PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi si è rotto gli zebedei del pes 2020 Manchester spam clicchi mi piace ^^ ahahaha ché pallE , non vedo l'ora ché lygaard twitti, per spostare l'attenzione al prossimo partner ^^
a breve inizieremo a lamentarci: “ridateci il Liverpool” :rotfl: a questo punto spero nella Juve poiché
Rossi (anche il Bayern Monaco) contro Neri effettivamente ha stancato

Ultima modifica:
No perche?Ancora non ho finito di contare i peli del culo di Pogba.
Non potevi essere più chiaro di così. A questo punto ritarderanno di un’altra settimana l’annuncio della prossima squadra partner affinché tu possa completare quello che hai iniziato(y)

Perlomeno arrivare a 16 così, volendo, uno può fare una coppa 'd'Africa con una formula normale.
Sono anni che ci sono 14 nazionali africane.
Il problema è che da quest'anno la coppa d'Africa è a 24 squadre.....
Oltre al fatto che tra ottavi e quarti di finale se ne stanno stanno qualificando diverse ,che non esistono nel gioco mentre lo Zambia non si è nemmeno qualificato tra le 24o_O
Cmq coppa d’africa Più divertente della coppa America. Commento inutile ma dovevo farlo.

a breve inizieremo a lamentarci: “ridateci il Liverpool” :rotfl: a questo punto spero nella Juve poiché
Rossi (anche il Bayern Monaco) contro Neri effettivamente ha stancato
[/QUOTE
Pc gaming è tieni pure i peli del Liverpool oltre all'anfield ^^, su consolle, patience.
Ho sopportato anni due stadi in croce fino a qualche pes fa, nonostante sia pignolo nell'editing^^ sopportero' la mancanza dell 'anfield tranquillamente fratello^^.

Leggevo ieri su Twitter che il Benin dovrebbe essere presente in PES 2020, non so se e quanto licenziato (o completamente fake, quantomeno nei nomi). Magari qualche altra nazionale africana arriverà (la R.D. Congo ad esempio è pure abbastanza richiesta).

Comunque, lasciando da parte questo argomento, c'è una questione sulla quale mi è venuto da pensare in questi giorni: quando noi perdiamo in PES una squadra partner, come è capitato recentemente col Liverpool, perché non abbiamo modo di mantenere lo stadio ma "fake"? Nei vecchi PES, ad es. PES 5, il Liverpool (per comodità rimango sul Liverpool nel fare l'esempio, per rendere bene l'idea) non era licenziato, e infatti si chiamava Merseyside Red, la denominazione che ritroveremo anche in PES 2020 immagino; eppure Anfield era presente, ma si chiamava Red Cauldron. Poi bastava andare in modalità modifica e subito diventava Anfield. Dato che abbiamo avuto Anfield addirittura ricreato col laserscanning, non si poteva tenerlo in PES 2020, eliminando qualsiasi riferimento al vero Anfield e al Liverpool (adboards, nomi delle tribune, ecc.) e chiamarlo Red Cauldron di nuovo?

Magari dico una fesseria, però cavolo... :rolleyes:
Non mi dispiace se ci dovesse esssere il Benin, che con un gioco semplice semplice, tipo palla in avanti alla viva il parroco e tutti a correre, ha eliminato i leziosissimi marocchini.

Per il commento sugli stadi passo poiché oramai ho perso le speranze sinceramente. Mi riferisco alla possibilità di editare.
Cmq non mi lamento degli stadi che ci sono. Sono per lo più i cori che non mi entusiasmano.

