PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è la televisiva o tribuna stampa?

no dicono è la nuova di default io speravo fosse personalizzabile ma a quanto pare cambia da sola da stadio a stadio...qui a manchester è perfetta come angolazione...

io un minimo di speranza che nella demo erano lockati i parametri altezza/zoom/angolo la mantengo ancora

no dicono è la nuova di default io speravo fosse personalizzabile ma a quanto pare cambia da sola da stadio a stadio...qui a manchester è perfetta come angolazione...

io un minimo di speranza che nella demo erano lockati i parametri altezza/zoom/angolo la mantengo ancora
Ripeto per me sarà personalizzabile al 100%..dico questo perché Nel video anche se lockati.. si vedono i parametri di altezza zoom e angolo.. Le telecamere non personalizzabili (in tutti i pes usciti fino ad oggi) non hanno i parametri visibili...

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Belle le pieghe delle maglie

D-e-M49W4AYhxlN

anche se sulle immagini a sfondo grigio sono un pò scettico, sono come le faces nei pre game, rendono molto meglio anche perchè ci sta un illuminazione perfetta, credo che in game la qualità sia un po piu bassa.....

Ripeto per me sarà personalizzabile al 100%..dico questo perché Nel video anche se lockati.. si vedono i parametri di altezza zoom e angolo.. Le telecamere non personalizzabili (in tutti i pes usciti fino ad oggi) non hanno i parametri visibili...

si anche per me è strano che la telecamera di default seppur nuova non sia personalizzabile....vediamo un pò (se non erro pure nella demo sono lockati di solito questi parametri bisognerà aspettare il 10 settembre)

Ma direi assolutamente di sì, guarda che esempio ti ho costruito sotto

Pes 19/ Pes 20
Visualizza allegato 119488

Io cmq negli ultimi anni non ricordo un passo avanti così netto sulla qualità generale dei volti e pensare che era l' aspetto forse più difficile da migliorare tanto si avvicinava alla perfezione
è quello che ho sempre voluto dire io ..facendo un paragone tra pes 18 e 19....ora con il 20 pare si sia ripresa quel immagine pulita in stile HD ..mollando quel immagine velata e con colori meno naturali del 19.

Belle le pieghe delle maglie

D-e-M49W4AYhxlN
Anche le maglie, così come la simulazione del tessuto mi sembra abbiano avuto un upgrade grafico

anche se sulle immagini a sfondo grigio sono un pò scettico, sono come le faces nei pre game, rendono molto meglio anche perchè ci sta un illuminazione perfetta, credo che in game la qualità sia un po piu bassa.....
Sicuramente è come dici, però l' upgrade grafico sui volti,texture barba, capelli, colore carnagione, mi sembra abbastanza palese, vedremo in game come sarà l'effetto di tali miglioramenti grafici

Anche il manto erboso diurno mi sembra ben fatto, qui' ho fatto un confronto Old Trafford realtà/Pes 20

IMG_20190703_095229.jpg

Considerazione ignorante: Le maglie hanno una illuminazione/colore stile lampadina accesa! Non è troppo cartonesca?

Ps: i volti sono impressionanti!

• Mi piace
Reazioni: Sax7 e Vegetto SSj
Ci mancherebbe altro sugli stadi(che son ancora pochi)
Abbiamo anche mezzo litigato una volta... Per cui mi scoccia tornare sull argomento.... Ma la KONAMI partiva da una base di partenza ridicola... Negli ultimi 3 anni ha fatto I miracoli....

No?

Ecco gli stadi di pes 2016 al lancio...

5 stadi europei.....

Allegati

• Screenshot_20190703_100026_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20190703_100026_com.android.chrome.jpg
    32.9 KB · Visualizzazioni: 23
@Pistiuk81
leggendo i vari commenti,senza che me ne voglia nessuno ,credo che non si sia MAI contenti e questo è assurdo.

ti mettono 35 stadi reali?non va bene ne voglio 120
ti mettono le leghe licenziate ?non va bene perchè devo crearmi il team GIOVANNONACOSCIALUNGAEEFECI
ti fanno una nuova telecamera?NON va bene perchè in manual mi viene male a tirare(per cui si puo utilizzare la vecchia cam)
ti mettono le nuove maglia e le facce piu reali?non va bene perchè il colore è un po troppo forte

a dai ragazzi...ma apprezzare no?

@Pistiuk81
leggendo i vari commenti,senza che me ne voglia nessuno ,credo che non si sia MAI contenti e questo è assurdo.

ti mettono 35 stadi reali?non va bene ne voglio 120
ti mettono le leghe licenziate ?non va bene perchè devo crearmi il team GIOVANNONACOSCIALUNGAEEFECI
ti fanno una nuova telecamera?NON va bene perchè in manual mi viene male a tirare(per cui si puo utilizzare la vecchia cam)
ti mettono le nuove maglia e le facce piu reali?non va bene perchè il colore è un po troppo forte

a dai ragazzi...ma apprezzare no?
È una cosa che ahimè va al di fuori dei videogiochi...... In ogni cosa....

"grazie" ai social è tutto un lamento...

Per fortuna riesco ad aver un parere senza farmi influenzare dagli altri..... E mi godo ciò che di bello mi da un prodotto...

Ma tanta gente ad esempio che fa..... Si diverte a pes.... Entra qua... Legge che la cpu non tira da fuori area.... Comincia a pensare "cazzo è vero!".......

E dopo il gioco fa cagare..... Però prima si divertiva :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,191
Ultimo utente registrato
qh88zcomv1