Si ma dopo maggio...dopo maggio!! ho pagato 60 euro a settembre per avere metà del gioco dopo maggio.Scusa cosa ne pensi della cpu di PES2019 post patch maggio?
Si ma dopo maggio...dopo maggio!! ho pagato 60 euro a settembre per avere metà del gioco dopo maggio.Scusa cosa ne pensi della cpu di PES2019 post patch maggio?
Era abbastanza scontato.. Cmq grazie x la confermaNon so se è stato scritto,leggendo la recensione di smartworld dicono che la nuova telecamera sarà personalizzabile come le altre.
Compralo a maggio 2020 così spendi pure menoSi ma dopo maggio...dopo maggio!! ho pagato 60 euro a settembre per avere metà del gioco dopo maggio.
Se forse mettono il pre order da euronics sarebbe ora-,-" lo scorso anno, gia' stava a giugno, quest'anno pensano solo a sfika 20 -.- ,devo per forza prenderlo dà loro per una questione promozioni buono da loro anche un altra 65 pollici una poltrona a mio nonno elettrica ed altro xDVi lamentate di una cosa che avete solo visto e ancora non avete neanche provato, cioè pes neanche é uscito ed é già da Scaffale. lasciatelo a noi il 10 settembre voi prendetelo a Maggio
Il rebus è mi serve lo stivale ai piedi ^^ stivale = italia = Juventus FC preparatevi alla sarri band partner con pirlo leggenda iniziale é fattibile ^-* @anakin @Giants94a ^^ molto probabile ^^ scan 3D ed ambassadornext? Bayern Juventus and others whit stadium ^^ ahahaha fetish pes time ^^
Difatti.. compralo provalo e facci sapere com'è... se ne vale la pena magari per natale ci faccio un pensierino...Vi lamentate di una cosa che avete solo visto e ancora non avete neanche provato, cioè pes neanche é uscito ed é già da Scaffale. lasciatelo a noi il 10 settembre voi prendetelo a Maggio
Non male, al 18.40 la corsa di Rashford verso Kahn condita da sportellate e strattonate con Matthaus è stata un belvedereUm altro video , mettete dal 60 minuto in poi , un paio di giocate individuali della CPU mi sembra di averle intraviste , niente di trascendentale eh...
3 partite tutte in notturna...voglio vedere l old trafford di giorno!!!!minuto 10.50 goal cpu, maradona palla al piede
O nella versione finale risolvono quel buco sugli spalti o mi devo incazzare...minuto 10.50 goal cpu, maradona palla al piede
Al min 2.47 A.Yong si allunga il pallone con un nuovo trick, una roba simile a quella vista fare a Coutinho ma con in raggio più corto, forse dipende dall' intensità della pressione al tastominuto 10.50 goal cpu, maradona palla al piede
No lo comprero al day one come gli ultimi 2 perche me diverte il gameplayCompralo a maggio 2020 così spendi pure meno
SI ma magari come a te piace il campionato turco a loro piace naturalmente avere la propria Legaappunto che ci sono altre priorità...manca il campionato turco che è uno dei più importanti in europa...etc.. senza considerare che a mio avviso konami ha già fatto tanto per i russi ottenendo la licenza della lega...se vogliono la seconda divisione che se la creassero...
Si ma dopo maggio...dopo maggio!! ho pagato 60 euro a settembre per avere metà del gioco dopo maggio.