Si lo so che ci sono altri tifosi sopra ma lui esulta guardando la tribuna vuota come se ci fossero delle persone li ,poi sarà pure voluta sta cosa ma non mi sembra una genialata
Non è una genialata hai ragione.. E non piace anche a me.. Hanno curato tutti i dettagli dell old trafford... E magari hanno lasciato quel settore libero proprio per far vedere questo.. E nel gioco finale ci sarà la gente.. Penso io eh:-)

• Mi piace
Reazioni: anakin
Mah sinceramente più che sui ricordi mi baso sempre sul numero di pratiche che gioco con un titolo e il numero di mesi in cui mi tiene legato. Ecco, con Pes 14 credo di aver battuto ogni record, l'ho spolpato. Mi baso anche sul fatto di esserci tornato l'anno dopo abbandonando il titolo successivo. Mi è capitato solo 4 volte in vita mia: We9, Fifa 08, Pes 14 e FIFA 18.
Quando torno indietro è perché il gioco mi fa proprio impazzire.
Ok..però è anche vero che dal successivo al precedente capitolo ci sta di tornarci indietro, infondo stiamo parlando di titoli a cadenza annuale...non è la fine del mondo.
Al 14 ho giocato tanto anch'io, dal day 1 a maggio, quando presi al volo l'offertona "ps4 +Fifa14" ...e tanti saluti old gen!!!
Quando parlo dei ricordi intendo che quest'ultimo Natale ho rimesso il 14 nella console, con quello spirito che dici tu, di voler rivivere quel gusto che dava (e mia ha dato) giocare al 14.
Te la faccio breve, ti dico solo che preferisco pes19 con tutti i suoi insopportabili difetti.

Pensate quante risate se dopo tutta sta rottura di palle del Manchester UTD lo stadio non c'è al day One ma arriverà poi con comodo col DLC di Natale/febbraio!!!!!
Improbabile, lo hanno già mostrato, a differenza di quanto avvenne con Celtic Park e Ibrox Park. Questo stadio al D1 dovrebbe esserci (il condizionale è sempre d'obbligo comunque :rotfl:)

Guarda l area piccola, la lunetta del limite area,come no, in pes è kmetrica in larghezza in fifa un cubetto al confronto :rotfl:, ma anche il resto del campo è sulle stesse tragiche proporzioni, il campo in pes è enorme invece, troppo grande, vabbè mi arrendo prima d iniziare la diatriba
REALTÀ
Visualizza allegato 119700
FiFA
Visualizza allegato 119705
PES
Visualizza allegato 119706
A me sembra più grande il reale. Guarda le facce verdi. Sono più piccole nella realtà è i giocatori minuscoli

Rashford finalmente somigliante e non somigliante a Malengo il venditore ambulante visto in spiaggia in Sardegna

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Dopo aver letto 74 pagine in una sola giornata(e stato un vero piacere leggervi) sono ritornato qui a parlare di un gioco che da una parte mi da una sensazione di gioco unica a livello visivo dall'altra quindi pad alla mano per me che gioco in offline mi fa bestemmiare tutto il paradiso spero che quest'anno si decidono a fare qualcosa di utile xche vedere un Frosinone giocare come il Barcellona non è il massimo spero proprio che si risolve un'altra questione che un difensore del Frosinone non può difendere come chiellini e che un portiere di overall 71 para come Buffon quindi mi domando l'overall dei giocatori a cosa servono ? Meno male che almeno si potrà editare già dal 30 luglio ma non basta aspetterò prima di prenotarlo la demo e spero che il gioco finale sarà come la demo che giocheremo.

Ultima modifica:
Dopo aver letto 74 pagine in una sola giornata(e stato un vero piacere leggervi) sono ritornato qui a parlare di un gioco che da una parte mi da una sensazione di gioco unica a livello visivo dall'altra quindi pad alla mano per me che gioco in offline mi fa bestemmiare tutto il paradiso spero che quest'anno si decidono a fare qualcosa di utile xche vedere un Frosinone giocare come il Barcellona non è il massimo spero proprio che si risolve un'altra questione che un difensore del Frosinone non può difendere come chiellini e che un portiere di overall 71 para come Buffon quindi mi domando l'overall dei giocatori a cosa servono ? Meno male che almeno si potrà editare già dal 30 luglio ma non basta aspetterò prima di prenotarlo la demo e spero che il gioco finale sarà come la demo che giocheremo.
Leggere 74 pagine di questo forum tutte in un giorni è da applausi.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,626
Ultimo utente registrato
mcsmartmktcom