaumenatre il numero dei team.
Nel 2013 tolsero l’Angola per mettere il Burkina Faso e proprio dal 2013 che ci hanno lasciato 14 squadre!!!
Nel 2012 ne erano 18, con Togo, Liberia, Kenya ed altre, addirittura nel 2010 ne erano una 30 ina.
Potrebbero fare una cosa utile e intelligente inserendo le 24 squadre che partecipano alla coppa d’africa, anche con i nomi dei giocatori fittizi

Anche io tifo Madagascar!! L’Algeria è la squadra rimasta meglio organizzata soprattutto con l’uscita di Marocco ed Egitto.
Attenzione al Senegal che sornione può fare il colpaccio e alla Nigeria che ha diversi talenti.

tra l’altro, non so se lo hai notato anche tu, ma facendo le convocazioni per la coppa d’africa in pes ho scoperto che diversi giocatori convocati nella realtà (tra Guinea, Algeria, Nigeria, costa d’avorio, Egitto etc) sono stati registrati con nazionalita’ europea nel gioco (di solito francese ma ho visto qualcuno anche belga).

Cioè ad es cercando un giocatore convocato dalla Guinea, un certo SEKA, nel roast dei nazionali guineani presenti in pes non lo trovavo, ma comunque il giocatore è presente nel gioco nel club di appartenenza ovvero il Nancy, anche se con la nazionalità francese.

Non ho approfondito di più la cosa ma è possibile che siano tutti giocatori con doppia nazionalità, sperando che non abbiano assegnato le nazionalità degli africani ad cazzum. Chiaramente questo è possibile per i giocatori meno conosciuti che militano in Belgio, in Francia, specialmente in seconda divisione.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Tottire1927
La butto lì :
Se Konami ha la licenza mobile della Bundesliga, su console potrebbe riportare fake almeno le squadre?
Anche se non appartiene a FifPro?

Ragazzi scusate l'assenza sto molto impegnato, ci sono state novità a parte il Manchester utd? Qualche indiscrezione di Bhatti e co?

Intanto mi è uscito video gameplay contro la cpu

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online