PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver letto 74 pagine in una sola giornata(e stato un vero piacere leggervi) sono ritornato qui a parlare di un gioco che da una parte mi da una sensazione di gioco unica a livello visivo dall'altra quindi pad alla mano per me che gioco in offline mi fa bestemmiare tutto il paradiso spero che quest'anno si decidono a fare qualcosa di utile xche vedere un Frosinone giocare come il Barcellona non è il massimo spero proprio che si risolve un'altra questione che un difensore del Frosinone non può difendere come chiellini e che un portiere di overall 71 para come Buffon quindi mi domando l'overall dei giocatori a cosa servono ? Meno male che almeno si potrà editare già dal 30 luglio ma non basta aspetterò prima di prenotarlo la demo e spero che il gioco finale sarà come la demo che giocheremo.
In un solo post un'efficace sintesi di speranze, preoccupazioni e incertezze di un intero forum. Potremmo dire che sono gli highlights delle 74 pagine di questo thread e non solo.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Avete guardato troppo video, ecco perché vi siete rotti dello united.
Io guardo metà del primo video postato e poi basta, se no mi aumenta l'impazienza per il gioco.

uscito il classico video di weedens

Tutto molto bello,lo sò si chiede troppo ma mi piacerebbe che gente come Ronaldinho,Maradona and company cercassero quelle giocate anche se controllate dalla CPU,se prendessi un goal con Ronaldinho che si alza la palla sul petto,se la porta avanti,tira e la insacca applaudirei Koanami da qui alla fine dei miei giorni..come le super parate dei portieri,mi piacerebbe che venissero fatte anche contro la Cpu in tacca rossa..lo sò,ora smetto di sognare e mi sveglio promesso

Comunque io oltre a contare i giorni che ci separano dal rilascio della demo sullo store conto anche quelli che ci separano dalla GamesCom, perché come qualcuno ha già ricordato Konami proprio in occasione della kermesse di Colonia ufficializza l'elenco definitivo dei campionati e più in generale delle licenze presenti nel gioco, e spesso si tengono per ultime le fregature (l'anno scorso proprio alla GamesCom o poco prima ufficializzarono l'assenza di Serie B e Liga 1|2|3, con tutto il putiferio che ne scaturì). Speriamo quest'anno di non "perdere pezzi" di nuovo.

• Mi piace
Soprattutto e' difficile avere continuità , si narra abbia mollato addirittura @PerlaNera94, adesso dissemina like al massimo nelle ultime 2pg.e via

Io un paio di volte ho provato a leggere parecchie pagine saltando qualche pagina slla volta.Tipo dalla 1 alla 5 poi 7 poi 11...
Credimi...diventa un forum comico...
Passai dai volti...alle reti...Wanda Nara...i giapponesi son bastardi...i mostri...60 rigori per @Lucawe11 ...Milf...

In un solo post un'efficace sintesi di speranze, preoccupazioni e incertezze di un intero forum. Potremmo dire che sono gli highlights delle 74 pagine di questo thread e non solo.
Grazie crazy spero veramente che quest'anno pes si mette di impegno xche un'altro anno a giocare un po' a pes e un po' a fifa non mi va anche perché non so chi tra i due e il meno peggio

Dopo aver letto 74 pagine in una sola giornata(e stato un vero piacere leggervi) sono ritornato qui a parlare di un gioco che da una parte mi da una sensazione di gioco unica a livello visivo dall'altra quindi pad alla mano per me che gioco in offline mi fa bestemmiare tutto il paradiso spero che quest'anno si decidono a fare qualcosa di utile xche vedere un Frosinone giocare come il Barcellona non è il massimo spero proprio che si risolve un'altra questione che un difensore del Frosinone non può difendere come chiellini e che un portiere di overall 71 para come Buffon quindi mi domando l'overall dei giocatori a cosa servono ? Meno male che almeno si potrà editare già dal 30 luglio ma non basta aspetterò prima di prenotarlo la demo e spero che il gioco finale sarà come la demo che giocheremo.

Ergastolano?

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Io non riesco a giocare a football manager ma il gioco che mi piange il cuore e sempre this is football
Via con l'OT selvaggio, in attesa che Alessia ci aggiorni coi rebus di coso..

THIS anch'io lo ricordo (di quei ricordi che rendono le cose meglio di quel che effettivamente sono magari)...lo ricordo come un sogno e forse li presi entrambi (perché mi pare ce ne furono solo 2 di edizioni)
Ma che aveva di particolare ? L'editor ancor più avanzato di Pes?...

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online