PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sinceramente non mi sembra troppo acceso il colore delle maglie, anzi direi che finalmente è consone alla realtà, finalmente !!
Visualizza allegato 119509

Secondo me le maglie erano un po' spente prima invece

Visualizza allegato 119510

C'è anche da dire che le maglie in game hanno sempre avuto un effetto diverso da quello durante le presentazioni o nel menù modifica, infatti anche le maglie fatte dagli editor (magari qualcuno interverrà) non hanno mai un nero pieno.

In game un nero pieno da una sensazione di farlocco e saturatissimo.

Parla per te

Più stadi,più volti sono sempre i benvenuti :cool:
vabbe dai facciamo le petizioni per la serie b russa allora....forza vi passo a prendere col furgoncino e scendiamo in piazza!
poi concordo che qualsiasi campionato featured aggiunto sia sempre ben accetto ma sembra tanto che vogliate sindacalizzare per qualsiasi cazzata...

• Mi piace
Reazioni: peppe12 e Kimi85
vabbe dai facciamo le petizioni per la serie b russa allora....forza vi passo a prendere col furgoncino e scendiamo in piazza!
poi concordo che qualsiasi campionato featured aggiunto sia sempre ben accetto ma sembra tanto che vogliate sindacalizzare per qualsiasi cazzata...

Ripeto per me ogni aggiunta di stadi e volti e' benvenuta.

Su Pes non avremo mai un campionato stile Fifa come Premier e Liga licenziati e con tutti gli stadi

Quindi non credo che il campionato turco o svizzero sarà riprodotto fedelmente

Master dai sei tu che hai forse dato un feedback troppo duro.

Normale che fai il pieno di critiche se scrivi un messaggio così.

Senza offesa eh.

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Ripeto per me ogni aggiunta di stadi e volti e' benvenuta.

Su Pes non avremo mai un campionato stile Fifa come Premier e Liga licenziati e con tutti gli stadi

Quindi non credo che il campionato turco o svizzero sarà riprodotto fedelmente
concordo con te.. ma sinceramente a oggi abbiamo 2 stadi italiani..nel 2019 non c'era manco la serie b..3 stadi di premier etc..se mi inseriscono la serie b russa mi incazzo a prescindere! che ve devo di..

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Master dai sei tu che hai forse dato un feedback troppo duro.

Normale che fai il pieno di critiche se scrivi un messaggio così.

Senza offesa eh.
ho le spalle larghe:rotfl:
le critiche mi scivolano addosso...
a parte gli scherzi pensavo di aver detto una cosa normale..ma a questo punto devo rivedere le mie priorita:rotfl:

appunto che ci sono altre priorità...manca il campionato turco che è uno dei più importanti in europa...etc.. senza considerare che a mio avviso konami ha già fatto tanto per i russi ottenendo la licenza della lega...se vogliono la seconda divisione che se la creassero...
Il campionato turco ci sarà su Pes 2020, tutti i campionati di pes 2019 sono stati riconfermati

concordo con te.. ma sinceramente a oggi abbiamo 2 stadi italiani..nel 2019 non c'era manco la serie b..3 stadi di premier etc..se mi inseriscono la serie b russa mi incazzo a prescindere! che ve devo di..
Incazzati per la serie b brasiliana piuttosto xD
Quella sembra ufficiale, questa russa è solo un sogno dei russi che giocano a pes, che io condivido benissimo perché fu un colpo al cuore quando fu tolta la nostra serie b per "poca memoria".

Incazzati per la serie b brasiliana piuttosto xD
Quella sembra ufficiale, questa russa è solo un sogno dei russi che giocano a pes, che io co divido benissimo perché fu un colpo al cuore quando fu tolta la nostra serie b per "poca memoria".
per me non è la stessa cosa anzi...sapendo che konami sta puntando molto sul sud america è una strategia giusta!
cmq guarda non voglio continuare la conversazione perchè ho paura che stia andando verso una direzione che non mi piace.. per causa mia che ho scritto qualche mess con troppa leggerezza..anzi scusate per il modo ma non era per fare polemica ma per esprimere un opinione..

edit: mi sto esprimendo come un gibbone lo so..ma col cel impazzisco

Ma sinceramente non mi sembra troppo acceso il colore delle maglie, anzi direi che finalmente è consone alla realtà, finalmente !!
Visualizza allegato 119509

Secondo me le maglie erano un po' spente prima invece

Visualizza allegato 119510
Probalimente in game il problema non ci sarà, lo spero,ma nei replay che si vedono nel trailer le maglie sembrano colorate con l'uniposca,il rosso è tutto fuorchè naturale,stona col fotorealismo dei volti,blocca a 1:20 è evidentissimo,poi non è che sia chi sa quale problema sia chiaro,è solo per farlo notare. KONAMI con i colori reali delle maglie ha sempre fatto a cazzotti.

Nel trailer e forse anche nelle cut-scene da quest'impressione, ma onestamente in game mi sembra tutto ok. Comunque la resa delle maglie in game è migliorata, certo si può sempre migliorare ma ci han lavorato.

Sono d'accordo, il lavoro c'è. Parlando sempre da ignorante in materia però, credo che l'illuminazione in notturna, abbia ancora moltissimo margine di miglioramento, lo vedo ancora troppo ombroso (campo) e troppo colorato (maglie) in game.

Comunque, la nuova telecamera, da il meglio di sé in questo studio, no? Fantastica!

Anche le maglie, così come la simulazione del tessuto mi sembra abbiano avuto un upgrade grafico
A me non sembra così evidente l'upgrade, come ti dicevo...il tessuto non sembra così "naturalmente" morbido nel movimento, pare ancora sul rigido cartapesta, a voler fare un'esagerazione, perché le pieghe restano un filino rigide su stesse. Un'esagerazione la mia che spero renda l'idea.

• Mi piace
Reazioni: alberico
Sono d'accordo, il lavoro c'è. Parlando sempre da ignorante in materia però, credo che l'illuminazione in notturna, abbia ancora moltissimo margine di miglioramento, lo vedo ancora troppo ombroso (campo) e troppo colorato (maglie) in game.

Comunque, la nuova telecamera, da il meglio di sé in questo studio, no? Fantastica!
L'illuminazione notturna si può migliorare hai ragione.. Anche se da un video è difficile giudicarla.. Per quanto riguarda la visuale secondo me rende bene anche negli altri stadi...tipo bombonera e monumental dove la nuova telecamera .. In certe situazioni di gioco regala Un visione panoramica ed un colpo d'occhio da paura... Non trovi?

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e gemix76
Probalimente in game il problema non ci sarà, lo spero,ma nei replay che si vedono nel trailer le maglie sembrano colorate con l'uniposca,il rosso è tutto fuorchè naturale,stona col fotorealismo dei volti,blocca a 1:20 è evidentissimo,poi non è che sia chi sa quale problema sia chiaro,è solo per farlo notare. KONAMI con i colori reali delle maglie ha sempre fatto a cazzotti.
Insomma, appena ne azzeccano una ecco che subito ne sgarrano un'altra. Pare che ogni volta debbano fare i conti con la coperta troppo corta.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,399
Ultimo utente registrato
Mu88vnicu